Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!
Citazione:
Originariamente Scritto da
newcomen
TSM è tutta su Tik Tok!
Dovresti cambiare il nome in oldcomen ormai.
Citazione:
newcomen
TSM è tutta su Tik Tok!
Guarda che è l'orologio biologico che fa tic toc.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
golem101
Probabilmente hai aggiornato l'immagine profilo e non l'avatar. Controlla bene.
Grazie. Adesso mi sento meglio
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Besk
I forum sono passati di moda ormai...
In favore di boh... reddit? Facebook?
In effetti, quando frequentavo il forum (tgm era ancora edito dalla Xenia :wtf: ) Facebook era appena stato fondato negli USA, e qui era ancora di là da venire.
Gesù
Citazione:
Talismano
non hai visto i video di AJ che balla a bordo piscina in tanga sulle note di YMCA?
Citazione:
newcomen
non hai visto i video di AJ che balla a bordo piscina in tanga sulle note di YMCA?
Me lo sono perso, ma sto benissimo anche così.
Citazione:
Talismano
Fra qualche ora parto per tornare a casa (settimana di turnazione). Ho tre settimane di no nut field trip, e ho addosso una roba tipo ventenne in estro.
Il mio orologio biologico fa dei rumori strani tipo grugnito ansimante, altroché. :asd:
Citazione:
golem101
Fra qualche ora parto per tornare a casa (settimana di turnazione). Ho tre settimane di no nut field trip, e ho addosso una roba tipo ventenne in estro.
And here we go again. :asd:
1500+ miglia, tre cambi di trasporto. :moan:
Citazione:
golem101
And here we go again. :asd:
1500+ miglia, tre cambi di trasporto. :moan:
Dovresti farti pagare a km golem
L'anno scorso record assoluto (andata e ritorno in Italia, Perù, Sudafrica, cantieri estivi). :sisi:
Quest'anno invece faccio "amministrazione sul campo" nei cantieri e me la sciallo tantissimo, se non fosse che la trasferta è sempre una rottura di coglioni epocale.
Ottobre poi invece del mese di recupero sarà un massacro perchè si accavallano tantissime cose e arriverò a gridare "questa casa non è un albergo!" prima di rendermene conto. :asd:
Citazione:
newcomen
Citazione:
Talismano
Guarda che sono le tue ossa che fanno trick track :rissa:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dandelion
Ciao AJ :asd:
Ciao vecchia ciabatta, come va? :D
Fa piuttosto ridere tornare sul forum una volta ogni tot mesi e vedere che comunque in qualche modo ancora lasciamo un saluto. Son quasi 20 anni ormai da quando mi ero iscritto credo, e ogni tanto ripenso a quanto é stato importante questo posto in una maniera tutta particolare.
Oh gesu, sarebbe da fare un ritrovo quinquennale :asd:
Citazione:
The Great Guerra
Il problema è stabilire in che parte del mondo :bua:
Aspettiamo ancora una manciata di quinquenni e il raduno si può fare fare nel Valhalla.
Labour Day un par di palle. :chebotta:
Citazione:
The Great Guerra
Fa piuttosto ridere tornare sul forum una volta ogni tot mesi e vedere che comunque in qualche modo ancora lasciamo un saluto. Son quasi 20 anni ormai da quando mi ero iscritto credo, e ogni tanto ripenso a quanto é stato importante questo posto in una maniera tutta particolare.
Ma è vero, come ho letto in giro, che intanto tuo cugino è diventato milionario e si bomba le meglio fighe del pianeta? :caffe:
Citazione:
The Great Guerra
Non sei credibile, torni solo quando l'indah vince
Citazione:
bado
Ma è vero, come ho letto in giro, che intanto tuo cugino è diventato milionario e si bomba le meglio fighe del pianeta? :caffe:
Il periodo d'oro del cuGGino di TGG ormai è finito da un pezzo.
Hai presente di come Fantasia, nella storia infinita, vive e prospera grazie ai sogni delle persone?
Ecco.
In questo momento, dato lo stato di semi-abbandono di questa sezione, il cuGGino di TGG è ridotto come Fantasia quando il ragazzino urla il nome della madre per salvare l'ultimo briciolo di terra.
Quindi in pratica il cuGGino di TGG si sta bombando la ragazzina che faceva la principessa nel film, mentre il Nulla sta per divorare entrambi.
Se non facciamo qualcosa, il cuGGino di TGG è spacciato.
EDIT: ad esempio potresti aprire un thread per raccontarci che cazzo hai fatto negli ultimi 10 anni che sei sparito :snob:
Come tutti i tamarri di paese si è comprato una Golf full optional versione GTI, ha messo su famiglia con la tipa del paese, ha cominciato a perdere i capelli, ha cominciato a prendere peso, la moglie ha cominciato a prendere peso. Nel frattempo la Golf non l'ha più cambiata, perchè fa sempre lo stesso lavoro di quando era ragazzino e riesce a malapena a mantenere quella macchina.
E' sostanzialmente felice.