E salutiamo definitivamente la Sauber https://abload.de/img/fagciao4qaz5.gif
https://it.motorsport.com/f1/news/uf...l-2018-900089/
Visualizzazione Stampabile
E salutiamo definitivamente la Sauber https://abload.de/img/fagciao4qaz5.gif
https://it.motorsport.com/f1/news/uf...l-2018-900089/
Almeno col Ferrari potevano sperare di arrivare in fondo ad una gara, ora nemmeno quello :asd:
Si ma i motori ferrari li doveva pagare, per quelli honda verrà pagata :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Si allineano alla tristezza Mclaren
Stando alle dichiarazioni della Kaltenborn a quanto pare nell'accordo c'è anche la galleria del vento della Sauber di Colonia (tra l'altro usata dai cugini della Toyota). Interessante il fatto che da jr team honda, la Sauber potrebbe diventare lo jr team McLaren.
https://it.motorsport.com/f1/news/sa...claren-900741/
A me spaventa assai questa cosa, c'è il rischio concreto che la McLaren possa continuare col motore Honda anche nei prossimi anni :facepalm:
Il buffer di YouTube è più veloce della Mclaren
Pure il modem 56k lo era... :bua:
Insomma è stato svelato il segreto di Pulcinella...:bua:
in diretta :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=UXh9uxthFnk
Lo stesso colore della sua McFanta anzi, più Fanta. :fag:
A dir la verità è più tenue, è l'arancione originale McLaren.
Al momento sembra che il suo best sia 222.548 mp/h. L'anno scorso la pole di era di Hinchcliffe a 230.760 mp/h, il primo dei rookie Rossi a 230.048 mp/h. Sfortunatamente non trovo i riferimento dei rookie test dello scorso anno.
http://www.bbc.com/sport/formula1/39799856
PS: tra l'altro la diretta è stata interessante. Ai tempi di Andretti, per correre la Indy si doveva prima finire 3 gare su ovali senza incidenti, di cui una sullo sterrato. Poi si poteva accedere al rookie test :pippotto:
Tutti sono curiosi di come si comporterà durante i pit stop durante il caos degli ovali in regime di gialla visto la calma in F1 :asd:
per me la difficoltà grande sarà guidare nel traffico e le turbolenze, non tanto la velocità. davvero difficile non schiantarsi in tre ore di gara per uno che sugli ovali non ha mai corso. la velocità dovrebbe arrivare con le sessioni di pratica.
per gli animalisti.
https://www.youtube.com/watch?v=R_4W9P77AtQ
Quando si dice 2 piccioni con una fava. Indovinate chi è la fava :-D
madddonnna che bbruutte le auto indy
ahahah
si le auto sno orrende per fortuna è l ultimo anno degli aerokit questo. in occasione della 500 indy peraltro dovrebbero presentare ufficialmente il kit 2018 di cui si sono gia visti i render cmq ed è molto bello .
Con il kit standard 2012 - 2014 (molta meno downforce) le gare erano bellissime (QUESTO era lo standard, le ho seguite tutte in quelli anni) e il 2018 è stato testato bene per massimizzare la capacità delle auto di correre il più vicino possibile l'una alle altre con ottimi feedback dei piloti
beh signori marchionne ha detto che vincere ha il lato negativo che deve pagare i bonus ai dipendenti, mah mi pare una dichiarazione rivelatrice di molte cose :bua:
Ah dici che alla honda/Mclaren lo fanno apposta per risparmiare ?