Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
vabbé... non voglio tirare conclusioni, ma in effetti non é che abbia brillato in questa prima parte di stagione. Direi che kviat era stato silurato per molto meno. Cioé, aveva fatto piú vaccate, ma forse andava un po' di piú.
Infatti, Kvyat era reduce da un paio di podi, Gasly invece non è mai andato oltre il 4° posto... Personalmente l'avrei tenuto fino a fine stagione, non soltanto per una questione di correttezza, però è evidente a tutti che certe virtù non sono di casa in Red Bull.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Bho politica di Red Bull discutibile... Con Verstappen lo switch dei piloti era andato benone, questa volta rischiano di bruciare anche Albon... Tanto vale lasciare i talenti 2 o 3 anni in Toro Rosso, senza caricarli di pressioni in prima squadra...
mah, credo che gasly gli abbia fatto schifo (strano :bua:), e provano albon per 9 are per vedere se l'anno prossimo ci può stare, evitando un gasly-bis
non ci trovo nulla di scandaloso, considerando che nelle ultime due gare s'è preso un giro dal compagno di squadra
promuovere kvyat avrebbe avuto senso se in ottica 2020 fosse già stato scelto lui
Gasly era un pilota molto scarso, date le potenzialità della macchina. Prende le sberle pure dalle mclaren...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Citazione:
alezago88
Gasly era un pilota molto scarso, date le potenzialità della macchina. Prende le sberle pure dalle mclaren...
Secondo il tuo ragionamento anche Giovinazzi sarebbe un pilota scarso, visto che ha perso il titolo in GP2 contro di lui per un solo punto...
Citazione:
Dante1324
Secondo il tuo ragionamento anche Giovinazzi sarebbe un pilota scarso, visto che ha perso il titolo in GP2 contro di lui per un solo punto...
Infatti per me giovinazzo é abbastanza scarso per la alfa sauber. Se ci fossero piloti migliori io lo cambierei subito.
Tipo io l'anno scorso tenevo tantissimo per lecrerc, anche prima di sapere che sarebbe andato in ferrari. Faceva delle ottime gare e registrava degli ottimi tempi in qualifica per la macchina che aveva.
https://it.eurosport.com/formula-1/k...09/story.shtml
finalmente trova conferma ciò che tutti noi sapevamo :asd:
Da come scrive sembra dasser
Ormai infestano tutti i topic questi spambot :wat2:
Citazione:
bellaLI!
16 giorni di fila ubriaco è da alcolisti anonimi...
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Beh s'è visto di ben peggio, esteticamente parlando. Poi alla fine è il risultato che conta.
bello, il parabrezza stile vespino anni '70 :snob:
il top sarebbe la striscia colorata in alto :bua:
e quel muso così fine davanti... :facepalm:
dio mio, che orrore :toilet:
edito dicendo che il modellino riportato nel tweet è meno tragico, anzi, molto simile alle vetture di quest'anno (a parte i cerchioni tamarri da 18")
L'elaborazione grafica di motorsport.com è abbastanza fantasiosa.. cupolino compreso.
La maquette in galleria del vento dovrebbe essere in effetti più vicina alla realtà, in attesa che ogni team trovi il modo per aggirare le regole :asd:
Citazione:
Howard TD
L'elaborazione grafica di motorsport.com è abbastanza fantasiosa.. cupolino compreso.
La maquette in galleria del vento dovrebbe essere in effetti più vicina alla realtà, in attesa che ogni team trovi il modo per aggirare le regole :asd:
E che siano tutti puniti.
Tranne uno, ovviamente.
Non ho capito perché motorsport ha messo quell'immagine invece di quella del modello mostrata nel tweet:
https://f1.pc.cdn.bitgravity.com/pya...promo390738025
Mah, aspettiamo prima di vedere se i team si trovano d'accordo, che potrebbe sempre cambiare (anzi, sicuramente verrà limato in parecchi particolari) il progetto o singole parti.
Citazione:
Rot Teufel
Più che altro che diavolo è quella faccina.
ma saranno possibili elementi aerodinamici sopra le ruote anteriori?