no
Visualizzazione Stampabile
no
Ma sono solo due * * senza nè arte e nè parte (lo scorso anno erano in tre ), che cercano il capro espiatorio in un pilota , anzi in un Campione, per i mali cronici che attanagliano la rossa da ormai dieci anni a questa parte, con titolo mondiale annesso vinto nel 2007 da Raikkonen con pieno merito :sisi:, perchè ricordo sei gare corse in maniera impeccabile, tra cui quella in Giappone sul bagnato, che non è la sua specialità.
Un Campione che peraltro oggi ha (ancora) fatto un giro monstre almeno in relazione al mezzo che pilota, probabilmente il migliore della Mc-Honda attuale, 32 vittorie , di cui 11 in Ferrarii, 2 Titoli Mondiali e molto altro dimostrato in carriera...
Tra cui il tenere in piedi la baracca rossa per 5 anni...
Il Nando ha fatto un gran giro, Raikkonen che rifila comunque 6 decimi a Vettel, cosa strana..., Ham che parte primo con Rosberg dietro, in ogni caso è stradominio Mercedes, i distacchi sono impressionanti. Se "qualcuno" voleva vincere un GP imho doveva attrezzarsi e pensarci prima..., mi pare resti un discorso tutto Mercedes per il mondiale, ma credo che dopo "barba e capelli" di Wolff fatta ai due galli, difficilmente vedremo autoscontri, ma nelle corse non si sa mai...:uhoh:
Vero è che il prossimo anno ci saranno più margini di sviluppo, ma non è mica colpa della Mercedes se gli altri fanno cag****re, con tutto che, svilupperà anche la casa di Stoccarda (con sede a Brackley), mica se ne starà a guardare impassibile...
Se tu fossi una persona intelligente capiresti che ne in Ferrari ne Vettel o raikkonen hanno mai parlato di un pilota vecchio e fuori di testa. Ma purtroppo non è così. E del povero idiota lo dai a tua sorella o a qualche altro tuo parente, visto che conoscendoti probabilmente si adatta di più.
a me in attesa di tempi migliori basta che rosiconzo mangi la nostra polvere, fossimo anche penultimi e ultimo rispettivamente :sisi:
anyway
http://i.imgur.com/YPMKz0Q.jpg
- - - Aggiornato - - -
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
detto da te è un complimento, minus habens ;)
...e sempre nella speranza che mi metti ignore... ignorandomi e/o che te ne (ri)vai fuori dal forum, restandoci però, invece di non fare ne l'una ne l'altra cosa, ma solo la figura di merda relativa :)
Aperto ora il collegamento... ziobonino che acqua :bua:
Ah e ovviamente si parte dietro la Merd-car :facepalm:
Beh guardate quanto piove, è normale... sembra come l'ultima gara in Olanda di moto gp.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non seguo il motomondiale, ma le moto sono moto...
E' pure uscito il sole sul rettilineo dei box, e si vedono un sacco di traiettorie non allagate... scandaloso dai :facepalm:
Ma perché corrono? che senso ha non partire se piove? :facepalm: sempre peggio la f1.
Eh? Le moto sono più pericolose sul bagnato, certo. Io stavo parlando delle auto :bua:
Ci sono larghi tratti senza più nemmeno velo d'acqua... cioè allora tantovale dire che sul bagnato non si corre e basta, bandiera rossa e a casa, così è ridicolo :facepalm:
che sport ridicolo, che merda.
Ridicolo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cioè ma guardate il cameracar posteriore della SC... in larghi tratti la pista si può definire al più "umida". Ormai la prassi è tenere la SC finché di lì a pochi giri non si possono montare le intermedie (che allora le full wet che le fanno a fare? :mah: )
Io vorrei vedere qualche GP davvero "bagnato", come una volta, mica solo "un po' umido al via e poi asciutto" :facepalm:
CVD... qualcuno già parla di mettere le intermedie :facepalm: Ma che senso ha :facepalm:
edit: altro che "parla"... mezzo schieramento le ha appena montate :facepalm:
Che culo sfondato il Nando... ipermegatestacoda con tanto di bacetto alle barriere, ma nessun danno :bua:
Tutta colpa degli ammerrigani che l'hanno inventata :snob:
- - - Aggiornato - - -
Nicolino si deve inventare in fretta un sorpasso tipo Mansell alla Stowe per togliersi di torno Verstappen :asd:
5 secondi per vettel...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk