Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
bon dai. Per quello che conta la mercedes 2 secondi avanti :bua:
certo son test
ma per me si puó chiudere il topic e riparlarne il prossim'anno :asd:
Ma davvero non credo davvero dai, il maglioncino già rompe gli indugi dopo il fantomatico,
e mal eseguito silenzio stampa/umiltà/testa/bassa/lavorare.
E parla già dopo un giorno o due di test di "enormi miglioramenti".
Ne consegue che sarà chiaramente l'anno della rossa/riscossa...:uhm:
http://www.formulapassion.it/2017/02...avanti-enorme/
Beh almeno riescono ad uscire dai box e non scivolano su macchie d'olio (pun intended). Ma dopotutto qualcuno aveva detto che il 2017 avrebbe lottato per il titolo. Della macchina più bella sicuramente.
http://f1grandprix.motorionline.com/...7-e-il-titolo/
Che poi non si dica che racconto balle.
Evito ancora e per ora il quote, non sia mai che io venga trascinato in un sistematico ed ovvio Ban, cadendo nella trappola dell'interloquire al bassissimo livello di un troll conclamato. Comunque il Nando sta a più vittorie in rosso del nuovo (presunto) messia Sebastian per ora. Il resto lo scopriremo solo vivendo...:fag:
qua mi pare che stiamo parlando del 2017 non di tot anni fa, perchè sennò basta chiedere quanti mondiali ha vinto il principone arancione delle asturie e quanti ne ha vinti Mr ditino alzato.
Eccerto, peccato che il DITONE che adesso osanni/ammiri (ma che ne sò e chissene) l'abbia messo nel posteriore a te e non a me. Dato che io non tifo per nessun team, pur restando simpatizzante Mecca ( che ti piaccia o meno ha fatto la storia di questo sport), ma per il pilota al contrario di te.
Fermo restando che il Campionato Mondiale di Formula Uno non è ridotto ai soli Alonso-Vettel, e/o Ferrari/Mecca se preferisci.
Ciò detto, ormai ti conosco amico, e sapendo che vuoi sempre l'ultima parola, te la lascio con piacere, cosi' vai a nanna contento.
grazie mio arancione amico.
Citazione:
raz3r
Tifo McLaren sai com'è :asd: Dovresti saperlo :asd:
ti capisco :cattivo:
ma sono convinto, che se la macchina si accende, andremo forte! :tsk:
beh...il regolamento a proposito mi pareva chiarissimo, la fia ha solo fatto il suo lavoro, per una volta rapidamente. cmq la McLaren sembra pure lenterrima oltre che instabile come la nitroglicerina.
Stroll comincia bene... a muro tre volte in due giorni. :fag:
Da questi primi 3 giorni mi ritengo moderatamente soddisfatto. Se poi bollano come irregolari le sospensioni semi-attive di RB e Mercedes tanto meglio. Cmq i passi avanti in ambito guidabilità sembra siano stati fatti. E come motore e top speed siamo cmq li tra i primi.
Se ho capito bene siamo sull'1.19 alto con le gomme soft decisamente interessante
Il record è di botta con le supersoft ad 1 decimo o poco più avanti alle Ferrari. Bisogna vedere se le rosse domani proveranno almeno for fun a fare un giro veloce con le SS
Peccato che Strolls non sia un pilota degli arancioni, almeno avrebbe evitato queste ripetute figure barbine visto che la macchina neanche parte.
Citazione:
Talismano
Il record è di botta con le supersoft ad 1 decimo o poco più avanti alle Ferrari. Bisogna vedere se le rosse domani proveranno almeno for fun a fare un giro veloce con le SS
Non credo che le Ferrari siano tanto in vantaggio da poter tenere botta alle SS Mercedes con le soft quindi immagino un 18.6 Mercedes e un 18.9 della Ferrari su supersoft
Ma se la mb + supersoft ha un vantaggio di un decimo sulle Ferrari + soft, come fa a perdere ancora di più con le supersoft ?
la mercedes puo girare più carica, oltretutto fa sempre simulazioni di gp quindi è molto verosimile, inoltre il motore può essere in modalità "viaggio di piacere in riviera". sicuramente non lo stanno spremendo.
- - - Aggiornato - - -
valgono di più i tempi che faranno la prox settimana se non piove.
Despite Ferrari looking strong so far this week, Vettel said its start to testing "could have been better".
"Everybody is pushing like crazy - there is a lot of work ahead of us," he added.
"We've had a good three days, could have been better but we did a decent amount of laps.
"We still have a lot of stuff where we know we need to improve.