cioé son duri perché devono pagare un modders 300 euro per fare due livree e perché tutti scoprono che da 10 anni hanno cambiato il motore di gioco un paio di volte e modellato 3 tracciati? :asd:
Visualizzazione Stampabile
3 ? Se avessero i nuovi di quest'anno forse ma se no 3 sono esagerati, per giustificare i 50 euro e più dovrebbero dare la possibilità, nel tempo, di usare tutti i circuiti dove la formula 1 ha corso.
E ogni anno aggiungere qualche auto storica.
Avrebbero materiale nuovo per i prossimi 20 anni per giustificare il prezzo pieno ogni anno.
Nel 2017 avevano pure fregato una mod per AC :asd:
https://www.racedepartment.com/threa...1-2017.142884/
Pezzenti :asd:
Credo sia "dura" perché che il gioco esce fra qualche giorno...
Detto questo la Williams l'hanno già fatta (e gli avevano dato le foto in anteprima) e gli sponsor sulla Mercedes sono nello stesso punto, per cui si tratta di sostituire l'argento col nero, non penso sia una fatica insormontabile :asd:
Comunque bell'anno di retorica spicciola che ci tocca, col primo che non si inginocchierà sul podio o durante l'inno che verrà bollato come la peggio merda dai tempi di Gengis Khan...
livrea nera, tute nere, macchina tedesca... :uhm:
mi ricorda qualcosa :uhm:
e non è il BLM :fag:
pagare? modder? Eretico, gli unici che devono pagare son quelli che acquistano il gioco. :fag:
forse per grazia ricevuta lo avrai come DLC :snob:
peggio, l'avevano scaricata da non si sa dove ed il modello era disponibile a pagamento su un altro sito. Semplifichiamo i poligoni della pancia et voilà, il modello è fatto e nostro :snob:
se non erro, invece di pagare subito 150 dollah, ne doverono sborsare 20.000 :asd:
dovrebbero prima pensare a mettere delle performance realistiche ai piloti, non mettere i valori alla cazzum.
anche rendere più intelligente l'AI, ma in realtà alla codie non son capaci di programmare un AI decente.
io nel dubbio ho anticipato a sta settimana tutte le mie ultime sedute di sbiancamento anale prima che diventi illegale.
Anche le tute Mercedes saranno nere per supportare i razzisti del BLM :asd:
La McLaren aggiunge un bel rainbow su halo e fiancate :asd:
Aspetto con trepidazione la prossima pagliacciata politicamente corretta :asd:
Eccola :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/Eb6QpFgX...name=4096x4096
si ma per fare una cosa fatta bene avrebbero dovuto fare i lampeggianti sul tetto a forma di orecchie di gattino :snob:
I vostri commenti mi fanno venire in mente il furgone in "Scemo & Più Scemo". Altro che gatti, QUELLA sarebbe una safety perfetta.
Inviato dal Carletto Leclerc col MI A3.
qualcuno apre il topic o continuiamo direttamente qui dentro? Per ora diciamo che erano condizioni incerte... e che abbiamo usato le medie. E che ci nascondiamo :|
bho per me rischiano di arrivare anche dietro alla Mercedes di Perez :uhm:
arcobaleni dappertutto.. ma che cazz...
Bon mondiale finito.. tripletta Mercedes in FP2
Quelle nere danno oltre mezzo secondo a tutti...
Avevi dubbi?