Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016
due articoli interessanti. Magari Stoner c'entra zero con la F1, però ha ragione a mille sulle vie di fuga asfaltate :sisi:
http://it.motorsport.com/f1/news/min...urezza-797595/
http://it.motorsport.com/motogp/news.../?s=1&q=stoner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
per seb, che ha giratosu tempi lontanamente simili agli altri solo alla fine dopo errori su errori, e ancora... errori! ovviamente al netto del discorso penalità:
Non me la sento proprio di massacrarlo così. Persino Gigi che oggi è rimasto in testa tranne per un giro è uscito più volte dalla curva uno, così come Max, Kimi e così via. Certo il testacoda non è stato bello da vedere, ma prima di piroettare allegramente aveva segnato il giro più veloce in condizioni umide, segno che spingeva :uhm:
Citazione:
Diabolik
Io ce l'avevo con gli americani per aver inventato la SC (Pace Car, la chiamavano una volta), che poi oggi la usino meglio di noi ci sta pure: d'altronde peggio è impossibile :facepalm:
Notare anche che nelle interviste post-podio l'unico con le palle a dire "io sarei partito sulla griglia" è stato Giggi... :sisi:
In america ce l'hanno dal 1911 (assieme alla "rolling start"), solo dal 1979 fu utilizzata durante le fasi di caution, anche se ci fu qualche eccezzione tra il 1950 e il 1978.
Citazione:
Ale55andr0
considera che saranno anche più larghe e con più impronta a terra lato gomme (più larghe) ergo il grip meccanico nel lento sarà migliore e dovrebbe in parte compensare i disturbi aerodinamici rendendo le auto più stabili e consentendo ai piloti di stare più vicini. Certo poi solo la pista può confermare/smentire
Non credo. O meglio non credo che le gomme genererebbero così tanto grip da sopperire quello generato dal carico aerodinamico.
Citazione:
raz3r
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensano i piloti della SC in queste condizioni, si parla tanto ma non si capisce mai effettivamente il Verstappen di turno che idea ha della cosa. :
Come ho riportato, gliel'hanno chiesto ai tre del podio. In sintesi:
Rosberg: giustissimo
Verstappen: giusto però magari meno giri
Hamilton: meglio senza
- - - Aggiornato - - -
Parentesi Ferrari: massì, prendiamocela con i piloti, mi raccomando, sono loro il problema... mica il cesso a pedali che guidano :facepalm:
Citazione:
Diabolik
Come ho riportato, gliel'hanno chiesto ai tre del podio. In sintesi:
Rosberg: giustissimo
Verstappen: giusto però magari meno giri
Hamilton: meglio senza
C'avrei scommesso qualunque cifra che quella fighetta di Rosberg avrebbe risposto in quel modo.
alonso maltrattato perchè venerdi aveva detto che la ferrari è a un minuto dalla mercedes
ieri: ferrari a un minuto dalla mercedes :asd:
il problema della ferrari è che l'arroganza dei suoi dirigenti, Marchionne e Arrivabene, gli si è rivoltata contro: loro di qui, loro di là, e non so bòni a 'na sega
marchionne ottimo manager, ma in F1 c'entra come Sasha Grey ad una festa omo
arrivabene leccaculo scendiletto di maglioncino, uomo di marketing ma che sta a zero in F1
mi dispiace per i "rossi", ma le cose andranno male a lungo, se non si levano loro due o se non iniziano a battere i piedi come bimbi stizziti perchè cambino le regole e li facciano ritornare a vincere
Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri
Citazione:
benvelor
alonso maltrattato perchè venerdi aveva detto che la ferrari è a un minuto dalla mercedes
ieri: ferrari a un minuto dalla mercedes :asd:
il problema della ferrari è che l'arroganza dei suoi dirigenti, Marchionne e Arrivabene, gli si è rivoltata contro: loro di qui, loro di là, e non so bòni a 'na sega
marchionne ottimo manager, ma in F1 c'entra come Sasha Grey ad una festa omo
arrivabene leccaculo scendiletto di maglioncino, uomo di marketing ma che sta a zero in F1
mi dispiace per i "rossi", ma le cose andranno male a lungo, se non si levano loro due o se non iniziano a battere i piedi come bimbi stizziti perchè cambino le regole e li facciano ritornare a vincere
Io rivoglio Ross brawn
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri
brucia eh? :asd:
quasi di più di quando ti parlano male di No Men's sky! :asd:
Brucia cosa? A me basta veder arrivare merdesimo il fenomeno e la mia giornata è gia migliore. Del resto fottesega.
eh sì, si vede che ti fottesega :rotfl:
Alonso potrebbe pure starsene zitto eh.
Citazione:
benvelor
eh sì, si vede che ti fottesega :rotfl:
Mi hai visto fare qualche commento a riguardo Ferrari? O mi hai visto fare qualche commento riguardo allo striscio ?
'Stica**i Hamilton, con pista bagnata e full wet sembrava andarsene in giro con un fuoribordo :rotfl:
Con Rosberg ad arrancare peggio di un balenottero spiaggiato :bua:
Fossero partiti senza SC, alla fine l'inglese avrebbe avuto tutto il tempo di farsi doccia, barba e capelli nell'attesa che arrivasse il compagno di squadra :asd:
Mer*issima la Ferrari, mer*issima e anche qualcosa peggio: due auto assolutamente lente, instabili e sferraglianti :facepalm:
Bravo e ingarellato ai limiti dell'imprudenza(e, vista la situazione, direi del tutto accettabile) il Nando.
P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti :sisi:
Citazione:
Talismano
Mi hai visto fare qualche commento a riguardo Ferrari? O mi hai visto fare qualche commento riguardo allo striscio ?
beh, sì! :asd:
Citazione:
Talismano
Appunto. A me fotte solo che merdonso continui ad arrivare merdesimo.
Della Ferrari fottesega attualmente
quindi ti fottesega qualsiasi cosa: che ci stai a fare, qui? :uhm:
oppure aspetti che la ferrari torni a vincere, per divenire nuovamente suo tifoso? :uhm:
Non fottesega di qualsiasi cosa. Appurato che anche quest'anno contro la legalissssima merdcedes non ce n'è per nessuno, mi accontento di seguire le debacle dello striscio spagnolo e a godere per le prestazioni spettacolari sue.
Alonso potrebbe starsene zitto. Verissimo.
Marchionne e Arrivabene però se stessero zitti esporrebbero la Ferrari a minori prese di culo.
Ah ma su quello non ci sono dubbi.
Il discorso è che Marchionne & Co. Dicono Ferrari wow cazzofigata.
Astronso invece continua a dire Ferrari merda. Non è la stessa cosa. Nemmeno nei sogni del pompinaro di zenga
non vedo la differenza: sono entrambi cazzari? Dicono entrambi cose non vere?
ora come ora, si avvicina di più alla verità Alonso
e per inciso, non che me ne freghi molto di Fernando, anzi, alla McL non l'avrei mai voluto, però mi piace da matti vedere quanto astio gettate su di lui: è come se inveiste ogni minuto sulla vostra ex che vi ha lasciato, dicendo "non me ne frega nulla di lei, però..."
e mi diverto un sacco!! :asd:
Citazione:
benvelor
non vedo la differenza: sono entrambi cazzari? Dicono entrambi cose non vere?
ora come ora, si avvicina di più alla verità Alonso
e per inciso, non che me ne freghi molto di Fernando, anzi, alla McL non l'avrei mai voluto, però mi piace da matti vedere quanto astio gettate su di lui: è come se inveiste ogni minuto sulla vostra ex che vi ha lasciato, dicendo "non me ne frega nulla di lei, però..."
e mi diverto un sacco!! :asd:
Allora devi fare un corso di comprensione del testo ed analisi logica se per te è la stessa cosa.