Come da titolo, per capire cosa è che vi piace di lei/lui, se è sempre stato così e se cambiereste qualcosa, sinceramente.![]()
Come da titolo, per capire cosa è che vi piace di lei/lui, se è sempre stato così e se cambiereste qualcosa, sinceramente.![]()
Tutto, da sempre, la sua malsana pulsione a riordinare la mia roba (seguita ad un'incollatura dalla venerazione verso i cuccioli pelosi quadrupedi).
Però non sono molto obiettivo, lo ammetto.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Beh, come la mia. La pulsione a riordinare la mia roba si accompagna solitamente a invettive e sensi di colpa![]()
No, è che mette davanti la roba "più bella". E nulla serve spiegarle che davanti ci sta la roba che si usa più di frequente.
Non mi infilo nemmeno nel discorso "ordinare i cassetti o gli scaffali" perchè dietro quella porta sento soffiare i venti della follia.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Mi spiace, sarò banale, ma adoro le sue (o)(o)![]()
La sua impalpabilità.
Molto perspicace![]()
Quando dorme e non caga il cazzo
Devono essere soddisfazioni.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
quando siamo in giro per le strade.....vederlo camminare mi provoca spasmi incontrollabili al basso ventre
![]()
EX portatore dello Zjiolnir, concentrato di virilità e sapienza. Storico lappone di fama mondiale, studioso nei miti Asatrù, erede spirituale di Snorri Sturluson raccoglitore delle tradizioni della Lapponia. Membro dell'ULP (Unione Lapponia Pulita) e Membro del CSC (Comitato Scientifico-Culturale).
Ex senatore maximo del I° Senato fringuellante di Lapponia.
Gli altri o sono riservati o condividono la situazione di Don Luca, che da bravo prete è celibe?
Prima o poi dovrò cambiare il nickname![]()
Giusto per la cronaca, è inteso come il "don" di Corleone memoria e non ha nulla a che vedere con il clero![]()
Sì lo so, ma è troppo bello far finta di non saperlo![]()
E poi lui è Don Cazzo
![]()
If you think I’ll sit around
as the world goes by
You’re thinkin’ like a fool
’cause it’s a case of do or die.
Out there is a fortune
waitin’ to be had
If you think I’ll let it go you’re mad
You’ve got another thing comin’
Adoro la.sua voce, quello.che.dice e come lo dice...
Ah anche il suo ( )
Ed ovviamente al top ci sono le (o)(o)
[cit. Golem]
Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen
anche se... W la SdA!
16 risposte e ancora nessuno che abbia scritto: "Che respira"
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Occhi bocca e culo
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk