E due... anche ricciardo... no comment
Visualizzazione Stampabile
E due... anche ricciardo... no comment
Se non lo squalificano tanto vale ritirare le macchine dal campionato
Ma che figlio di Bottana Bottas [emoji23]
Sent from my Le X821 using Tapatalk
eccola ragazzi, investigazione per contatto bottas-vettel. arriva la penalitá
eccola la penalizzazione in arrivo...
Ci scherzate, stanno gia investigando
bottas pessimo. comunque la ferrari non si merita di vincere un cazzo
Per quel che vale... la gara è quasi finita.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Bravo ricciardo
Comunque anche quest'anno si vince il prossimo.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Errore enorme ai pit Ferrari....senza potrebbe essere stato diverso. E due nella stessa gara per giunta
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Bruciata ogni possibilità con la cazzata ai box e con l'incapacità di capire che si poteva anticipare di un paio di giri il pit vista la quantità abominevole di doppiati.
Bottas in modalità verstappen alla fine. Ovviamente penalizzeranno Vettel.
arrivabene si é fatto di qualcosa di pesante?
"abbiamo guadagnato nel costruttori... abbiamo perso... credo... no boh..." :bua:
Che palle ste gomme, è noiosissimo. Ormai è tutto una sosta sola con le prestazioni che faticano a calare.
Ancora una volta io contesto le strategie applicate su Raikkonen. Sono convinto che delle due rosse oggi in pista fosse lui il più veloce ma Vettel è il pilota di punta quindi teniamo davanti la vettura con le soft e lasciamo dietro quella con le ultra...Geniale!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si poteva fare quello che si voleva perché le qualifiche erano bagnate e quindi il regolamento permette di scegliere la mescola. Il problema sta nella testa quando prendi certe decisioni e non sai neanche il perché.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah ecco. Ad ogni modo la Mercedes può permettersi di fare queste strategie essendo Bottas più vicino a Hamilton di quanto lo siano i piloti Ferrari... Ma la cosa migliore sarebbe cambiare in blocco la coppia e migliorare il muretto. Almeno avremmo gare più equilibrate.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
bottas penalizzato per la mossa su ricciardo, 2 punti patente in meno e +10s (cambia nulla ma almeno il principio)
a proposito
https://www.formulapassion.it/motors...le-394446.html
"ricciardo mi è venuto addosso"
:rotfl: :rotfl: :rotfl: