Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
Ma dai benvelor, ci fai o ci sei? Nota il terzo post alla prima pagina dove l'altro * di turno attacca con terminologia spregiativa Fernando Alonso, per aver detto che la Ferrari becca un minuto dalla Mercedes. Tra l'altro il Nando in merito al GP d'Inghilterra ci ha anche preso...ahahah. Ciò detto per quanto mi riguarda l'asturiano potrebbe anche starti sulle palle al max. Per me non è un problema.
Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
Un forte e solenne machivveseincula più a due siffatti imbecilli come voi, infatti nemmeno più di un quote vi ritengo degni...

"Mazzazzera" è detto ironicamente nel mio thread "tra di noi" interirsti, ma ovviamente non pretendo che un siffatto * come te arrivi a capirlo...
Che quà c'entra come con i cavoli a merenda peraltro...

PS. ArrivaPene non l'ho mai scritto io, al massimo Arrivatardi, ironoia anche di Diab peraltro e altri ferraristi..., poi vista la "permalosità " di alcuni ho smesso fin dallo scorso anno, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...

Fine OT.
Dal regolamento:

Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.