Denuncia incoming per lesa maestà
Visualizzazione Stampabile
Denuncia incoming per lesa maestà
Citare due nullità in confronto ad un racer e Campione vero, due nullità che dopo tre anni passati con un catorcio a quattro ruote come la McLaren Honda sarebbero già ricoverati alla neuro, è addirittura più ridicolo di te e il Mazzoni :rotfl:, e ce ne vuole eh, c'è da impegnarsi caro troll.
Peccato che nel mentre, oltre ad avere fatto vagonate di miliardi, è ancora considerato uno dei più forti piloti attualmente in attività in Formula 1, fossi nella Ferrari non starei a gioire troppo, il prossimo anno con la power unit Renault sarà comunque una vera e propria spina nel fianco per tutti, nessuno escluso. Si è fermato a due titoli mondiali, ma i numeri - seppur contano - non sempre raccontano la realtà dei veri valori in pista, trovarsi al posto giusto nel momento giusto non è mai stato facile per nessuno, specie in Formula 1. Occhio al prossimo anno perchè romperà di brutto ripeto,( e non mi stò riferendo di certo alla power unit Renault ).
- - - Aggiornato - - -
Questa è il Top dei Top. :rotfl:
I motori Renault sno indietro di anni. La mercedes ha fatto na pantomima un po' quest'anno al netto delle difficoltà ad adattarsi alle nuove regole e gestire il passo più lungo. Posso benissimo credere all aiutino Ferrari che dice ecclestone. La dice lunga sullo stato del motore Renault che abbiano scoperto solo a inizio 2017 quanto si guadagna con l olio, e l han scoperto solo per un incidente fortuito al banco. La mercedes ogni anno guadagna ulteriore vantaggio sullo sviluppo assicurandosi in anticipo i mondiali. La speranza è zero. Alla fine del 2018 forse te ne renderai meglio conto. A fine 19 non avrai alibi
Ma pensa te, io che non tifo per nessun team a sentire sti discorsi..., sentire parlare di magheggi Mercedes per quanto mi riguarda, è un linguaggio che appartiene solo ai "ferraristi". Per carità, tutti i discorsi e tutte le opinioni sono condivisibili o meno, peccato che Bottas ieri poteva vincere in tranquillità ma non ce l'ha fatta. Detto questo, Hamilton ci sarebbe riuscito, se solo fosse stato li davanti a giocarsela, idem il Nando il prossimo anno.
ok, proseguiamo tra sette mesi quando potrai constatare che 1) la renault sta sempre indietro, 2) la honda fa sempre cacare uguale (sempre che la fia non attivi l'aiutino promesso) 3) la mercedes è ancora davanti alla ferrari. questo nonostante i limiti di olio e le sospensioni idrauliche castrate. nel frattempo preparati a succhiarmi l'uccello con calma :D
L'ultima frase è troppo greve , ed io poi sono etero.
Beato te che hai la sfera di cristallo, sei (quasi) meglio del Divino Otelma, e guarda che la mia è una forma di rispetto, il Divino ha sette Lauree...
Vedremo, in ogni caso una PU Renault montata sulla monoposto di Woking darà problemi al tuo team, (Paragon Centre non è la Toro Rosso ) specie con i due ottimi piloti attuali a disposizione.
L'ex romperà le scatole alla grande, e questa è la vera Formula 1, una situazione gustosa.
Oddio, tutta 'sta fiducia ai transalpini non da la darei, ultimamente vanno più arrosto loro dei nipponici. Prodromou ci avrà messo del suo, ma, scarsa affidabilità a parte, la Honda risulta essere 5 km/h più veloce dei Renault dalla Malesia in poi (se non anche forse già dopo Monza). Altrimenti il no power of dreams non si sarebbe piazzato tra due Mercedes clienti.
Ma infatti mica me la prendo se viene attaccato ( giustamente o meno ) , il "mio" pilota credimi, ma proprio mai, resta solo puro spirito di discussione amichevole, se sbaglia è giusto scrivere che ha sbagliato, se fa bene è giusto scrivere che fa bene, niente di più, niente di meno. In ogni caso finito il calvario Honda, non vedo al momento come possa far peggio del team ufficiale Renault, Red Bull, e Toro Rosso. Resta un grandissimo Campione che vi darà problemi con una power unit decente nel 2018, vedrete ...
Normale che la PU francese vada arrosto con il team faentino, che non ha nè i mezzi e nè il potenziale tecnologico di Paragon per sviluppare la vettura nell'arco di un intera stagione, la Honda in ogni caso allo speed trap del GP del Brasile registrava la minore velocità di punta rispetto a TUTTI, a quanto mi risulta.
Il prossimo anno sò axxi vostri con Fernando che avrà una monoposto degna di tale nome, occhio che non è nè l'ultimo arrivato e nè uno qualsiasi.
si ma non conti che l'anno prossimo pure le sauber avranno un motore 2018 evoluto. secondo me rischiano di andare anche meglio delle mcladren
alla honda 30 milioni nel cesso è costato sognare, peccato poi sia stato un incubo. magari a sto giro tocca a renault.
Ma figuriamoci...:rotfl:, più scrivi e più ti (S)qualifichi, e se la smettessi di storpiare il nome di un mito della Formula 1 come è la McLaren faresti un favore a tutti ( come scrisse razr3 tempo addietro), ma resterà soltanto un pio desiderio.
Ridi ridi, intanto fino ad ora le motorizzate Honda hanno accumulato 355 posizioni di penalità, mentre le Renault "solo" 330. Insomma il 2018 sarà con i fuochi d'artificio per Renault (sotto il cofano )
http://www.formulapassion.it/2017/11...degli-autobus/
C saranno solo tre motori a stagione poi una roba folle
Lo fanno per andare in contro a Renault visto che per dabudi dabudabi hanno finito tutti i pezzi e devono usare recuperi di magazzino. L'anno prossimo magari riusciranno a produrre abbastanza motori
Ringrazia Alvaro, ci sarà anche l'infradito a peggiorare le cose, comunque devi ringraziarlo : Jody Scheckter 1979-----> Michael Schumacher 2000. Grazie ad Alvaro Vitali, la Ferrari torna ad essere Campione del Mondo dopo ventuno anni!. Fanno quattro lustri e un pezzetto, ma onore a Schumi in realtà, più che ad Alvaro.
cominciano a ritrattare...:asd:
https://it.motorsport.com/f1/news/br...regole-978964/
- - - Aggiornato - - -
quando si dice essere sul pezzo :asd:
- - - Aggiornato - - -
"in b4 il miglior motore rigenerato della mia carriera" :rotfl: