Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
Siete due estranei, così è la vita.
Io ho fatto di peggio. Non ho fatto nessun augurio al 17 agosto. A settembre le ho spedito un certo libro glossato con certe sottolineature. A ottobre lei mi ha fatto gli auguri. Adesso stavo pensando se scriverle un'altra lettera ... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Lo state illudendo. :asd:
Io ho parlato solo delle intenzioni di Azad, non delle probabilità di successo. :caffe:
Citazione:
Azad
Quello sempre e per sempre (vedi mentalità di cui sopra), poi che non sia plausibile che succeda è un altro discorso
Se speri di ricavarci qualcosa e non hai nulla da perdere, falle gli auguri.
Se sai già che non c'è trippa per gatti e preferisci non alimentare il suo ego, lascia perdere (perchè comunque quel segnale per lei sarà solo e soltanto una conferma del fatto che ancora ha un effetto su di te).
Citazione:
Azad
Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:
Dopo quasi un anno di nulla dovresti aver cancellato il suo numero dalla rubrica e rimosso ogni possibile contatto sui social già da un pezzo, altro che auguri..
Citazione:
Zhuge
Siete due estranei, così è la vita.
Io ho fatto di peggio. Non ho fatto nessun augurio al 17 agosto. A settembre le ho spedito un certo libro glossato con certe sottolineature. A ottobre lei mi ha fatto gli auguri. Adesso stavo pensando se scriverle un'altra lettera ... :asd:
Beh ma allora predichi bene e razzoli male :asd:
Citazione:
bado
Se speri di ricavarci qualcosa e non hai nulla da perdere, falle gli auguri.
Se sai già che non c'è trippa per gatti e preferisci non alimentare il suo ego, lascia perdere (perchè comunque quel segnale per lei sarà solo e soltanto una conferma del fatto che ancora ha un effetto su di te).
Non è questione di alimentare il suo ego, è questione di non romperle i coglioni con un insensato e non richiesto blast from the past da parte di un coglione trascurabile per cui non c’è più alcuno spazio nella sua vita.
Mantenere quello scampolo di amor proprio necessario a non dipingersi consapevolmente addosso il suddetto ruolo di “coglione trascurabile eccetera” è alla peggio un’effetto incidentale della preoccupazione primaria di non dar fastidio :asd:
Citazione:
Maelström
Dopo quasi un anno di nulla dovresti aver cancellato il suo numero dalla rubrica e rimosso ogni possibile contatto sui social già da un pezzo, altro che auguri..
Pfffffffffffft.
https://youtu.be/0xS7sVmt0Wg
1:58
Predico bene e razzolo male è il mio secondo nome. :asd:
Citazione:
Azad
Parlando di relazioni vere, domani li faccio gli auguri di compleanno alla ex che non sento da quasi un anno? :asd:
Se siete in rapporti cordiali, direi di sì. Come li faresti ad un amico o un conoscente.
Comportarsi bene con le altre persone non ha svantaggi, l'importante è che poi dopo gli auguri non seguano altre cose meno dignotose :asd:
Citazione:
Talismano
Ehm, no. Non funziona così.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Felice per tutti quelli che hanno raggiunto il nirvana nella loro relazione, ma tutti i miei amici fidanzati da diversi anni è sempre così :asd:
E per inciso... non è una cosa calcolata, ma è più una cosa subconscia, dove sanno che se si vogliono prendere un pomeriggio/serata con gli amici o fare qualcosa che piace a loro, ma non al loro partner, per indorare la pillola cercano di dimostrarsi più disponibili.
@Azad: apri il topic e non rompere i coglioni, vedrai che usciranno alla luce un sacco di lurker che non aspettavano altro.
Qua sembra che non ci sta nessuno, ma alla fine molti della vecchia compagnia sono sempre qua e ogni tanto si infila pure qualcun altro dal "esterno" :asd:
Su su, fai il bravo :snob:
EDIT: e riguardo al contattarla per il suo compleanno o meno, ricorda sempre di chiedere all'oracolo.
Sentiamo cosa ha da dire in merito:
Citazione:
lunga vita alle russe
cazzo anche a lei piace
aspetta, ti verso una roba
– Absint, 23 marzo 2022
A questo giro il messaggio mi pare inequivocabile: DEVI contattarla :sisi:
Citazione:
Don Luca
Felice per tutti quelli che hanno raggiunto il nirvana nella loro relazione, ma tutti i miei amici fidanzati da diversi anni è sempre così :asd:
E per inciso... non è una cosa calcolata, ma è più una cosa subconscia, dove sanno che se si vogliono prendere un pomeriggio/serata con gli amici o fare qualcosa che piace a loro, ma non al loro partner, per indorare la pillola cercano di dimostrarsi più disponibili.
@Azad: apri il topic e non rompere i coglioni, vedrai che usciranno alla luce un sacco di lurker che non aspettavano altro.
Qua sembra che non ci sta nessuno, ma alla fine molti della vecchia compagnia sono sempre qua e ogni tanto si infila pure qualcun altro dal "esterno" :asd:
Su su, fai il bravo :snob:
EDIT: e riguardo al contattarla per il suo compleanno o meno, ricorda sempre di chiedere all'oracolo.
Sentiamo cosa ha da dire in merito:
Ma il problema sta proprio nel concetto di "indorare la pillola". Se hai bisogno di farlo, la tua relazione tic tac.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Don Luca
:sisi:
"cazzo anche a lei piace"
Non ci sono dubbi. :caffe:
Citazione:
Karas
Dai che ero Ironico suvvia. :asd:
Ah gia, quando si è single si tende a diventare dei criticoni e prendere tutto alla lettera.
- - - Aggiornato - - -
Cmq era all can you eat, di media 28 euro a cranio ( io lei e mia sorella ) piu le bibite. Nessuna inculata, e a distanza di 3 giorni, con la storia del centone ormai sfumato non è stato nemmeno male. Passabile. Il ramen era squisito.
Che ingannatore, non dovresti chiedere anche a tua sorella qualcosa in pegno? Tipo che quando avrete i pargoli te li terrà una settimana senza rompere? Sennò non è onesto e sfruttamento della tua relazione :sisi:
Comunque credo di concordare con Talismano per la questione dei contentini così poi l'altra persona nella coppia non caga il cazzo.
Però ancora non l'ho mai vissuto in prima persona a livelli seri, non ho sperimentato certe robe. Se (come spero) andrò a convivere con la tipa nei prossimi mesi vorrei arrivare preparato. Consigli per una serena convivenza? La relazione cambia molto? Errori comuni da evitare? Le puzzette dopo quanto è lecito farle nel pieno della libertà?
Citazione:
saichisono
Che ingannatore, non dovresti chiedere anche a tua sorella qualcosa in pegno?
Arrivato a questo punto della frase, stavo già temendo una deriva incestuosa. :pippotto:
Citazione:
saichisono
Consigli per una serena convivenza? La relazione cambia molto? Errori comuni da evitare? Le puzzette dopo quanto è lecito farle nel pieno della libertà?
Spera di essere molto innamorato.
Sì.
Non dare niente per scontato (meglio dire una cosa in più che litigare per ore a causa di una precedente scarsa comunicazione).
Da ben prima della convivenza: se ancora non lo fai, significa che è troppo presto convivere.
Bon, topic aperto.
Non deludetemi :asd:
Vi faccio sapere come vanno gli auguri.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se siete in rapporti cordiali, direi di sì. Come li faresti ad un amico o un conoscente.
Comportarsi bene con le altre persone non ha svantaggi, l'importante è che poi dopo gli auguri non seguano altre cose meno dignotose :asd:
>Non si sentono da 1 anno
>Rapporti cordiali
Oook
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Azad
Bon, topic aperto.
Non deludetemi :asd:
Vi faccio sapere come vanno gli auguri.
Ti racconterà di come ha incontrato un nuovo uomo straordinario con cui tutto va bene ed è pure diventata mamma.
Citazione:
bado
Sì.
In positivo o negativo? :asd:
Citazione:
saichisono
In positivo o negativo? :asd:
Entrambi.
Tutto viene esasperato, quindi si può passare da alti molto alti a bassi molto bassi.
Citazione:
Maelström
>Non si sentono da 1 anno
>Rapporti cordiali
Oook
La gente può anche andare per la propria strada senza odiarsi eh.
Citazione:
Lars_Rosenberg
La gente può anche andare per la propria strada senza odiarsi eh.
Sempre sostenuto che la vera soluzione è divenire MGTOW.
Citazione:
bado
Entrambi.
Tutto viene esasperato, quindi si può passare da alti molto alti a bassi molto bassi.
Bado ma io ti voglio chiedere lezioni di vita. Ma su tutto non solo in ambito sentimentale.
Citazione:
saichisono
Bado ma io ti voglio chiedere lezioni di vita. Ma su tutto non solo in ambito sentimentale.
E sarebbe la scelta migliore della tua vita.
Citazione:
bado
E sarebbe la scelta migliore della tua vita.
Cosa stiamo aspettando, allora? :timifag: