Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ferrari...
insomma torna il twin spark? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
si ma i pulsanti touch sul volante non si possono vedere..è il volante di una ferrari non uno schifomouse apple :sad:
-
https://www.youtube.com/watch?v=jByc5QGNd2A
così, dal nulla? non ricordo di aver mai letto in giro di anticipazioni...
-
Sì, è da un po' che è stata presentata... la pandemia ha oscurato quasi tutte le altre notizie, forse è per quello.
Ha ragione chi dice che ha qualcosa di un'Aston Martin, ma vista dal vivo è una delle Ferrari più belle degli ultimi tempi, di un'eleganza incredibile.
https://www.youtube.com/watch?v=q3LE8cl0IwE
-
Più che altro sembra una sorellastra della Maserati Alfieri :asd:
-
Si sa il prezzo ufficiale?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
199 000 euro e passa la paura
-
Citazione:
Tyreal
199 000 euro e passa la paura
Quindi se vado con 200000 mi danno pure il resto dicendomi barbone hai preso la base? :ASD:
-
beh se prendi la base e poi chiedi anche il resto per barbone ci passi sicuro :snob:
-
Prezzo interessante
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
"Cos'ha quest'auto di meglio rispetto a un treno, che peraltro potrei permettermi?"
#Homer :D
-
Citazione:
Enriko!!
beh se prendi la base e poi chiedi anche il resto per barbone ci passi sicuro :snob:
E voglio pure brioche e cappuccino offerto!!! :tsk:
-
Citazione:
Tyreal
"Cos'ha quest'auto di meglio rispetto a un treno, che peraltro potrei permettermi?"
#Homer :D
Che se le porti in treno le tipe non te la danno :asd:
-
Citazione:
Firestorm
E voglio pure brioche e cappuccino offerto!!! :tsk:
Tipo io dal notaio quando ho acquistato casa, gli ho svuotato la ciotola dei cioccolatini... :asd:
-
Citazione:
Enriko!!
Tipo io dal notaio quando ho acquistato casa, gli ho svuotato la ciotola dei cioccolatini... :asd:
Tranquillo nella tariffa del notaio in piccolo c'era scritto:
E poi sono 300 euro in più per i 5 cioccolatini che ti sei pappato ingordo!!! Ma stai tranquillo non lo scrivo in piccolo così pensi di avermi fregato!!!
-
Va bene che è il topic Ferrari, ma nessuno che parla della T50? :asd:
-
Beh, visto che nessuno lo fa metto qualche dato io: V12 aspirato 4 litri, circa 660 CV a 12.100 giri (165 CV/l...), peso a vuoto 980 kg, ventolone per effetto suolo stile Brabham del tempo che fu, ma ovviamente gestito elettronicamente :bua:
E dichiarano un incredibile +28.400 giri al secondo in folle, la risposta all'acceleratore dev'essere qualcosa di pazzesco :sbav:
edit: ah, cambio manuale classico :snob:
-
Citazione:
Diabolik
Beh, visto che nessuno lo fa metto qualche dato io: V12 aspirato 4 litri, circa 660 CV a 12.100 giri (165 CV/l...), peso a vuoto 980 kg, ventolone per effetto suolo stile Brabham del tempo che fu, ma ovviamente gestito elettronicamente :bua:
E dichiarano un incredibile +28.400 giri al secondo in folle, la risposta all'acceleratore dev'essere qualcosa di pazzesco :sbav:
edit: ah, cambio manuale classico :snob:
Al minuto...
-
Citazione:
Firestorm
Al minuto...
Al secondo :asd:
28.000 giri al minuto *al secondo*, cioè in 1 decimo di secondo in folle prende 2800 giri/min... è un dato che serve a darti l'idea delle inerzie interne e quindi della prontezza di risposta al gas, che dev'essere allucinante.
-
Citazione:
Diabolik
Va bene che è il topic Ferrari, ma nessuno che parla della T50? :asd:
invidio quei 100 stronzi che se la sono presa a 2,6 milioni di euro (tasse escluse) :pippotto:
tra l''altro per essere una hypercar, ha pure una capacità di carico di 228 liltri (dove e come li abbiano ricavati non so :asd:)
Poi mi piace come, seppur siano stati banditi dalla FIA otto anni fa, i V12 continuino ad esistere ancora :snob:
Also i prezzi delle vecchie F1 attualmente :bua:
-
Ha anche una linea pulita, cosa che sembrava essere andata perduta viste le recenti hypercar.