Due scuderie con due prime donne, con la differenza che la Mercedes correrebbe il rischio di avere due top drivers, la Ferrari non lo ha mai fatto e credo mai lo farà.
This.
Visualizzazione Stampabile
Mi riferivo alla recente dichiarazione di Toto Cutugno che ha affermato, in merito a voci su un possibile sedile per Alonso, che di primadonna in squadra gliene basta una, grazie :jfs2:
Tipo nel 2000 o nel 2003? :fag:
In verità è proprio l'opposto, quando c'è una superiorità inarrivabile anche con i due galli nel pollaio a scannarsi tanto non succede niente, uno dei due vince comunque e magari gli spettatori si annoiano di meno (McLaren 88-89, Williams 87, Mercedes 14-16 ecc.). Ma quando c'è un'altra scuderia di pari livello che punta tutto su un pilota molto forte (o perlomeno che sa tenere a freno le rivalità in casa mantenendo i suoi piloti su un piano di reciproca collaborazione), i due galli nel pollaio sono un ottimo sistema per perdere :sisi:
Esempi Williams 1986 (Piquet e Mansell si scannano, Prost terzo in classifica, ringrazia dopo un'ultima gara rocambolesca ad Adelaide...), Ferrari 1990 (il "dream team" Prost-Mansell su Ferrari per battere la Mclaren di Senna con lo schiavetto Berger... sappiamo com'è andata, grazie ancora Nigel), McLaren 2007 (Giggi e Nando giocano al chiagni e fotti, Rikkio ringrazia...)
Trovo che benvelor abbia ragione, non l'avrei detto in passato, ma con i tempi che corrono ci vogliono due piloti forti e trattati in maniera uguale.
Non vedo perché a Maranello non dovrebbero fare una scelta del genere. Incapacità nel gestire certe situazioni? Perché son loro, i fessi (escludendo il muretto che vabé, è una causa persa) ? Ci son riusciti Toto & Niki per tre anni, potremmo magari riuscirci anche noi.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
http://f1grandprix.motorionline.com/...ikkonen-video/
IPPI, IPPI, URRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!
PEPPEPPEPPEPPEPE, PEPPEPPEPPEPPEPE, PEPPEPPEPPEPPEPEEEEEEEEEEE!!!!
POOO PO PO PO PO PO POOOOO, POOO PO PO PO PO PO POOOOOOO!!!!
Esulterò quando vedrò la firma sul contratto. :asd:
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Copypasto :asd:
The best european engineers running the pinnacle of motorsport dumped hundreds of millions into designing a safer car. After 2 years of hard work, crunching numbers and slaving over blueprints, these were the best solutions they could come up with.
https://i.imgur.com/sdPZTWY.jpg
A bunch of dumb, yank, hillbilly, colonials running a cheap, spec, support series for one track in Indiana sat around a BBQ with ribs and a 6 pack of light beer one summer afternoon.
https://i.imgur.com/u3DxPJD.jpg
How embarrassing.
Il mondo è pieno di disadattati. Sopratutto in america
No, ma è solidale alla cellula on carbonio/titanio o sarcazzo che è fatta.
al momento c'è un solo precedente che manco è stato ripreso nella GP2 a Barcellona. Ma visto che LM ha assunto cameraman e regia peggiori della FOM non si capisce se:
- se senza l'halo la vettura sarebbe scivolata giù e basta invece di restare appesa per un po' all'halo https://www.youtube.com/watch?v=tWlb3dQB5vw
- visto che l'halo è fissato alla scocca, voglio vedere quando uno cappotterà, se dovrà aspettare che lo riportino in linea con l'orizzonte (vedo in difficoltà molta gente ad entrare ed uscire grazie all'infradito)
- Dan Wheldon e Jules Bianchi con l'halo sarebbero morti lo stesso (a meno che la fia non mostri un crash test che simuli l'incidente di Jules che smentisca tale tesi)
- ad Indy nonostante cappottoni da paura a 300 km/h nessun morto ed il roll bar ha tenuto.
ripeto, per me l'active windscreen di scalabroni era l'idea migliore e meno "esteticamente" invasiva. Ma la FIA manco l'ha cagato :smugdunno:
ho i miei dubbi, sia così resitente...
ma soprattutto, se la ruota poggia nel vuoto dove si trova la testa del pilota, non mi sembra così alto da non provocare urto dtra il casco e la ruota stessa...
e con i detriti non serve
e come si diceva su, con bianchi non avrebbe fatto differenza, visto che la causa principale è stata la forte decelerazione
Ma che abbia un sacco di limitazioni è palese, come pure che è urendo :bua:
Però è anche palese che sia dichiaratamente progettato per sostenere il peso della monoposto. Se poi sia progettato non lo so, ma mi pare molto difficile, avranno fatto tutti i test...
oh questo non c'ha proprio vergogna eh :asd:
http://www.skysports.com/f1/news/124...edium=referral
versbatten non è stato da meno nella conferenza post gara :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=aYFYQxHBlyM
Però Bottas con Raikkonen a Baku '17 andava bene, eh :tsk: Nessuna penalità :snob:
ho letto che ha poi dichiarato che voleva essere sarcastico nei confronti dei giornalisti e fondamentalmente voleva dire smettetela di scassare la minchia a chi ha fatto un errore. Poi vabbé, Vettel deve ancora fracassarsi negli scarichi di qualcuno una decina di volte nei prossimi 2 mesi prima di poterlo paragonare a Versbatten, ma nello specifico tirava acqua al suo mulino difendendo Vettel :asd: