https://uploads.disquscdn.com/images...9b07a33855.jpg
Per me... il nuovo logo della F1... è una cagata pazzesca!! (cit.) :D
Visualizzazione Stampabile
https://uploads.disquscdn.com/images...9b07a33855.jpg
Per me... il nuovo logo della F1... è una cagata pazzesca!! (cit.) :D
http://www.corrieredellosport.it/new.../?cookieAccept
sta perla l aveva già postata qualcuno?
Bene vedo che si comincia a giocherellare con gli articoli dei giornalai italioti, peraltro datati. Peccato che ieri Alonso intervistato queste cose non le ha dette.
Ridicolo Lapo piuttosto, mi chiedo come faccia un simile individuo ad avere una certa visibilità, Nando monumentale racer della Formula 1 in ogni caso.
Sappiamo tutti che ormai Alonso e' al tramonto e comprendo il suo modo di comportarsi anche se non lo condivido, dopotutto e' uno spagnolo.
No, per un urto come quello non c'è HALO che tenga.
La "ciabatta" :asd: serve per deviare pneumatici diretti verso il casco e oggetti di quella dimensione che si staccano in occasione di incidenti.
Son morti alcuni piloti negli ultimi 6-7 anni in questo modo (mi vengono in mente il figlio di Surtees e Justin Wilson).
Perdona la franchezza, ma i tuoi post denotano una certa limitatezza, come quella dei giornalai italioti che si prestano a farsi trollare da un simpatico guascone vincente. Le sue quotazioni ( per motivi anche di età ), sono in calo, ma ad oggi resta ancora uno dei tre/quattro più forti piloti in griglia.
Almeno PiKman postando cose old è un filino più furbo di te nel trollaggio.
ma in F1 ci sono cavi d'acciaio che tengono le ruote... ovvia su, è uno sport pericoloso, ma bianchi è stato sfortunato, ed è il primo morto dopo senna e ratzenberger (23 anni)
il problema di questa F1 è che sta diventando una categoria endurance: meno motori, meno consumi, attenti alle gomme... mancano idee costruttive
la mia? Motori liberi: a chi piace l'ibrido, a chi piace il turbo, a chi l'aspirato; serbatoio di XX litri con rifornimenti in gara; tre mescole di gomme, libere e non imposizione di usarne due; warmup o eliminazione del parco chiuso, per qualifiche più avvincenti e gare sul bagnato con assetti modificabili; auto con dimensioni definite, ma libere nello sviluppo: larghezza, lunghezza, altezza da terra, due alettoni e corpo vettura senza alettoncini
ok, vado a giocare a Assetto Corsa :bua:
il logo nuovo è quello della juve ribaltato e colorato di rosso :bua:
L halo ha più una funzione di tutela legale che di sicurezza. L han proprio ammesso. Per questo c'è ancora na possibilità che sparisca se qualcuno dovesse farsi o rischiare d farsi un gran male con sta ciabatta. Bianchi non è stato sfortunato, fare entrare un caterpillar in pista al crepuscolo con pioggia battente senza aver neutralizzano la corsa è una cosa che nelle gare usa non esiste, chissà perché... Poi c'è un concorso d responsabilita xke bianchi non rallento nonostante la doppia gialla.. Insomma un bel 50/50 tra lui e charlie. L halo serve appunto a parare meglio il culo a Charlie in casi simili
A proposito di sicurezza e responsabilità... ma il discorso luce verde/luce rossa, come funziona in caso d'incidente serio? Cioè, mi riferisco all'episodio avvenuto un paio di GP fa, in cui a <nonricordochi_motorizzatoRenò> è defunta mezza PU e si è fermato sul prato per ritirarsi. Via radio gli hanno detto car is not safe e di salire sul musetto e poi zompare giù, in modo da arrivare a terra senza toccare la carrozzeria. Ora io mi domando, ma in caso di botto serio, con i commissari e i medici che dovrebbero estrarre il pilota dalla macchina, che si fa se la luce verde è spenta? Qualcuno dovrà pur toccarla la monoposto... :mah:
hanno dei guanti apposta mi pare.
Massa ai saluti, ma nella gara che probabilmente è stata la più noiosa dell'anno è riuscito a farsi pettinare a dovere dal suo ex compagno in Ferrari, finale mediocre.
Poi non capisco nemmeno bene cosa ci faccia Stroll in Formula 1, a parte i miliardi del padre non vedo altro:
http://www.formulapassion.it/2017/11...ingraziamenti/
Beh intanto ha preso solo più del doppio dei punti del campione dei campioni.
E solo 3 meno di massa che come esperienza lo surclassa.