Ma piantala, davvero: tu e Dasser avete rotto le scatole con 'sto battibecco da BM
Visualizzazione Stampabile
il bello è che nn va avanti da giorni o settimane ma da anni ahaha.
cmq Hamilton mi sta sul cazzo, prima della gara era lì che diceva "io non voglio ordini di scuderia come in ferrari" poi si lamenta dietro bottas richiedendo implicitamente che venga dato lordine di scuderia e quando viene dato non si fa problemi a sfruttarlo. pagliaccio.
Ma si ma è come il "mi piace lottare con vettel". Il cazzo che gli piace lottare perché a parità di macchina non ha più del 50% di possibilità di vincere.
Come recita quel vecchio adagio: " Solo i cretini non cambiano mai idea ". Direi che a sto punto veramente siete della partita, supportata peraltro da dei dati oggettivi.
Se preferisci ti cito Agatha Cristie : " Un indizio è un indizio (Melbourne), due indizi sono una coincidenza (Shanghai), ma tre indizi fanno una prova (Bahrain).
Ne Ham e nè Vettel credo possano più concedersi il lusso di regali, meglo cosi', ripeto che la competitività è sempre la benvenuta e non annoia come il dominio.
Ma sai credo che abbia ragione Dante1324, ormai ha capito che con una monoposto ben oltre la soglia del ridicolo non valga più nemmeno la pena sclerare, non è da lui, ma ora ha più anni e più maturità e quindi credo reagisca diversamente.
Posto che, potrebbe sempre accettare il consiglio del super-campione Herbert :rotfl: : #deveappendereilcascoalchiodo.. Per ora non saprei cos'altro aggiungere.
Alonso fa bene a lamentarsi, se la macchina è una merda è giusto che lo dica così magari qualcuno a Woking finalmente si sveglia. Preferisco la schiettezza di Alonso all'ipocrisia di molti altri piloti. La McLaren è un cesso a pedali, e lo dico da tifoso. E' indegna una roba del genere, è già tanto che Alonso non gli insulti la famiglia.
Perdere alla fine giocandotela fino all'ultimo ci può stare. E cmq sarebbe positivo perché in Ferrari avrebbero la conferma che investendo nel modo giusto si ottengono i giusti risultati
Preciso Vettel e macchina più che buona: ricacciamo un po' indietro i "cattivi presagi" :asd:
Certo, senza lo stop di Verstappen ed i cinque secondi ad Hamilton...
Raikkonen fa una buona gara ma parte di mer*a: sempre originale :rotfl:
Ah ok pensavo mi avesse fatto licenziare Anne laure bonnet.
Se era così gli bucavo le gomme, tutte anche quelle che non usa...
Magari farà quello che , compatibilmente con il suo contratto, pensa sia meglio-giusto per lui, difficile che si limiti ad un "no comment". O le indicazioni che da non vengono attualmente applicate correttamente dai Giappi, o probabilmente non vengono ascoltate in maniera corretta. Parliamo comunque di un pilota maturo ed esperto.
Sinceramente, di più per ora non saprei cosa dire...
Che indicazioni vuoi che dia un pilota a degli ingegneri che devo fare un motore? Dai cazzo...
In ogni caso mi pare una lotta a due tra Ham e Vettel, vedremo chi saprà reggere il confronto e la pressione fino alla fine.
Ovvio che sia Bottas e Kimi siano considerati due seconde guide dai rispettivi team.
Ma alla McLaren ovviamente sanno bene che la macchina è un cesso a pedali, non c'è bisogno che lui glielo ribadisca in continuazione in pubblico. Se lo fa è perché gli conviene prendere ripetutamente le distanze, si è cacciato in questa situazione e gli è utile far presente il più possibile a tifosi, sponsor, ecc. che la colpa è tutta degli altri, che lui anzi è un eroe se qualche volte riesce ad arrivare avanti a qualche macchina più prestante, ecc. Poi ovviamente anche l'ego e la frustrazione ("ma come, sono il pilota più forte di sempre e guarda cosa mi tocca, maledetti!1!") influiscono.
Occhio a non ribattere troppo sul Nando che sennò magari qualcuno se la prende a male, ma con una NON- macchina del genere attualmente non può fare proprio niente di niente, a parte il fatto che, in effetti sulle acque non ha ancora camminato...:roll:
Resto comunque curioso di vedere come si evolverà il duello Vettel-Hamilton, e di consegueza Ferrari-Mercedes.
Dico che ne possiamo vedere di ogni: da un lato abbiamo un team che dal 2014 ha un missile sul giro secco... un team che però non è abituatissimo a fare a botte con un avversario che non solo ha lo stesso (se non migliore) passo gara, ma ha anche un consumo migliore delle gomme, almeno da quest'anno.
Alonso: "gippittù engin "
Hasegawa: https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e37d01bba9.jpg
A hellish need for power, it's my bright desire :asd:
Più che indicazioni, un pilota può dare suggerimenti sulle aree lacunose o infime nel caso della Honda. Poi sta agli ingeneri proporre delle soluzioni per ovviare al problema.
Dopo il passo in avanti dell'anno scorso, mi sarei aspettato qualcosa di simile, non un peggioramento peggiore persino di quello del primo anno. L'impressione è quella che abbiano voluto rifarlo ex-novo senza seguire manco uno dei suggerimenti di Gilles de Simon. :asd:
A 'sto punto o si prostrano per chiedere aiuto agli storici cugini nemici della Toyota (visto che un motore LMP1 HY ha le stesse componenti di quello di F1, cambiano solo i KJ dell'MGU-H), o chiedono aiuto alla AVL con buona pace dell'orgoglio nipponico.
EDIT: Oppure invece di chiedere aiuto, fregarli una buona fetta del reparto motori alla Toyota :asd: