certo, dopo aver primeggiato per 5 anni di fila puó prendersela con tutta la calma del mondo
Visualizzazione Stampabile
certo, dopo aver primeggiato per 5 anni di fila puó prendersela con tutta la calma del mondo
Aggiungo anche che Fernando starà dando sicuramente consigli all'amico Sainz, su come muoversi nell'ambito di Paragon Centre. Il cambiamento in atto sarà lunghetto e riguarda anche persone più consone per un nuovo progetto, dato che quello dell'attuale MCL pilotata dal fenomeno asturiano, è già stato abbandonato. Boullier defenestrato, e sostituito da Gil De Ferran, altri a seguire per liberare il team dalla vera zavorra.
Il "bacino" economico non manca, lo dimostra il fatto che anche ora puoi comunque permetterti F.A, senza di lui difficilmente sarebbero davanti alla Toro Rosso in classifica, pilota straordinario che il figlio di Mario "piedone" Andretti, aspetta già impazientemente oltre oceano per il 2019.
Certo il nuovo processo di ricostruzione sarà lunghetto, ripeto.
Ufficiale: Kimi lascia la Ferrari a fine stagione
http://formula1.ferrari.com/en/kimi-...e-end-of-2018/
- - - Aggiornato - - -
E va in Sauber per due anni
https://www.instagram.com/p/BnlCYA-h...=1eipqtmc246ms
Ufficiale l'addio alla Ferrari di Raikkonen a fine anno….
http://formula1.ferrari.com/en/kimi-...e-end-of-2018/
e lui annuncia che andrà per due anni alla SAUBER!!!!
https://www.instagram.com/p/BnlCYA-h...atiasraikkonen
Contento che non smetta, mi dispiacerà non vederlo più in rosso
Porco cane il tempo che ho scritto sono stato ninjato :asd::asd: è difficile stare appresso a voi oh
Che tristezza infinita
Ufficiale Leclerc a quanto pare
https://uploads.disquscdn.com/images...53a3801e9a.jpg
http://formula1.ferrari.com/it/charl...rari-nel-2019/
Perchè è un bravo pilota e mi stava pure super simpatico :)
Ora vediamo Leclerc cosa combina l'anno prossimo
https://twitter.com/Charles_Leclerc/...33652814467072
Sarà pure bravo e simpatico ma a noi serve altro. E francamente non sono 5 o 6 gare fatte da secondo o terzo posto a rivalutare altri anni da mani nei capelli.
finalmente la zavorra finnica, fuori dai coglioni
https://www.youtube.com/watch?v=m8XHA0K_-q8
Spiace per Kimi, però sono felicemente sorpreso di sapere che resterà in F1 con la Sauber.
In pratica finisce la carriera in Formula 1 dove l'aveva cominciata, ho già aggiornato la sezione mercato piloti e team 2019.
La Williams la vedo molto "traballante", ma più dal punto di vista economico che sportivo, anche se tutto sommato è dal 2006 che la si da per morta un anno si e un anno no, quindi ormai ci avranno fatto l'abitudine...:asd:
La McLaren ha già le idee molto più chiare con due piloti per il 2019 già ufficializzati, Carlos Sainz e Lando Norris, un programma di ricostruzione più valido rispetto al team di Grove, del resto economicamente ha dietro la famiglia reale del Bahrein ( come ho già scritto), fra altri azionisti vari, quest'anno con il motore Renault ha fatto discretamente ancora cagare, tenuta in piedi praticamente dal solo Fernando Alonso, che giustamente se ne và oltre oceano.
Programma MCL 33 già abbandonato, e si sta già lavorando sulla futura MCL 34, c'è in atto una rivoluzione non solo di piloti, ma anche di tutto lo staff tecnico, come ho già scritto in precedenti post.
Fast forward a fra un annetto, quando starete lì a chieder la testa di Leclerc dopo qualche errore :bua:
Cosa dirà in America ? Nasca engine ?
Già finito il legnetto per Monza? Vedo di no, continua a rosicare fessacchiotto....:asd:
E impara a vivere la vita reale, invece di continuare a fare il nerd fessacchiotto....:asd:
E smettila di insultare i fuoriclasse, insultandoli storpiandone il nome hater-rosik fessacchiotto..:asd:
Son d'accordo. Ma quello che ci serve non è neanche CoccodiTodt Leclerc.
- - - Aggiornato - - -
ora basta togliersi la zavorra tedesca e dominiamo :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
Viste tutte le critiche prese da Kimi, direi che se non fa meglio, le stesse critiche se le dovrà beccare pure il cocco di Todt.
...ma anche ammesso che sia fortissimo, essendo giovane e inesperto, è molto probabile che farà anche diversi errori (li fa Vettel a trent'anni, figuriamoci quello a 20), perdipiù con tutta quella pressione addosso (io credo che molti non abbiano proprio capito quale sia la pressione che un pilota debba subire in Ferrari - esclusi forse gli anni di fail tecnico della monoposto, in cui le ire funeste si concentrano maggiormente sulla squadra lasciando un po' di respiro ai piloti) sicché gli stessi che non vedevano l'ora di liberarsi del finlandese bollito reclameranno a gran voce la testa del brocco giovine... :jfs2:
ma chi dice che kimi era il problema mi spiega come fa a vincere Hamilton con Bottas dietro a Raikkonen? Raikkonen fa la seconda guida, con la differenza che in ferrari non gli hanno fatto fare da zerbino come a Bottas. L'unico motivo per cui siamo dietro é perché Vettel ha fatto 3-4 cagate, di cui 2 gigantesce. Poi ci metti un po' del pepe del muretto ferrari e del culo di gigino e voilá. 30 punti indietro. Kimi senza la merda che ha avuto quest'anno era li li con Vettel :asd:
Chi dice che Kimi era il problema (se per problema s'intende "il mondiale Piloti") semplicemente non conosce la storia della F1 :asd:
Mi viene in mente un unico caso in cui pilota+maggiordomo ha perso il mondiale in dirittura d'arrivo contro due galli nel pollaio (e ci riguarda da vicino, era spagnolo e guidava per noi). Di regola in caso di lotta serrata fra due o più scuderie vince il pilota col maggiordomo e tutta la squadra per sè, punto e basta.
Semmai il punto può essere che Kimi non è abbastanza "maggiordomo", mica che è troppo lento...
p.s.: Seb ha fatto una cagata gigantesca (a Hockenheim) e due che poteva risparmiarsi (al Castellet e a Monza). Il resto è farina del sacco della squadra e della sfiga (in negativo), e di Hamilton (in positivo) :sisi: