Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Dei tre l unico indispensabile è la Ferrari. Mercedes è sostituibile con marchi anche più ionici come Aston e Porsche. Con la Renault gli americani ci si spazzano completamente il culo. Allo stesso tempo mercedes è Renault senza f1 perdono la loro vetrina più grossa. Brawn s metterà d'accordo con la Ferrari e basta
Tecnicamente davanti a Porsche e Aston ci starebbe davanti la Ford, la BMW, l'Alfa per i risultati ottenuti e per storia nella F1.
Porsche, a parte la parentesi con la Tag e la McLaren, non era sinonimo di prestazioni in pista. Grazie al WEC hanno un buon know how, ma applicato ad un L4 e non ad un V6.
Vero anche che questi due marchi attirerebbero sponsor ed attenzione dei media, ma il fallimento Honda resta sempre lì a monito per tutti (tanto che la Aston entrerebbe se nel 2021 si semplificassero i motori (no mgu k) stando alle voci di corridoio e della aston stessa)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pickman
beh manca poco per capire quanto siano sparate prepotenti o meno, tanto tempo per accordarsi sui motori non ce ne sta, forse ferrari punta più a far perdere tempo per poi poter dire "ora è troppo tardi". vedremo.
poco? secondo te decideranno a breve le regole 2021? :D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
raz3r
Meanwhile, addio F1 in chiaro :asd: Fortuna che esiste Internet :asd:
c'è una flebile speranza per canale 8/cielo, ovviamente col 75% degli eventi in differita :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pickman
io ho ancora bene in mente il 2009 e quel pagliaccio di montezuma con le sue minacce di formare un campionato alternativo. pagliacciate. anche se poi arrivarono a pagare le troie naziste per filmare mosley probabilmente con ross brawn e quelli della liberty sarà piu complicato a meno che non si scopi i bambini. la cosa che sicuramente liberty sa è che ci perdono sicuro a rimanere con ste regole e sti equilibri, non era solo ecclestone il responsabile del logorio della serie.
le sue miancce erano talmente pagliacciate che ha ottenuto esattamente cio che voleva...e alla f1 fregava talmente poco della ferrari, che la FIA la iscrisse ugualmente al mondiale e pure gratis :asd:
Inoltre stiamo paragonando DAVVERO montezufolo a maglionne? lo stesso che se sbagli mezza frase ti silura seduta stante? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pickman
ferrari mb e renault vogliono solo l ers, della standardizzazione non gliene frega un bel niente, e non mi stupirei che l'accordo lo trovino proprio sulla standardizzazione di sto componente. wolf è stato onesto ieri sul fatto che non vogliono perdere il loro vantaggio. sno dinamiche normali. l'interrogativo è quanta forza riesce a esercitare la lm e fino a che punto riescono a spingersi tutti quanti. Su una cosa sono abbastanza sicuro: brawn troppo tempo non lo vuole perdere e non si farà fregare con i ritardi.
ehm NO, a maglionne la standardizzazine è la PRIMA cosa che sta sul cazzo e l'ha detto tipo sempre a ogni intervista sul nuovo regolamento proposto. O non ne azzecchi una :asd:
eh a, se ferrari resterà, non sarà perchè le minacce erano finte, ma perchè saranno servite a ottenere cio' che volevano (2.0 montezufolo like) :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pickman
Brawn s metterà d'accordo con la Ferrari e basta
...vedi? e perchè dovrebbe trovare un accordo se tanto le minacce sono finte per te? se son finte io mi impongo tu ingoi il rospo e vai a pedalare... :D
e poi dite che la F1 si è messa a 90° con mercedes... però se lo fa con la ferrari che vince i prossimi 4 campionati di seguito, va bene? :uhm:
evviva la competizione...
ovviamente è sbagliato da una parte e dall'altra, ma finchè ci saranno potenze (come MB prima o ferrari ora) che batteranno i piedi, sarà il solito circo... come è sempre stato, basta non prenderlo troppo sul serio :boh2:
Succederebbe la stessa cosa se lo facesse anche MB e in realtà anche a loro le regole di LM non piacciono. Sul che in ambito F1 la Mercedes non è assolutamente a livello di Ferrari come importanza.
Citazione:
Pickman
Dasser è riuscito a resuscitare gufo tave
Non mi ha resuscitato... dato che ero tutt'altro che morto.
Se mai, la querelle col suo fidanzatino (Talismano, nel caso qualcuno non l'abbia ancora capito) mi ha sfrantumato, nell'ordine:
-I maroni
-la serenità mentale
-lo spirito natalizio
Beh sei già fortunato che sentivi lo spirito natalizio.
Aw shit, here we go again... (cit.)
https://www.formulapassion.it/2017/1...bi-monza-2018/
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Citazione:
Gufo_Tave
Se mai, la querelle col suo fidanzatino (Talismano, nel caso qualcuno non l'abbia ancora capito) mi ha sfrantumato, nell'ordine:
-I maroni
-la serenità mentale
-lo spirito natalizio
Eccesso di sensibilità, trova un compromesso (se credi) magari evita li leggere ciò che non ti aggrada. :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Wolff sta con Marchionne. E abitecoso segue. Ha molto più da perdere liberty media. Ma molto molto. Però magari se se ne vanno ferrari e MB qualche possibilità per Alonso di finire a podio ci sono.
Può essere che arrivi anche sempre ultimo chissà...:roll:
Piuttosto penserei alla Ferrari che non vince il costruttori dal 2008 ormai, fossi in te.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rot Teufel
Mah, veramente uno scandalo, per aumentare l'allontanamento degli appassionati ci si stanno mettendo d'impegno.
Citazione:
Gufo_Tave
-I maroni
-la serenità mentale
-lo spirito natalizio
scherzavo eh. auguri a tutti
Citazione:
Pickman
scherzavo eh. auguri a tutti
Tranquillo, non ce l'ho con te, è solo che vedere questi due troll di bassa lega punzecchiarsi su questa parte del forum, mi fa perdere la speranza nella razza umana.
Andassero a farlo in jfs, almeno...
Citazione:
Gufo_Tave
Tranquillo, non ce l'ho con te, è solo che vedere questi due troll di bassa lega punzecchiarsi su questa parte del forum, mi fa perdere la speranza nella razza umana.
Ah beh allora sti gran cazzi
Citazione:
Gufo_Tave
Edit....
Meglio cosi, unico commento a sto post :
...
Citazione:
Dante1324
Direi che più che altro la telenovela è (ri)incominciata, con il portafoglio vuoto ovviamente.
Credo che durerà massimo fino al 2020, poi magari scomparirà purtroppo, o no, a seconda dei punti di vista.
Massì, la Rai è obbligata a trasmettere il GP d'Italia ma se non c'è il GP d'Italia non devono trasmettere niente. Così risparmiano soldi da investire poi in troiate tipo un posto al sole :smugrandom:
https://www.formulapassion.it/2017/1...-chiede-scusa/
Volevo vedere un po' di vostri commenti a riguardo... secondo me neanche quelli che commentano sotto l'articolo stanno tanto bene. Voglio dire, lasciamo stare per un attimo tutta la faccenda diritti LGBT e cazzi annessi, mi spiegate che accidenti può capire o rendersi conto della propria sessualità un figa di bambino che a malapena concepisce altro oltre al gioco e rompere le balle ai genitori? Avrei capito fosse un adolescente, ma così...
Ma poi, a parte tutto questo... il moccioso e Gigi non stavano semplicemente giocando? Il primo giocava nel travestirsi e ham lo stava perculando. Mi sforzo ma non riesco a trovare niente di strano o sbagliato in tutto questo.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
che per me giggi può fare quel cazzo che vuole nel privato. :fag:
sui liberslSJWfags: sono più nazisti dei nazisti :fag:
Citazione:
raz3r
Massì, la Rai è obbligata a trasmettere il GP d'Italia ma se non c'è il GP d'Italia non devono trasmettere niente. Così risparmiano soldi da investire poi in troiate tipo un posto al sole :smugrandom:
o peggio ancora in quell'ameba di Fazio :facepalm: