Facessero una Bentley in salsa Ferrari con i prezzi e la classe di una maybach...o di una rolls
Visualizzazione Stampabile
Facessero una Bentley in salsa Ferrari con i prezzi e la classe di una maybach...o di una rolls
Urus SOP primo trimestre 2018 (max quadrimestre)
E' proprio quello postato in foto, mascherato (potrebbero esserci delle differenze ma minime).
Molto simile al prototipo anche esposto al museo, cambiano un po' i paraurti e gli specchietti ovviamente sono normali e non con le telecamere.
vabbè, gli altri sono comunque su base berlina segmento E o similari, Ghibli o Mercedes poco cambia... Non è che ti metti lì a sceglierlo, diciamo ;)
Niente male la Portofino!
https://images.cdn.autocar.co.uk/sit...?itok=zJnrghsz
https://images.cdn.autocar.co.uk/sit...?itok=MnxTc9kr
https://images.cdn.autocar.co.uk/sit...?itok=wZgDIV3s
https://images.cdn.autocar.co.uk/sit...?itok=tVu0aqP4
https://images.cdn.autocar.co.uk/sit...?itok=ZuojLyTb
https://images.cdn.autocar.co.uk/sit...?itok=R3FZx77J
https://images.cdn.autocar.co.uk/sit...?itok=_ivb6ry4
Non mi convince il muso, ma per essere l'erede della California mi sembra molto riuscita.
bella veramente! riesce ad essere cattiva ed elegante :asd:
mi piace molto il posteriore...
Sì, pare che abbia una manciata di cavalli in più e aerodinamica ancora più estrema.
Ferrari farà il SUV.
avrei preferito (perchè ovvio che la compro :asd:) una versione alleggerita e potenziata della laferrari stradale, anche per rintuzzare sul nuovo bidet mercedes: è brutta come la fame ma uno 0-200 sotto 6s dicono O_O. Ormai ci stanno hyper car che hanno tre motori elettrici da 230cv l'uno (laferrari uno da 163, 190 sulla fxxk) tanto si è migliorati su quel fronte rispetto al lancio della laferrari (sono davvero compatti e leggeri http://www.theracemode.com/auto/form...a-20-000-giri/ ...) e poi con l'introduzione del 6.5 sulla 812superfast possono tirare fuori altr cv dal termico rispetto al 6.2 della laferrari/fxxk. Insomma una laferrari col nuoco 6500cc mappato aggressivo e l'ibrido "aggiornato" sarebbe una gran bella bestia
...E fra qualche anno scordatevi i V12.
Non c'è ibrido che tenga, presto non potranno più essere in regola con le nuove norme antiinquinamento.
:facepalm:
Comunque godiamoci la FXXK EVO
https://www.topgear.com/sites/defaul...?itok=99UHbuQ6
https://www.topgear.com/sites/defaul...?itok=dV3SxOe6
https://www.topgear.com/sites/defaul...?itok=rCUfwaNs
https://www.topgear.com/sites/defaul...?itok=ZZRTlp9O
https://scontent-mxp1-1.cdninstagram...39998976_n.jpg
leak della presentazione fatta a porte chiuse ai rivenditori, della versione "speciale" della 488, avvenuta nelle ultime ore:
http://www.ferrariphotopage.com/the-...the-laferrari/
la vettura userà il carbonio per diverse componenti (cruscotto, paraurti ant e post, cerchioni, cofano e spoiler e si suppone anche altrove, i parti non visibili), l'alleggerimento totale, compreso quello del motore derivato dalla versione usata nel GT, dovrebbe essere abbastanza importante, oltre ovviamente a una (imprecisata) iniezione di cavalli che viene definita la più alta mai fatta in un v8 rispetto la versione "standard", che significa tutto e niente visto che basterebbero 36 cv rispetto ai 35 della 458 speciale sulla liscia per far segnare tale "record" :D
Si parla anche di una maggiore efficienza aerodinamica, pari al 20%, ma non è chiaro se intendano l'efficienza vera e propria e quindi il cx, o il downforce che scontatamente sarà comunque più elevato rispetto al modello standard...si vocifera di 325kg a 250orari rispetto i 340 della porsche GT2RS, per fare un paragone
Non posso fare a meno di notare quanto brutte siano le Ferrari del nuovo corso.
488 a parte il resto é veramente di cattivo gusto, sembra robaccia per arabi senza alcun gusto estetico.
McLaren, Aston Martin ma anche Lamborghini e Porsche sono molto più europee.
Il problema è che il nuovo corso dura da una decina d'anni abbondanti (per non dire una quindicina) :bua:
Ma quando mai che l'ultima mcladren sembra una mini4wd fatta di plastica che funziona solo nei cartoni animati.
la 720s è un cesso inguardabile, la senna roba da strapparsi gli occhi, altro che cattivo gusto ferrari :asd:
va però dato atto che è anche un mostro pure in prestazioni :sisi:
su pista però ora è la GT2RS a detenere il record al ring, superando persino la 918, da paura davvero (e che manico il pilota!!!)
https://www.youtube.com/watch?v=Fh8_2zQZ3xM
Aston non la seguo, non ho idea di come siano le ultime, porsche e lambo esteticamente fanno sempre la stessa macchina, in pratica: una una sorta di maggiolone col muso lungo, e l'altra una piattaforma finita schiacciata sotto una pressa
Le ultime Ferrari sono una più bella dell'altra, altroché.
La Portofino poi è uno splendore