Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
Nope
Pensavo di discutesse della dipartita di Ron Dennis dalla Mecca :wat2:
Mi risulta abbia dato le dimissioni da CEO per attriti interni al gruppo, ma resta nel CDA mantenendo il 25% delle sue quote, almeno cosi' mi pare di aver capito...
Non mi pare una dipartita sinceramente, piuttosto sarebbe ora di migliorare le prestazioni in vista del 2017 e mi sa che tutti i problemi non stanno solo nella PU Honda, anche il telaio credo abbia le sue lacune, ma questo vale anche per la Ferrari, e per gli altri che vogliono porsi come anti Mercedes per la lotta iridata.
Ha dato le dimissioni per non essere licenziato, ma alla fine tutti sanno come sarebbe andata.
Intendevo dimissioni da DT.
Tra l'altro, fun fact, Zak Brown è stato sì promotore della MP4 12C GT3, ma appena vista la mancata affidabilità, é subito passato all'Audi R8 :fag:
Citazione:
Dante1324
Ma cosa si fumano quelli che mandano avanti quel sito, che un altro po' e gli fanno anche il bidet al vecchiardo.
Mah, credo gli articoli varino da articolista ad articolista, anche se ultimamente mi sembra di leggere solo notize del cavolo, io lo seguo/seguivo per gli articoli di Pellegrini, sono interessanti quelli storici, tecnici o quelli in cui elenco tutto ciò che non va nella formula 1. :D
Avete letto della nuova regola geniale che i Team + Ecclestone Hanno partorito?
partenze da fermo dopo ogni sc anche con gara asciutta.
Manca solo il vaglio della fia credo, tutti i Team sno d accordo.
Citazione:
Pickman
Avete letto della nuova regola geniale che i Team + Ecclestone Hanno partorito?
partenze da fermo dopo ogni sc anche con gara asciutta.
Manca solo il vaglio della fia credo, tutti i Team sno d accordo.
Si sapeva già avevano toccato il fondo, scavano di gran lena con mezzi pesanti alla roccia impenetrabile stanno provando con l'esplosivo.
Io sapevo che era l'ennesima proposta di Ecclestone :uhm:
Anche perché la maggioranza dei siti indicava il solo Ecclestone come suo fautore
Proprio Ecclestone ultimamente sta rispolverando la genialata delle medaglie. :fag:
no no è una proposta della force india. ma pare siano stati tutti unanimemente entusiasti. su f1 passion facevano notare come nel gp del canada di non mi ricordo che anno (quello interrotto a ripetizione per pioggia) ci sarebbero state ben 11 partenze con questa regola.
interessanti ste due foto scattate durante i test delle gomme 2017 ad ad. Nella prima (red bull) l'auto ha un'ala anteriore con la specifica attuale, nella seconda (mercedes) l'ala ha la specifica 2017 per quanto riguarda la larghezza ma non il profilo a delta. La red bull mi da proprio un senso di "old style". peccato sia passata la proposta red bull/McLaren sulle dimensioni dell'ala anteriore.
https://s12.postimg.org/3mgm0xj3h/rdbull1.png
https://s12.postimg.org/uvrzffk6l/f1...s_hamilton.jpg
Il Calendario F1 2017 è definitivo: 20 gare, salta il Gp di Germania
http://www.circusf1.com/2016/11/cale...p-germania.php
Saltassero Baku, Singapore e Sochi...
Invece dal 2018 la Malesia :wat2:
tranquillo mi sa che salta anche Singapore :D
Per nostra fortuna sono già saltati Korea e India. Almeno sembra che la nuova dirigenza, GP di Las Vegas a parte, voglia tornare dove c'è pubblico :uhm:
Dimenticavo, lunedì ci potrebbe essere l'annuncio del ritorno del GP di Francia a partire dal 2018 al Pau Richard. Strano che il vecchio li lasci fare :uhm:
http://it.motorsport.com/f1/news/il-...l-2018-856022/
Volevo il vostro parere su questo articolo:
http://www.formulapassion.it/2016/12...to-verstappen/
In effetti ricordo che all'epoca Montoya suscitò reazioni miste, ma rispetto a Verstappen ci furono molti meno episodi sospetti e soprattutto meno "consecutivamente", difatti erano più quelli che lo apprezzavano che lo odiavano.
Verstappen a momenti è sembrato una pandemia, puntuale a quasi ogni gara. :asd: Un filo strano come paragone.
Per quanto Montoya fosse quello che fosse, non l'ho mai visto a voler giocare all'autoscontro come Max.
Andava giù duro (anche Micheal non era da meno, soprattutto ad inizio carriera), ma che io ricordi, era decisamente spanne sotto l'arroganza di Max. Anzi, direi che Montoya voleva dimostrare che fosse veloce e deciso. Con tutti i suoi difetti, lo ricordo un pilota altalenante, ma raramente un pericolo ambulante per la pista. Per certi versi lo accosterei di più a Villeneuve che a Verstappen.
Max da quando è passato alla RBR, ha deciso che la gavetta è finita ed è diventato il predestinato a vincere il titolo (IMHO). Il piede c'è l'ha tutto, ma non la testa. Peccato, in F3 era uno dei pochi ad averla...
Citazione:
Dante1324
Volevo il vostro parere su questo articolo:
http://www.formulapassion.it/2016/12...to-verstappen/
In effetti ricordo che all'epoca Montoya suscitò reazioni miste, ma rispetto a Verstappen ci furono molti meno episodi sospetti e soprattutto meno "consecutivamente", difatti erano più quelli che lo apprezzavano che lo odiavano.
Verstappen a momenti è sembrato una pandemia, puntuale a quasi ogni gara. :asd: Un filo strano come paragone.
Montoya ha corso cmq in un epoca in cui l'aggressività era tollerata.
Qui siamo invece nella situazione che un pilota normale se scoreggia in macchina viene sanzionato, il *new* principino invece può fare un po' quel che vuole...
PS
Rosberg si ritira :alesisi:
Prob. pure lui sa che un bis è una cosa quasi impossibile, quindi grazie tante e addio :sisi: