ciao a tutti, ho bisogno di una consulenza, spero vogliate aiutarmi, mi rivolgo a voi sia perché (da lurkatore) vi ho sempre trovato molto disponibili sia perché effettivamente i consigli sono spesso utili

premessa: ogni anno vado in ferie nel paese dei nonni (e genitori), quando ero piccolo stavo su per mesi, dopo l'università il periodo si è drasticamente ridotto a qualche week end e le canoniche settimane di ferie, ho combinato ben poco per tantissimi motivi che non sto qui ad elencare ma mi sono sempre divertito

il paese è un luogo di villeggiatura ma non c'è tantissima gente e tra le ragazze fidanzate/sposate, quelle a cui so di non interessare (leggasi con le quali ho già fallito miseramente), quelle che non frequentano la vita mondana, ecc il bacino a disposizione è veramente piccolo

negli ultimi 2 week end però avrei trovato una ragazza che mi piace, è già un traguardo, ci siamo seduti un paio di volte ad un tavolo di amici in comune però non le ho parlato (pochi minuti in entrambe le occasioni) quindi non ci conosciamo, probabilmente non si ricorda nemmeno di me

ho ancora 5-6 giorni prima di trasferirmi definitivamente su, lei è di un altro paese ma spesso viene li (me la ricordo anche dall'anno scorso)

il consiglio che vi chiedo è se secondo voi conviene parlarci prima su facebook (però non sono suo amico) prima di fare danni in real ed eventualmente come approcciarmi

grazie mille