Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
So che rovina la poesia, ma da nerd devo chiederlo: come funziona il generatore? Prende frasi a caso dai post di absint? XD
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_guru
So che rovina la poesia, ma da nerd devo chiederlo: come funziona il generatore? Prende frasi a caso dai post di absint? XD
No, accede ad un chip installato nel cervello di Absint e rilascia una forte scossa elettrica.
Quello che esce dalla bocca di Absint viene convertito in frasi scritte.
Citazione:
bado
No, accede ad un chip installato nel cervello di Absint e rilascia una forte scossa elettrica.
Quello che esce dalla bocca di Absint viene convertito in frasi scritte.
Precisamente :snob:
Più in dettaglio: è una patacca di codice scritta in PHP.
C'è un file plain text dove su ogni riga è presente una riga dell'haiku generato.
Il file viene parsato in PHP e inserito dentro un array e poi semplicemente viene fatto un random 3 volte per estrarre una riga dell'array, assicurandosi che non estragga due volte la stessa riga.
Il resto è CSS e un pelo di JS per lo share sui Social.
EDIT: ovviamente le righe nel file di testo sono state accuratamente selezionate e copia-incollate da vecchi post di Absint :asd:
Quante frasi hai selezionato? Non mi sembra di vedere mai ripetizioni, quindi deve essere un bel numero.
Mi ricordo che Absint scriveva dei bei wall of text, però anche solo per scegliere le frasi deve essere stato un lavorone.
Si in effetti ti sei sbattuto parecchio cazzo :sisi:
Citazione:
Don Luca
EDIT: ovviamente le righe nel file di testo sono state accuratamente selezionate e copia-incollate da vecchi post di Absint :asd:
Era soprattutto questo che mi chiedevo XD complimenti per la sbatta di selezione!
Se non sbaglio ad un certo punto Absint stesso aveva cominciato a mettere le frasi in grassetto nel post. :asd:
Senza nulla a togliere al gran lavoro di Don Luca, ovviamente!
Citazione:
Zephir
Se non sbaglio ad un certo punto Absint stesso aveva cominciato a mettere le frasi in grassetto nel post. :asd:
Esattamente :asd:
Grazie a tutti :timido:
Citazione:
Don Luca
Esattamente :asd:
Grazie a tutti :timido:
Ma scusa, impestalo di pubblicità come se non ci fosse un domani, che cazzo te ne frega?
Siamo tra di noi, non sarà certo della pubblicità a infastidirci. Basta che non siano popup o video che partono con il volume a manetta.
Devo essere onesto... anche solo sbatterci degli innocui google ads (che spesso sono pure in whitelist negli adblocker) è uno sbattimento non indifferente.
Alla fine è stato un giochetto per passare il tempo e, come giustamente notavi, è una cosa solo per noi, anche perchè altri non capirebbero.
Quindi alla fine pure sti cavoli :asd:
Sapete cosa ha risposto Wozniac a Steve Jobs quando quest'ultimo gli ha detto "ti scoccia se metto in vendita il tuo prototipo dicendo che è il primo personal computer di massa?"?
Questo:
Citazione:
Don Luca
Alla fine è stato un giochetto per passare il tempo e, come giustamente notavi, è una cosa solo per noi, anche perchè altri non capirebbero.
Quindi alla fine pure sti cavoli :asd:
:caffe:
Jobs è il più idolatrato ladro evasore del mondo :rissa:
Citazione:
Automatic Jack
Jobs è il più idolatrato ladro evasore del mondo :rissa:
Verrà superato da Arnald che convince Donluca a cedergli i diritti di sfruttamento dell'Absint Haiku Generator. :caffe:
Ah, prima dovrà passare sul cadavere di Assenzio per farsi dare i diritti d'autore.
Quella la vedo molto più dura :asd:
Citazione:
Don Luca
Ah, prima dovrà passare sul cadavere di Assenzio per farsi dare i diritti d'autore.
Quella la vedo molto più dura :asd:
Visto lo stile di vita sfrenato di Absint mi basterà pagare una zoccola bohemien che lo vada a prendere su un cinquantino truccato e gli posso far firmare qualsiasi cosa.
Citazione:
Arnald
Visto lo stile di vita sfrenato di Absint mi basterà pagare una zoccola bohemien che lo vada a prendere su un cinquantino truccato e gli posso far firmare qualsiasi cosa.
Il bello è che è tutto perfettamente verosimile, dovesse accadere davvero, non riesco a immaginarmi una sequenza di eventi diversa :sisi:
Ciao belli, spero che stiate tutti bene, io dalla settimana prossima inizio a fare smartworking in pianta stabile, cioè passo in ufficio due volte alla settimana e per il resto sto a casuccia mia abbruttito in ciabatte. :asd:
Anzi, :rullezza:
Citazione:
golem101
Ciao belli, spero che stiate tutti bene, io dalla settimana prossima inizio a fare smartworking in pianta stabile, cioè passo in ufficio due volte alla settimana e per il resto sto a casuccia mia abbruttito in ciabatte. :asd:
Anzi, :rullezza:
Tutto bene, qua da noi, nonostante la zona arancione, smart working non esattamente caldeggiato, ma almeno stiamo larghi (3persone in 7 posti) Se non me lo fossi già fatto sarei più preoccupato, ma amen ... Certo preferirei abbruttirmi da casa XD
Qui smart working da fine Febbraio :snob: