Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
I problemi sono anche di carattere aerodinamico, il telaio è anni che fa cagare al cazzo ma a parte quello mi dite che alternative ha la McLaren oltre alla Honda come fornitore di motori ora come ora? Nessuna. Ma anche ci fosse un'alternativa ci vogliono anni per mettere su un motore ibrido che non esploda alla prima tornata.
Concordo praticamente in toto, se la Mecca voleva continuare il rapporto con la Mercedes doveva e poteva sfornare migliori soluzioni a livello telaio- aerodinamica, Mercedes che si è infatti stufata di essere accusata di tutti i problemi mal spiegabili e mal spiegati, dalla Mecca, E pertanto ha salutato, a quel punto non restava che cercare un vero ed unico motorista di riferimento, che resta l'unica alternativa valida per crescere realmente se non sei un team clienti. Mi pare che l'attuale rapporto con Honda non abbia comunque prodotto gli effetti sperati, o almeno auspicati. Per ora è cosi'.
Citazione:
Dasser_2
Dovresti ringraziarlo per aver tenuto in piedi il BARACCONE Honda in questi due anni, cosi come dovrebbe farlo il tuo amico compagno di tifo tale" benvelor", compagno di tifo inteso come team McLaren. Fermo restando che per 30 milioni di euro l'anno netti per tre anni, in fondo ne è valsa anche la pena.
Ma non pretendo che dei poveri IDIOTI come TalisBan, Ale55candro-sfiga o come caz*o si scrive arrivino a capirlo, come la new entry ferrarista Dadocoso-de stocaz*o....:rotfl:
Cio' detto il tutto di cui sopra, nella prima parte del mio commento, (almeno a mio modo di vedere) , vale anche per la fallimentare GES Ferrari 2010-2014, possibile che nessuno si ricordi del suicidio rosso 2010 ad Abu Dabhi 2010?
Ovviamente adesso il Sig. Salgari mi bannerà, urca che problemone.
- - - Aggiornato - - -
Lo dico sinceramente credimi, ti do ragione, cercherò di migliorare, quando si scrive è facile essere fraintesi.
Comunque resta solo tutto un : "Alonso-Senna-centrismo" [cit.] Sapevastelo...:mah:.
Bene ma non benissimo
Ma di Kimi che ha deciso di andar per prati e ghiaia per farsi un cicchetto non la commenta nessuno? :asd:
@ A Talismano per la precisione.
Non l'ho capita.
Tengo un profilo "basso" e per ora dico che siammo tutti in dovere di rispettare le opinioni altrui, senza tacciarle come ridicole o vergognose.
Cio detto, trovo che che viceversa gli altrui argomenti sia tuoi e dei ferraristi Alecacca e DadoCacca, sono disposti in modo da dimosrtrare ciò che si postula ma che non ricostruiscono fedelmente il corso dei fatti, pur capendo benissimo il diritto ad anelare la comprensione. Che tra, l'altro trattasi di formule elementari e reperibili all'interno del proprio cervello...:asd:
Profilo basso e insulta 3 o 4 persone. Tu si che sai come si fa.
Ottimo!
Ora attendo il mio primo ban.
Citazione:
Rot Teufel
Ma di Kimi che ha deciso di andar per prati e ghiaia per farsi un cicchetto non la commenta nessuno? :asd:
se si capisse come mai è uscito...
- - - Aggiornato - - -
“For us maybe all the corners are flat.” alonso ahahaha
Io ribadisco, ride bene chi ride ultimo :asd: Noi probabilmente faremo compagnia alla safety car ma la Ferrari ha ancora tutto da dimostrare eh :asd: Sto giro le lattine mi sa che non scherzano.
mah io non vedo cosi bene la red bull ma nn ho fatto attenzione ai tempi esatti in ogni stint. l impressione mia da lontano è che il Renault non sia ancora all altezza degli altri due quindi al Massimo se la possono giocare con Mercedes e ferrari in qualche gara ma non ci scommetterei sopra per il mondiale (manco alla ferrari veramente se non si conferma nei primi tre gp visto che australia da solo conta sempre relativamente ache se l anno scorso si era gia capito che cera un gap prestazionale anche se i ferraristi faticavano a notarlo)
Seb 19 e 3 con soft (no superoft, no ultrasoft) in un run di 4-5 giri :pippotto:
il primo GP è il 26 prossimo, come orario del via è segnalato e 6.00 am
ma visto che proprio in quel giorno cambia l'ora legale, sono le 6.00 del 26 (quindi le 7.00 di oggi) o sono le 6.00 di oggi proiettate al 26 (che quindi sarebbero le 5.00)? :uhm:
insomma, quando va a letto, partono alle 6.00 "nuove" (quindi le 5.00 di oggi) o le 6.00 "vecchie" (che corrispondono alle 7.00 "nuove")?
Citazione:
Dasser_2
Ma non pretendo che dei poveri IDIOTI come TalisBan, Ale55candro-sfiga o come caz*o si scrive arrivino a capirlo, come la new entry ferrarista Dadocoso-de stocaz*o...
Siamo agli insulti :asd:
Ah i bruciori de stomaco...
Citazione:
il primo GP è il 26 prossimo, come orario del via è segnalato e 6.00 am
ma visto che proprio in quel giorno cambia l'ora legale, sono le 6.00 del 26 (quindi le 7.00 di oggi) o sono le 6.00 di oggi proiettate al 26 (che quindi sarebbero le 5.00)?
insomma, quando va a letto, partono alle 6.00 "nuove" (quindi le 5.00 di oggi) o le 6.00 "vecchie" (che corrispondono alle 7.00 "nuove")?
Senza sapere nulla, normalmente quando si dà un orario è con l'ora di quel giorno, quindi quella "nuova" :sisi:
Se fosse stato Monza, per capirci, sarebbero state senza dubbio le "6 nuove" :sisi:
Però in questo caso, essendo un evento internazionale, non ci giurerei, visto che l'Australia cambia ora in date diverse dalle nostre (la settimana successiva credo), quindi per loro fra quel sabato e quella domenica l'orario è identico, e magari chi ha convertito l'ora di Melbourne in ora italiana si è limitato a prendere l'orario locale e ad aggiungere quelle 10 ore... :mah:
Citazione:
Dasser_2
e dei ferraristi Alecacca e DadoCacca
Ma :rotfl:
E continua a bruciare....
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
raz3r
Io ribadisco, ride bene chi ride ultimo :asd: Noi probabilmente faremo compagnia alla safety car ma la Ferrari ha ancora tutto da dimostrare eh :asd: Sto giro le lattine mi sa che non scherzano.
Ma noi ridiamo uguale eh con alonso dietresimo makehistory ecc. ;) :D
Ovvio che la vittoria è ben altra cosa, si sa :)
- - - Aggiornato - - -
Nel frattempo seb si ripete, 19 e 3 ma stavolta passando a supersoft...si suppone con benza avendo fatto uguale prima ma con uno step di gomma più duro...
19 e 1 su ultrasoft...appena 3 decimi meglio che con soft e supersoft...sta punzecchiando il tedesco, al T3 ha alzato vistosamente il ditin...ehm il piedino :D...vediamo se stavolta sono i mersedis a contropunzecchiare...ste auto VOLANO...
Che spasso cmq 😆
ma che cazz :rotfl:
la new entry dadocacca che sto qua da quando c'era l'altro foro nel 2001 :rotfl:
non ti segnalo nemmeno perché sei troppo uno spasso :asd:
Mc di nuovo in panne :rotfl:
...19 e 0 e di nuovo a spasso nel rettlineo finale. Così diventa pure noioso però. Mo liuis piazza un 19 con media e tutti a nanna :)
Mclaren esce di nuovo...e nuovamente ferma :asd:
a sto giro prova di pescaggio dai! Credo...:uhm:
Lius best nel t3 dove seb alzava il.piede...stanno trollandosi vicendevolmente :D
Il paragone tra safety car e McFanta comincia a diventare parecchio offensivo.... per le safety car.
Il 19 e 3 su soft cmq conta ben più dei giochini in conclusione. Buon pranzo a tutti.