Re: Un pugno nello stomaco
Mi sa che si è un po' frainteso.
Non è che chiedevo consigli sul da farsi, stavo giusto condividendo un po' il disagio, nel contesto dell'unico topic attivo di TSM :asd:
Anche perchè
1- Non sono uno strafigo che ci sa strafare che se la porterebbe di sopra mentre gli altri fanno il conto alla rovescia :sisi:, percui anche volendo chiacchierarci e vedere se ci siamo simpatici sarebbe la mia massima aspirazione per la serata
2- Questa gente già la conosco e loro conoscono me, li ho già visti come +1 degli amici comuni, non è che la situazione è una di quelle che due sconosciuti segnati dal destino si notano da un lato all'altro di una camera affollata, sarà una cena tranquilla con una decina di persone in cui io sono un po' l'esterno simpatico di cui valutare l'integrabilità :sisi:
Nel dubbio mi metterò le mutande rosse portafortuna e se mi innamoro di una che aveva solo voglia di scopare sarete tra i primi a saperlo :asd:
Che pessimismo cosmico.. non dico essere sicuri di avere successo al 100% ma almeno un pò di neutralità, laggggente se ne accorge se siete mentalmente grigi eh, emanate "vibrazioni negative".
Un pò di entusiasmo.
@biocane: può essere, ma purtroppo mi sono ritrovato in quella situazione molte volte ed è sempre stato un disagio infinito, soprattutto nella variante suprema della morte: l'incontro con gli amici di genitori/zii/cugini che hanno la figlia single e cercano di farla accoppiare manco fosse un cane di razza.
Quello è il disagio massimo assoluto.
Non è comunque una situazione che a me piace perchè si crea quell'atmosfera che "tutti sanno che..." e diventi un po' l'oggetto d'interesse della serata.
Insomma, preferisco semplicemente che la gente si faccia i cazzi propri e poi al limite sono io a indagare la sera stessa se Gertrude è single perchè voglio fiondarla a cane sul cofano della Volvo del padrone di casa. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azad
Gigi il Rutto tromba perchè ci crede, anche se alla fine della fiera è una persona noiosa con poco di interessante.
Questo è vero, mi è capitato più volte di incontrare soggetti del genere. Uno era anche un amico, abbastanza brutto, con un incisivo beige, basso e ignorante. Ma guascone, e soprattutto convinto di essere Brad Pitt. Grazie a questo atteggiamento, se ne è chiavate parecchie, anche se per correttezza bisogna dire che 1) sparava a tutto e 2) ha preso dei due di picche che avrebbero tramortito chiunque, senza accusarli minimamente.
Citazione:
bado
Vorrei solo dire che chi ha contribuito a scrivere 5 pagine di thread analizzando nel dettaglio se e quanto gli hobby servano o meno a scopare, purtroppo semplicemente non ha i pre-requisiti minimi per scopare e non scoperà. :boh2:
Mi dispiace essere stato così tranchant, ma semplifica tutto il discorso su bisogna crederci/bisogna vivere bene/bisogna essere in pace con se stessi/bisogna essere se stessi ma un po' meglio/etc. :caffe:
Eh già, temo che anche questo sia vero. E' un po' una questione di carisma, di predisposizione naturale, chiamiamola come vogliamo, ma diventare "figo" seguendo un manuale è un po' complicato :asd:
Anche la "simpatia" a mio avviso è un po' sopravvalutata. Porto l'esempio di un altro amico brutto ma davvero simpatico, battuta pronta, colto, intelligente e pure benestante, che grazie a queste doti è sempre diventato il perfetto amico delle donne, non riuscendo mai a chiavarsene mezza. Alla fine si è sposato con la prima che gliel'ha data, che oltre a tutto ora ne sta facendo un sontuoso cervo :bua:
Crederci è MOLTO più rilevante che essere simpatici, non c'è partita.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
E' questione di quante pippe mentali vi fate.
Non ho ben capito la vignetta, ma se c'è lo zampino di Don credo sia una roba emo-amore della mia vita-niente fiki fiki.
Io ho una teoria che poi è diventata pure la mia "forza"
Piu lasciate fare alla provvidenza e piu le cose accadono. Ovvero: meno pensate alla fica piu c***vate. E basta pensare al passato!
Si certo, basta che cercate di passare il tempo libero fuori casa in compagnia di altre persone perché se confidate nella provvidenza mentre ve ne state chiusi a guardare serie tv, giocare al pc e collezionare manga e miniature dei personaggi dei cartoni animati ci vuole Lourdes, altro che provvidenza :asd:
Lourdes bisogna andare lì a chiedere il miracolo, troppa strada.
Citazione:
Necronomicon
Lourdes bisogna andare lì a chiedere il miracolo, troppa strada.
Da Lourdes a luride è un attimo
Dopo tanto tanto tempo sono tornato casualmente per lurkare.
Citazione:
Necronomicon
Sfugge che di solito in queste situazioni si arriva colmi di autostima e si viene ridotti poi a degli stracci umani :asd:
Cazzo quanto è vero.
La mia prima relazione "lunga" (quasi un anno e mezzo, 20-22 anni io, 18-20 lei) è stata traumatica da questo punto di vista.
L'ho conosciuta nel periodo di maggior autostima nella mia esistenza, non avevo paura di niente, mi sentivo fortissimo. Lavoravo schiavizzato ma non me ne fregava nulla, in quel periodo ero onnipotente.
Qualche mese dopo la pacchia era già finita, non ero più il super uomo di inizio relazione ma al contempo siamo rimasti insieme per buona parte dell'anno successivo fino a quando non mi ha lasciato perché le piacevo ma non abbastanza. In compenso quel Gigi il Rutto dell' "ex" ha continuato a piacerle, probabilmente anche mentre stavamo insieme, dato che mi ha lasciato per lui. Ex tra virgolette perché lui, già durante la prima "frequentazione" più di un pompino da lei non ha mai voluto.
In tutto ciò io ne sono uscito con l'autostima sotto le scarpe, derelitto e distrutto. Adesso sto con la nuova GF da un bel pezzo, però l'autostima che avevo prima di stare con quella ragazza non l'ho mai più riavuta.
Citazione:
Necronomicon
(...) Io faccio teatro, scrivo, leggo libri con particolare interesse per quelli del 1700-1800 (...)
Posso chiederti che tipo di libri? Un altro hobby che non fa scopare è la numismatica (colleziono e studio monete siciliane del 1600-1700, ho pubblicato anche qualche articoletto) e leggo un botto di libri contemporanei (principalmente di stamperie locali) per comprendere e studiare meglio quei periodi storici. Magari hai informazioni che possono tornarmi utili :timifag:
Citazione:
saichisono
Un altro hobby che non fa scopare è la numismatica (colleziono e studio monete siciliane del 1600-1700, ho pubblicato anche qualche articoletto)
Non ti sminuire.
Questo non è semplicemente "un altro hobby che non fa scopare".
Tu hai vinto, questa è la fottuta regina madre incontrastata delle passioni scaccia-figa di sempre per sempre.
Citazione:
bado
Tu hai vinto, questa è la fottuta regina madre incontrastata delle passioni scaccia-figa di sempre per sempre.
Grazie Bado, apprezzo la stima :chebotta:
Che poi, solitamente, è un hobby da vecchi :facepalm:
EDIT:
Ma alla fine Azad a capodanno che ha fatto?
Citazione:
saichisono
Ma alla fine Azad a capodanno che ha fatto?
Niente di che, ho passato la serata e il primo dell'anno con un gruppo di gente simpatica (ma abbastanza un solido circolino di superamici con i quali interagire da fuori), magari sono risultato anche piacevole e di compagnia ma sicuramente non uno strappamutande :sisi: e poi boh, non ci sono state altre occasioni di incontri per cazzimazzi + covid e "Ciao ci siamo visti una volta i tuoi amici mi hanno detto che sei single come va la vita?" non è il mio stile :asd:
Citazione:
Un altro hobby che non fa scopare è la numismatica (colleziono e studio monete siciliane del 1600
Guarda, manco a farlo apposta papà si sta liberando di un sacco di vecchie lire in monete, molte fior di conio, è una piccola collezione, ma se ti può interessare prima che metto tutto su eBay mandami un PM :bua:
Citazione:
bado
Non ti sminuire.
Questo non è semplicemente "un altro hobby che non fa scopare".
Celo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Don Luca
Guarda, manco a farlo apposta papà si sta liberando di un sacco di vecchie lire in monete, molte fior di conio, è una piccola collezione, ma se ti può interessare prima che metto tutto su eBay mandami un PM :bua:
periodo repubblicano? non ci sarà niente di valore :asd:
Citazione:
saichisono
Dopo tanto tanto tempo sono tornato casualmente per lurkare.
Cazzo quanto è vero.
La mia prima relazione "lunga" (quasi un anno e mezzo, 20-22 anni io, 18-20 lei) è stata traumatica da questo punto di vista.
L'ho conosciuta nel periodo di maggior autostima nella mia esistenza, non avevo paura di niente, mi sentivo fortissimo. Lavoravo schiavizzato ma non me ne fregava nulla, in quel periodo ero onnipotente.
Qualche mese dopo la pacchia era già finita, non ero più il super uomo di inizio relazione ma al contempo siamo rimasti insieme per buona parte dell'anno successivo fino a quando non mi ha lasciato perché le piacevo ma non abbastanza. In compenso quel Gigi il Rutto dell' "ex" ha continuato a piacerle, probabilmente anche mentre stavamo insieme, dato che mi ha lasciato per lui. Ex tra virgolette perché lui, già durante la prima "frequentazione" più di un pompino da lei non ha mai voluto.
In tutto ciò io ne sono uscito con l'autostima sotto le scarpe, derelitto e distrutto. Adesso sto con la nuova GF da un bel pezzo, però l'autostima che avevo prima di stare con quella ragazza non l'ho mai più riavuta.
Posso chiederti che tipo di libri? Un altro hobby che non fa scopare è la numismatica (colleziono e studio monete siciliane del 1600-1700, ho pubblicato anche qualche articoletto) e leggo un botto di libri contemporanei (principalmente di stamperie locali) per comprendere e studiare meglio quei periodi storici. Magari hai informazioni che possono tornarmi utili :timifag:
Narrativa europea, principalmente.
Uno dei miei libri preferiti è il Tristram Shandy di Sterne, per dire.
Un libro che non mi ha fatto scopare nemmeno alla facoltà di Lettere, fa un po' te :asd:
Numismatica
...
Spero non vi venga nemmeno lontanamente in mente di fare anche solo un accenno quando uscite con una ragazza.
A meno che l'argomento non riguardi il fatto che siete in possesso di monete rare che valgono migliaia di euro.
Citazione:
Necronomicon
Un libro che non mi ha fatto scopare nemmeno alla facoltà di Lettere, fa un po' te :asd:
:rotfl:
Citazione:
Necronomicon
Narrativa europea, principalmente.
Uno dei miei libri preferiti è il Tristram Shandy di Sterne, per dire.
Okay, quindi ambiti abbastanza distanti, io leggo principalmente testi di ambito storico o che parlano della quotidianità del periodo.
Ogni tanto ci butto qualche poema, uno che mi è piaciuto molto è l'Adamo di Tommaso Campailla (che ho visto essere molto stimato dai contemporanei ma adesso non è cagato di striscio).
EDIT: sono andato a cercare Tristram Shandy, ho notato che il titolo oltre ad essere lunghissimo mi ha ricordato quello di un famoso volume di Barbero. Era una moda mettere "gentiluomo" in questo genere di libri (e quindi si è rifatto ad essa) o Barbero ha voluto fortemente ispirarsi a questa pubblicazione, almeno per il titolo? :pippotto:
Citazione:
Maelström
Numismatica
...
Spero non vi venga nemmeno lontanamente in mente di fare anche solo un accenno quando uscite con una ragazza.
La sola pronuncia è più che sufficiente per prosciugare qualsiasi condotto vaginale :chebotta:
Solo una, tra le ragazze che ho conosciuto, ne era incuriosita perché nel corso di lettere all'università c'è anche numismatica (tra le materie a scelta) ed aveva frequentato qualche lezione. Non capisco cosa ci abbia visto di più affascinante rispetto alle lezioni di papirologia :asd:
Citazione:
Maelström
A meno che l'argomento non riguardi il fatto che siete in possesso di monete rare che valgono migliaia di euro.
Anche se ne avessi non credo le flexerei così :sisi:
P.S.: serve più giammotto in questa sezione, che fine ha fatto?