Visualizzazione Stampabile
-
Re: [F1] GP Bahrain 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
Notare come nando ha lasciato strada a lewis e a seb, PATETICO FRUSTRATO
- - - Aggiornato - - -
Non so se hai notato ma la mercedes fotteva le gomme frenando persino le rb...ergo è verissimo, ovvio che non poteva comunque fare i tempi di lewis a gomma nuova, ci mancherebbe :sisi:
Verissimo ma nessun tecnico andrebbe a dire eravamo al limite...Direbbe che stavano gestendo anche se erano sulle tele...
Fino a che non vedi la telemetria le parole di Binotto che dice che stanno gestendo valgono come la Mercedes che dice a Hamilton che deve superare Bottas in pista...Nessuno ammette mai di essere al limite o vicino sarebbe un vantaggio agli altri.
Quindi han poco valore come parole che fossero vere o meno...
-
Secondo me Vettel gli ultimi giri ha veramente gestito. Non aveva bisogno di tirare in modo forsennato
-
Citazione:
Diabolik
Mah, io ci andrei piano con gli entusiasmi facili, senza penalità e un po' di pasticci Mercedes non so come finiva... però quantomeno in questo avvio di stagione la macchina sembra essere lì, ed è già tantissimo :sisi:
1991 docet dici? :asd:
-
Bahrain cmq sempre gare spettacolari :sisi:
-
Mi dispiace per Alonso ma la domanda della tipa di Sky ha fatto sorridere Valsecchi e co "Cosa ne pensi della Ferrari :fag: ?" :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
1991 docet dici? :asd:
:uhoh:
:bua:
-
Citazione:
Diabolik
Mah, io ci andrei piano con gli entusiasmi facili, senza penalità e un po' di pasticci Mercedes non so come finiva... però quantomeno in questo avvio di stagione la macchina sembra essere lì, ed è già tantissimo :sisi:
Finiva che lewis faticava a tenere la distanza da seb e si avvicinava solo usando il drs e la staccata sul dritto... mentre seb impennava sulla nuca di bottas nel misto senza problemi quando teoricamenre dovresti perder carico all'anteriore...
-
Citazione:
MrWashington
Mi dispiace per Alonso ma la domanda della tipa di Sky ha fatto sorridere Valsecchi e co "Cosa ne pensi della Ferrari :fag: ?" :asd:
Ora se non viene licenziata come l'altra giornalista silurata nel 2015, il Nando non rivolgerà più la parola a sky italì :asd:
-
Sai che perdita, tanto se finisce 4 o 5 gare in tutto il campionato è grasso che cola
-
Citazione:
Talismano
Secondo me Vettel gli ultimi giri ha veramente gestito. Non aveva bisogno di tirare in modo forsennato
Anfatti, mi sa che i telecronisti hanno romanzato troppo: "Oddio, sta per prenderlo! Ecco, lo vedete! Ha guadagnato un altro secondo! Non sappiamo come andrà a finire, ma sicuramente assisteremo a una gara al cardiopalma fino all'ultimo istante" e bla bla :asd:.
-
Io me la sono fatta addosso sul serio. Poi a 7-8 giro ho capito che la vittoria era sicura salvo disastri tipo sc, guasti o dormite di seb
-
Qualcuno ha visto dasser? Secondo me oggi la cena gli è andata di traverso.
-
Citazione:
Rot Teufel
Mi sa che Nando se potesse preferirebbe quello originale rispetto al nuovo. Almeno con quello finiva le gare :asd:
Lo vedo stranamente più tranquillo del solito, onestamente sta sorprendendo anche me...:wat2:
-
Beh ha comunque fatto la Best Race of his life.
-
Citazione:
Diabolik
Secondo me invece ci siete e sarà lotta fino alla fine, per gli appassionati è un bene. Ogni dominio del resto ha pur sempre una sua fase calante.
-
Citazione:
Dasser_2
Lo vedo stranamente più tranquillo del solito, onestamente sta sorprendendo anche me...:wat2:
Sarà la rassegnazione o il fatto che abbia la testa già per Indianapolis.
Stai a vedere che salta pure Baku e trova qualche team (non LMP1) per correre a Le Mans quest'anno :asd:
-
non ho visto un'altra gara, altra vittoria. Inizio a sospettare :bua:
Comunque son li non c'é cazzi. Al momento vince sempre chi sbaglia meno.
Comunque bello. Stamani la mercedes veleggiava tranquilla verso il titolo 2017. Stasera invece hanno cambiato il bollettino meteo dei naviganti :asd:
scherzi a parte, spero che i valori in campo rimangano di questo tipo e di vedere una bella lotta fino alla fine. Ovviamente vinta dalla ferrari :sisi:
-
Citazione:
Rot Teufel
Ora se non viene licenziata come l'altra giornalista silurata nel 2015, il Nando non rivolgerà più la parola a sky italì :asd:
Quale altra ?
-
Citazione:
Rot Teufel
Sarà la rassegnazione o il fatto che abbia la testa già per Indianapolis.
Stai a vedere che salta pure Baku e trova qualche team (non LMP1) per correre a Le Mans quest'anno :asd:
Tanto credo che un GTE o come si chiamano adesso la batta la mcfanta attuale
-
Citazione:
Firestorm
Quale altra ?
la Paola Saluzzi