Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dante1324
Quello di Fernando è già arrivato da tempo...:asd:
Non sono però del tutto convinto, che ai piani alti della McLaren lo abbiano ancora recepito per benino, Masour Ojjeh e Zak Brown mi paiono stare ancora sul vago..:uhm:, impegnati forse nella distruzione di un mito della Formula 1, amato o odiato che sia, ma questo è un altro discorso...
Citazione:
Dante1324
In compenso avranno il motore Ferrari dell'anno corrente, quindi ci si aspetta un buon salto di prestazioni.
Citazione:
Pickman
mercoledì prova kubica.
Cosa saputa e risaputa, ma non credo che per lui ci sia più un futuro in Formula 1,
Ammesso che in Renault scelgano di sostituire il cancello Palmer, se lo sostituiscono con Fernando Alonso, eventuale nuovo driver Renault 2018, Kubica non avrebbe di certo speranze di alcun tipo.
ha provato e ha pure fatto una discreta figura, visto che rispetto alla qualifica di sabato delle due Renault è andato solo 1 decimo più lento
Citazione:
bellaLI!
ha provato e ha pure fatto una discreta figura, visto che rispetto alla qualifica di sabato delle due Renault è andato solo 1 decimo più lento
Però ho letto che girava con US e non SS non so che differenza possano dare
http://blog.quotidiano.net/turrini/2...ia-la-ferrari/
e altro know how ferrari, dopo quello di allison, finirà dritto in mercedes.
Ma vaffanculo va
Non è proprio la stessa notizia, semmai uno sviluppo, che Sassi sembra dato per certo addirittura fuori da FCA e non trasferito alla produzione di serie come dichiarato inizialmente da Maglioncino.
P.S. Turrini mi è sempre stato sui coglioni, perché anticipa sempre le cose destabilizzando l'ambiente. :asd:
Citazione:
Rot Teufel
leggere meglio no eh? la notizia che ho riportato dice che ha lasciato il gruppo fca...la tua risale a un mese fa, e allora era solamente passato dalla f1 alla produzione, cioè era stato riallocato
Citazione:
Dante1324
Non è proprio la stessa notizia, semmai uno sviluppo, che Sassi sembra dato per certo addirittura fuori da FCA e non trasferito alla produzione di serie come dichiarato inizialmente da Maglioncino:sisi:
Esattamente.
Citazione:
P.S. Turrini mi è sempre stato sui coglioni, perché anticipa sempre le cose destabilizzando l'ambiente. :asd:
Ma va la...,:asd:,al limite ti starà sui cosiddetti soltanto perchè dice le cose cosi' come stanno, ma quale destabilizzazione :mah:, infatti non ha mai negato nè la classe di Jim Clarck, Ayrton Senna, Michael Schumacher e Fernando Alonso, fra altri..., tutti piloti che ha visto correre dal vivo, al contrario di te credo.
Stai sereno . [Cit.] :)
Citazione:
Dasser_2
Esattamente.
Ma va la...,:asd:,al limite ti starà sui cosiddetti soltanto perchè dice le cose cosi' come stanno, ma quale destabilizzazione :mah:, infatti non ha mai negato nè la classe di Jim Clarck, Ayrton Senna, Michael Schumacher e Fernando Alonso, fra altri..., tutti piloti che ha visto correre dal vivo, al contrario di te credo.
Stai sereno . [Cit.] :)
Beh, considera che viviamo in tempi in cui situazioni idilliache e rapporti d'affari proficui possono essere mandati a bagasce anche da una sillaba pronunciata male, quindi gli eventuali panni sporchi meglio lavarli in famiglia che darli in pasto ai media, con le conseguenze che puoi immaginare.
Aneddoto riportato oggi da Turrini :rotfl:
"[...] Uhm, estate 1996, prima stagione di Schumi in Ferrari. La macchina va così così e siamo in estate. Manca poco al Gp del Belgio. Todt convoca un briefing con i piloti. Michael estrae una cartellina e tira fuori dei fogli, pieni delle sue indicazioni su pregi e difetti della vettura. Todt si compiace e quindi fa: e tu, Eddie? L’ottimo Irvine non si scompone, da una cartella recupera un documento prezioso e lo squaderna sul tavolo del summit dicendo: ecco la mia accurata analisi. Era il paginone centrale dell’ultimo numero di Playboy. Ovazione dei presenti e fine della riunione [...]"
Citazione:
Diabolik
Aneddoto riportato oggi da Turrini :rotfl:
"[...] Uhm, estate 1996, prima stagione di Schumi in Ferrari. La macchina va così così e siamo in estate. Manca poco al Gp del Belgio. Todt convoca un briefing con i piloti. Michael estrae una cartellina e tira fuori dei fogli, pieni delle sue indicazioni su pregi e difetti della vettura. Todt si compiace e quindi fa: e tu, Eddie? L’ottimo Irvine non si scompone, da una cartella recupera un documento prezioso e lo squaderna sul tavolo del summit dicendo: ecco la mia accurata analisi. Era il paginone centrale dell’ultimo numero di Playboy. Ovazione dei presenti e fine della riunione [...]"
:rotfl:
vediamo se indovinate dove sono stato oggi... é facile dai :asd:
https://farm5.staticflickr.com/4432/...22df1297_z.jpg
https://farm5.staticflickr.com/4362/...53fa9ded_z.jpg
https://farm5.staticflickr.com/4407/...19b7f8bc_z.jpg
A sto punto diventa d'obbligo il pellegrinaggio ad Adelaide :fag:
prima o poi andrá fatto. come a phillip island e bathrust:asd: Ad Adelaide ci fanno sempre le gare di v8 australiane o qualche endurance?
comunque li vedete quei pioli con catena? Sono lungo TUTTO il circuito :asd: mi aspettavo che fosse un pochetto piú "pronto" pur essendo un circuito cittadino. I lavori di preparazione devono essere belli incasinati.
Altra cosa, la parte verde all'esterno di alcuni cordoli é fatta con qui tappeti con i cosini di nylon sopra. Quella che quando piove diventano tipo ghiaccio :bua: Io pensavo fosse asfalto dipinto.
Ultima nota divertente... sul rettilineo dei box ci sono dei jersey di plastica che fanno una specie di chicane. Devono essere messi li per far passare le smanie ai piloti della domenica :asd:
Citazione:
Dadocoso
comunque li vedete quei pioli con catena? Sono lungo TUTTO il circuito :asd: mi aspettavo che fosse un pochetto piú "pronto" pur essendo un circuito cittadino. I lavori di preparazione devono essere belli incasinati.
Proprio per questo fa impressione il lavoro che riescono a fare ogni volta che si avvicina il weekend di gara, da queste foto a quello che si vede in tv c'è una differenza abissale, tutta la zona si trasforma completamente.
Comunque ottimo posto a prescindere dal circuito e dalla F1. :sisi:
in effetti mi aspettavo di vedere più muretti e meno ringhiere :asd:
Citazione:
Dadocoso
prima o poi andrá fatto. come a phillip island e bathrust:asd: Ad Adelaide ci fanno sempre le gare di v8 australiane o qualche endurance?
appuntamento fisso del V8: http://www.supercars.com/adelaide/.
Tra sette giorni c'è la gara a Sidney: http://www.supercars.com/calendar/
Also tanta nVidia per Bathurst :cattivo:
Citazione:
Rot Teufel
Bathurst non è per un cazzo vicino a Melbourne :bua: