Re: Un pugno nello stomaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azad
Però questa cosa che cercare un appoggio alle proprie insicurezze nell’altra metà di un rapporto (perché si parla di questo, non di quante ne trombi su Tinder) sia una cosa da MASCHIBBETASFIGATIFALLITI, piuttosto che una normalità dell’essere umano, è un po’ una cagata celodurista da VEROMASCHIODELLINTERNETTE :sisi:
Ecco, this.
Sta cosa degli alfa e beta la sento sempre dire da gente con fisico enorme e, probabilmente, una fava microscopica.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
golem101
Io con mia moglie passo le serate di capodanno a giocare ai wargame, Operazione Zitadelle, la Terza Battaglia di Kharkov, l'assedio di Aquisgrana, Bastogne e il resto della Wacht am Rhein (aka: salvate il colonnello Peiper), l'assedio del palazzo Imperiale su Santa Terra in Horus Heresy... quest'anno puntavo a stendere Westfront II della Columbia. :asd:
Gli interessi in comune, soprattutto i giochi che facevamo insieme la sera, sono una delle poche cose che mi mancano un po' della mia ex moglie :(
Citazione:
Picard
Ecco, this.
Sta cosa degli alfa e beta la sento sempre dire da gente con fisico enorme e, probabilmente, una fava microscopica.
Io solo da utenti di chat/forum su internet, con una tastiera, un monitor e qualche centinaia di km di cavo a far da separè con la realtà. :asd:
Citazione:
Don Luca
EDIT: Zhuge, te lo dico onestamente e non è un insulto, ma un invito: leggendo i tuoi post secondo me hai bisogno di aiuto, ma serio.
Esistono professionisti che sanno come tirarti fuori da certe situazioni e rimetterti a nuovo.
Lo so perchè ci sono passato (e ci sto tutt'ora passando, anche se ormai la luce in fondo al tunnel è bella vicina).
Occhio che non sia la luce del treno. :fag:
In ogni caso non darò a certe persone la soddisfazione di dire di avermi mandato in terapia. :asd:
Citazione:
Zhuge
Occhio che non sia la luce del treno. :fag:
In ogni caso non darà a certe persone la soddisfazione di dire di avermi mandato in terapia. :asd:
Guarda, credimi, a quelle persone non gliene frega un cazzo. Puntano a farti morire, non a farti guarire.
Citazione:
Picard
Guarda, credimi, a quelle persone non gliene frega un cazzo. Puntano a farti morire, non a farti guarire.
Ah beh, anche fosse, non ho più rapporti.
Citazione:
golem101
Io con mia moglie passo le serate di capodanno a giocare ai wargame, Operazione Zitadelle, la Terza Battaglia di Kharkov, l'assedio di Aquisgrana, Bastogne e il resto della Wacht am Rhein (aka: salvate il colonnello Peiper), l'assedio del palazzo Imperiale su Santa Terra in Horus Heresy... quest'anno puntavo a stendere Westfront II della Columbia. :asd:
Una su un milione forse
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Citazione:
alezago88
Una su un milione forse
Ci sono, ci sono
Ammazza... era da dieci anni almeno che non leggevo un thread dall'inizio alla fine su TSM.
My two cents... per fortuna non mi sono mai trovato nella situazione della vignetta, ho avuto l'intelligenza/fortuna di cambiare aria nell'unica situazione che forse ci si poteva portare a questo risultato.
L'assurdo è che il forzato allontanamento mi avrebbe pure permesso di portare a casa il risultato, ma ormai non mi interessava più... le situazioni cambiano.
My other two cents.
La capacità di attirare l'altro sesso aumenta esponenzialmente quando si è in relazione stabile... nella mia esperienza è solo una questione di sicurezza.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
La capacità di attirare l'altro sesso aumenta esponenzialmente quando si è in relazione stabile... nella mia esperienza è solo una questione di sicurezza.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Vero, succede perché "se lei sta con lui allora dev'essere un tipo in gamba", praticamente provarci con uno gia fidanzato significa risparmiare il processo di preselezione dato che ci ha già pensato l'altra donna a "testarlo".
Sarebbe quasi da chiedere ad un amica di fingersi fidanzata con noi per attirare le altre :asd:
Citazione:
Picard
This.
E pure se a loro fregasse, perchè dovrebbe importartene?
La tua salute fisica e mentale deve sempre essere la tua massima priorità, se ci sono dei sacrifici da fare per poi arrivare a una condizione di vita migliore, così sia.
Inoltre ti dico una cosa (non a te Picard, ma a Zhuge): se è vero che qualcuno ti "spia" per godere delle tue disgrazie, nulla gli fa rodere il fegato più di vederti felice e spensierato. Lasciagli pure il contentino di vederti in terapia e poi mettiglielo al culo quando dopo un anno spacchi le montagne a mani nude.
Citazione:
alezago88
Una su un milione forse
Sono molte più di quello che credete , ed ultimamente sono pure in aumento. Più o meno quasi tutte le mogli/fidanzate dei miei amici più stretti hanno un qualche passatempo che potresti definire nerd (che magari non sono i wargame, nello specifico, ma giochi per pc, giochi da tavolo, giochi di ruolo, etc...)
Ultimamente poi ancora di più tra i più giovani visto che sono hobbies sempre più sdoganati.
Insomma vivi bene, è questa la vendetta più grande. :asd:
Vorrei solo dire che chi ha contribuito a scrivere 5 pagine di thread analizzando nel dettaglio se e quanto gli hobby servano o meno a scopare, purtroppo semplicemente non ha i pre-requisiti minimi per scopare e non scoperà. :boh2:
Mi dispiace essere stato così tranchant, ma semplifica tutto il discorso su bisogna crederci/bisogna vivere bene/bisogna essere in pace con se stessi/bisogna essere se stessi ma un po' meglio/etc. :caffe:
O ce l'hai o non ce l'hai eh :asd:
Citazione:
bado
Vorrei solo dire che chi ha contribuito a scrivere 5 pagine di thread analizzando nel dettaglio se e quanto gli hobby servano o meno a scopare, purtroppo semplicemente non ha i pre-requisiti minimi per scopare e non scoperà. :boh2:
Gli hobby/interessi non servono a scopare, servono ad avere una vita completa e soddisfacente.
Come dicevo prima, c'è gente oggettivamente brutta e neanche piacevole, nell'accezione più generale del termine, senza alcun interesse che però scopa.
Qua si discuteva di più di una relazione e non d inzuppare semplicemente il biscotto.
Alla fine vivere bene è la base per una vita di successi e una vita di successi ti porta i soldi e i soldi ti portano la figa.
Mi sembra un'analisi inoppugnabile e scientificamente testata :asd:
Piuttosto stavo pensando al paragone che ho fatto con i ragni, dove mi riferivo alla capacita' di affrontare le paure. E se invece inconsciamente avessi paragonato i ragni alle donne?
spe che chiamo il mio psicoterapeuta, se è ancora vivo
Citazione:
Don Luca
Gli hobby/interessi non servono a scopare, servono ad avere una vita completa e soddisfacente.
Come dicevo prima, c'è gente oggettivamente brutta e neanche piacevole, nell'accezione più generale del termine, senza alcun interesse che però scopa.
Qua si discuteva di più di una relazione e non d inzuppare semplicemente il biscotto.
Alla fine vivere bene è la base per una vita di successi e una vita di successi ti porta i soldi e i soldi ti portano la figa.
Mi sembra un'analisi inoppugnabile e scientificamente testata :asd:
bah, quanti ce ne vogliono? e che tipo di figa ti portano? :asd:
Tanti.
Il tipo di figa interessato ai soldi che ti usa tipo bancomat, ma al contrario: te infili il pene nei loro orifizi e loro ritirano il denaro.
Ma un po' di orgoglio?
Partendo dal presupposto (e nessuno mi convincerà mai del contrario) che noi uomini siamo la parte debole a livello sentimentale, un minino di orgoglio e' la difesa piu' potente.
Lo capisci subito quando una donna e' interessata solo a certe cose o quando non ti si fila proprio.
Mollare il colpo subito.
Se c'e' da star male si sta male. Succede ad un sacco di gente.
Per fortuna, benchè sia spesso estremamente doloroso, non si muore. E prima o poi passa.
Anche io non sto bene eh, non voglio fare il figo.
Non sono di certo bilanciato sentimentalmente, ieri sera ho sognato ancora la mia vera EX. e ci siamo lasciati 4 anni fa.
Citazione:
testudo13
Lo capisci subito quando una donna e' interessata solo a certe cose o quando non ti si fila proprio.
Mollare il colpo subito.
mica è sempre cosi' semplice, a volte ti si filano proprio per quello, e non perchè pensino necessariamente a quello, ma perchè se hai i soldi loro possono lasciarsi andare . Uno coi soldi non è mai percepito come un loser, anche se è un coglione, ha cmq i soldi. Non so se mi segui nel loro ragionamento.
Un po' come per gli uomini se stanno con una figa deficente: e' deficente, perche' sta con quella deficente che quando parla ti viene voglia di affogarla? Beh ma hai visto che tette? . Non sono cliche', sono status simbol che molta gente subisce piu' o meno inconsciamente, quindi se hai i soldi molte donne saranno attratte da te pure se sei spilorcio. Ovviamente sto generalizzando e non vale per tutti/e. Ad esempio sempre generalizzando, le piu' giovani sono attratte dal fisico, le piu' mature, gia' pregne di verghe, sono attratte da altro, tipo appunto lo status sociale. Poi è ovvio che alla fine, siam sempre li, quando uno si piace ed emana sicurezza positivita' e sarcazzo, piace cmq, magari non a tutte, ma hai voglia se va in figa lo stronzo