È stato sanzionato perché ha bloccato la strada, non perché lo ha fatto di proposito. Quindi non hai prove. A posto così.
Visualizzazione Stampabile
È stato sanzionato perché ha bloccato la strada, non perché lo ha fatto di proposito. Quindi non hai prove. A posto così.
Ma lol, non fa una piega...:rotfl:
A posto cosi'.
http://www.formulapassion.it/2017/10...tenere-alonso/
A.A.A cercasi, un sedile disperatamente sperasi, se penso agli hater riderei..., e Singing in The Rain...:asd:
Also:
Maglioncino incomincia a tagliar teste. :|
http://www.formulapassion.it/2017/10...ualita-suzuka/
Hasegawa e Co. non li linko nemmeno, le sparano ancora fin troppo grosse dopo ben TRE anni di fail totale.
Comprensione del testo livello : hasegawa
Io comunque dopo aver postato sono andato un attimo a leggermi wikipedia in inglese e cosa c'era scritto? Quel che già sapevo e quel poco che mi ricordavo di quei tempi, ossia mezzo paddock che si arroga il diritto di giudicare una manovra misteriosa storcendo il naso (quando poi a correre erano loro, si faceva di peggio, vero Keke?), lo stesso Schumi che fa il vago e che insomma tuttora non si conosce la verità su quel che è accaduto.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Hai torto, stacce.
in sauber chiedono maggior supporto tecnico a ferrari, stile haas, insomma, più componenti made in ferrari. Ferrari rilancia di leclerc e/o giovinazzi accasati lì per farsi le ossa in F1
Beh mi sembra che fosse quello il senso di farne quasi un junior team
Se questo lo certifica alias TalisBan mi arrendo...:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Beh qualche giovane è ora di lanciarlo e farlo crescere a sto punto, tipo Vandoorne in McLaren per dire, tenere Raik sempre e comunque non mi pare molto logico per voi, ormai è anche un pilota al crepuscolo.
Perdona ma francamente hai rotto palesemente le scatole, la fonte è il verdetto della direzione gara che retrocesse Schumi in ultima posizione in griglia, ed io a differenza tua l'ho ampiamente argomentata nei post precedenti, se poi per te Schumi è un "intoccabile" la cosa non mi tange, era un pilota scorretto in pista cosi' come Senna Prost e altri..., ciò non muta il suo indiscutibile assoluto valore di pilota...
In ogni caso dalla "Gazzetta dello Sport" , passando poi per wikipedia hai fatto un piccolo progresso.:rotfl:
In pratica no, non ha una fonte. La decisione dei giudici verte sull'aver bloccato la strada, non sull'averlo fatto apposta. Cosa che non può essere provata. Quindi lui dice che lo ha fatto apposta ma le prove sono solo le sue convinzioni, ovvero nessuna.
http://www.formulapassion.it/2017/10...essione-lewis/
Penso che a sto giro quella volpe navigata che è Niki abbia ragione, c'è chi invece tale pressione l'ha retta ( in condizioni avverse, in seno ad un team alleato ma non amico), la regge, e continuerà a reggerla.
Mah guardando da fuori mi sembra invece che della pressione a Rosberg non è fregato tanto, secondo me una volta vinto il titolo ha perso le motivazioni perché ha altri interessi come la famiglia
Ma semmai è stato Gigi a non reggere la pressione di Rosberg... Lauda dice così solo per supportare il suo pilota nella lotta per il titolo, l'avesse detto l'anno scorso avrebbe usato tutt'altre parole.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
http://www.formulapassion.it/2017/10...to-criticarci/
Fernando Alonso Diaz, diretto e realista a costo di risultare scomodo, completamente assolto da Hasegawa, il risultato per il 2018 è che benvelor e raz3r avranno una monoposto migliore su ogni metro di pista.
I parametri scelti dai progettisti del Sol Levante, se li sorbirà il team faentino, ah beh, tanti auguri...
non sarà che Hasegawa produce tafazzina come Alonso? :asd:
Un po' di roba interessante
Forse l'unica azione decente che la FIA potrebbe fare (forse...)
https://it.motorsport.com/general/ne...rsport-966423/
Possibile arrivo di Aston Martin nel 2021 se le regole attuali cambieranno
https://it.motorsport.com/f1/news/as...palmer-966416/
Button e Gigetto :fag:
https://www.motorsport.com/f1/news/b...n-weird-966284
A leggerlo sembra che soffra anch'egli di alonsite al di fuori della facciata mediatica curata meticolosamente :fag:
Su Hasegawa Alonso: imbroccare sempre la cosa giusta al momento giusto non è mai facile, sono i casi della vita.
Non credo che Nando, pur sapendo di fare un salto nel buio, dovendo partire da un foglio bianco tutto ancora da scrivere e definire, con la nuova accoppiata McLaren Honda ( quella del periodo Senna Prost fù devastante, si, ma per gli avversari però...:sisi:) , si aspettasse un fail cosi' clamoroso da parte dei Giappi.
Su Button, Alonsite o meno che dir si voglia, non sa muovere tutti gli sponsor e tutto l'interesse che porta l'asturiano ad un team ( quindi soldi), ma nemmeno la metà di Fernando, tra l'altro in pista è un pilota meno forte dello spagnolo, da sempre.
Quindi torniamo a bomba sulle parole di Jo Ramirez: "Senza Alonso la McLaren al momento è nulla".
Il fatto che a Woking abbiano fatto di tutto per trattenerlo - Fernando - conferma la grande verità detta da Jo Ramirez..
è così nullo che vandoorne ha 13 punti mentre alonso ne ha...