Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Tutti i SJW di merda non aspettano altro per scassare i coglioni, del resto non hanno niente di meglio da fare a Natale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Tutti i SJW di merda non aspettano altro per scassare i coglioni, del resto non hanno niente di meglio da fare a Natale.
A Natale ?
Io direi tutto l'anno...
Citazione:
Dante1324
https://www.formulapassion.it/2017/1...-chiede-scusa/
Volevo vedere un po' di vostri commenti a riguardo... secondo me neanche quelli che commentano sotto l'articolo stanno tanto bene. Voglio dire, lasciamo stare per un attimo tutta la faccenda diritti LGBT e cazzi annessi, mi spiegate che accidenti può capire o rendersi conto della propria sessualità un figa di bambino che a malapena concepisce altro oltre al gioco e rompere le balle ai genitori? Avrei capito fosse un adolescente, ma così...
Ma poi, a parte tutto questo... il moccioso e Gigi non stavano semplicemente giocando? Il primo giocava nel travestirsi e ham lo stava perculando. Mi sforzo ma non riesco a trovare niente di strano o sbagliato in tutto questo.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
2 cose:
- ha perculato il nipote e ha condiviso la cosa su un social. Cosa si aspettava succedesse?
- ha poco da perculare il vestiario da principessa del nipotino.
Gigino dovrebbe trovarsi un social media manager perché, tra il commento alla gara di tot anni fa e questa storia, sta facendo la figura del coglioncello in mondovisione.
Citazione:
Talismano
Gigino dovrebbe trovarsi un social media manager perché, tra il commento alla gara di tot anni fa e questa storia, sta facendo la figura del coglioncello in mondovisione.
La figura la fa solo per via dei SJW pronti a rompere le scatole, altrimenti anche sticazzi.
Citazione:
Dante1324
https://www.formulapassion.it/2017/1...-chiede-scusa/
Volevo vedere un po' di vostri commenti a riguardo... secondo me neanche quelli che commentano sotto l'articolo stanno tanto bene. Voglio dire, lasciamo stare per un attimo tutta la faccenda diritti LGBT e cazzi annessi, mi spiegate che accidenti può capire o rendersi conto della propria sessualità un figa di bambino che a malapena concepisce altro oltre al gioco e rompere le balle ai genitori? Avrei capito fosse un adolescente, ma così...
Ma poi, a parte tutto questo... il moccioso e Gigi non stavano semplicemente giocando? Il primo giocava nel travestirsi e ham lo stava perculando. Mi sforzo ma non riesco a trovare niente di strano o sbagliato in tutto questo.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Il mio semplice commento è che in un mondo completamente social netwoork, interviene solo una pressione che lui stesso, essendo fuori pista molto social netwoork, si va a cercare praticamente da solo.
Meglio il Re indiscusso dei team radio, che in inverno si concentra per la stagione successiva. Sperando che dal binomio MCL-Renault esca una monoposto degna di lui, che in pista, inferiore a Gigi non lo è per niente.
Citazione:
Dasser_2
Il mio semplice commento è che in un mondo completamente social netwoork, interviene solo una pressione che lui stesso, essendo fuori pista molto social netwoork, si va a cercare praticamente da solo.
Meglio il Re indiscusso dei team radio, che in inverno si concentra per la stagione successiva. Sperando che dal binomio MCL-Renault esca una monoposto degna di lui, che in pista, inferiore a Gigi non lo è per niente.
Per piacere, piantala una buona volta di cercare il flame a tutti i costi.
questo è l'unico sito al mondo in cui i bannati resuscitano per miracolo :asd:
o usano il termine "bannato" anche per indicare "sospeso"? :uhm:
Citazione:
Gufo_Tave
Se non hai niente di meglio da fare che riservare attacchi personali, ( non soltanto a me, vedasi pagina precedente ), ti ricordo che c'è pur sempre l'astensione.
Passando oltre, beh dai, mi sembra una cosa degna di nota e di merito per chiudere l'anno:
https://www.formulapassion.it/2017/1...no-schumacher/
e la barzelletta continua :rotfl:
https://it.motorsport.com/f1/news/ho...cifica-991806/
ma chi cazzo glielo fa fare? :asd: incomincio a crede che Alvaro li paghi sottobanco pur di restare :asd:
Citazione:
Gufo_Tave
Cioè si sta parlando di Hamilton e lui riesce a cambiare il discorso e parlare di Alonso, vergognoso, è un caso cronico ormai.
Citazione:
Rot Teufel
ahahahah. beh l avevano proprio detto mi pare che avrebbero fatto di tutto per aiutare honda.
Io da mo lo dico che non ce la può fare
Citazione:
Rot Teufel
Non ce l'hanno fatta disponendo del potenziale tecnologico di Paragon Centre, anche Hasegawa fa la fine di Arai. Mi spiace per il malcapitato team faentino, ma vedo che le premesse sono tutt'altro che buone, credo che queste ulteriori affermazioni "coprano" solo una parte degli accadimenti di questi tre anni, oltre al rapporto controverso con MCL ci sarà anche dell'altro, che non viene reso pubblico. Probabilmente hanno molti soldi da investire, tanto da voler essere disposti ad aspettare anche il 2021 e oltre, ma che ne sò io..., comunque ognuno è libero di farsi le proprie opinioni che a seconda di come la si voglia vedere, possono orientarsi in direzioni opposte.
P:S. Altri pensino a godersi il capodanno, non vedo alcun flame nel parlare dell'asturiano. Salut.
Citazione:
Dasser_2
Se non hai niente di meglio da fare che riservare attacchi personali, ( non soltanto a me, vedasi pagina precedente ), ti ricordo che c'è pur sempre l'astensione.
Passando oltre, beh dai, mi sembra una cosa degna di nota e di merito per chiudere l'anno:
https://www.formulapassion.it/2017/1...no-schumacher/
No, non mi astengo, e per un motivo molto semplice: l'hanno capito anche i sassi qua dentro, che sei qui solo per flammare (e la cosa ti riesce anche bene, perché Talismano ti dà pure corda), ed un comportamento del genere alla lunga stanca chiunque.
Quindi per piacere, piantala TU con questo atteggiamento.
Citazione:
Gufo_Tave
No, non mi astengo, e per un motivo molto semplice: l'hanno capito anche i sassi qua dentro, che sei qui solo per flammare (e la cosa ti riesce anche bene, perché Talismano ti dà pure corda), ed un comportamento del genere alla lunga stanca chiunque.
Quindi per piacere, piantala TU con questo atteggiamento.
:rotfl:
Ma per piacere, devi essere cresciuto anche tu a pane & simpatia.
Comunque nel mio caso, visti i nuovi carichi-incarichi lavorativi che mi porteranno via sempre più tempo, nel mio caso è purtroppo una necessità il postare sempre di meno.
Concludo affermando che i tuoi interventi negli ultimi giorni mi sanno parecchio da "invasato-ferrarista" che non vuole sentire ragioni, e nè altre opinioni, tutto ciò che hai scritto in precedenza sintetizza abbastanza bene questa cosa.
In bocca al lupo...