Lo hanno penalizzato per il contratto con Vettel, non per quello con Ricciardo.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Visualizzazione Stampabile
Box ferrari oggi pessimi :stress:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Da quando le bottiglie di champagne sono tornate nelle premiazioni, Raikkonen si impegna per arrivare sempre a podio
Anch'io ho capito sia per la mossa su Ricciardo.
Non ho capito cosa ha detto...
Il Valtteri ritratta (chissà come lo avranno cazziato Toto & Niki...) :asd:
https://www.formulapassion.it/motors...is-394489.html
Sarà che Kimi ha un po' di pepe per il seggiolino ma da alcune gare sta andando meglio di Seb benché poi lo facciano stare dietro.
Comunque é un peccato che abbia piovuto in qualifica.... Ma alla fine vince il più bravi e così é stato
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Purtroppo Vettel con la pioggia non è Schumacher...neppure sull'asciutto è Schumacher, però vabbé è comunque molto forte con il bel tempo :D
E c'è pure chi osa criticarlo dicendo che è bollito :snob: http://video.sky.it/sport/formula1/v...lo/v438018.vid
Hamilton non mi sta certo simpatico, si lagna sempre di tutto e tende ad ingigantire le difficoltà per risultare più bravo ma dire che le prende dal compagno fa ridere a meno si tenga conto delle libere.
Indubbiamente per anni ha avuto la macchina più forte ma ora che sta a pari con Ferrari è quello che ha più punti e conta solo questo, Vettel e team hanno solo da recriminare con se stessi visto che hanno meno punti dell'anno scorso. Per contro quest'anno ferrari va bene al caldo e credo soffrirà meno dell'anno scorso dopo la pausa.
quoto alla grande.
Hamilton e Mercedes una delle accoppiate piú antipatiche della storia e purtroppo a volte anche poco pulite, ma non si puó solo stare a recriminare il culo. Perché nelle ultime due gare abbiamo perso roba tipo 35 punti non certo per mafiate o culo mercedes. Certo culo che ha piovuto nelle qualifiche. Ma ieri si poteva vincere senza le cagate ai pit. In Germania vabbé, c'é poco da dire :asd:
70% Newey
30% Vettel
Va beh, doppietta pre-ferie (...che cazzata sta roba delle ferie, comunque) abbastanza disastrosa da parte di tutta la squadra (fra piloti, muretto, box... di tutto un po'. L'unico che non ne ha combinate è stato il Rikkione, ma ci abbiamo pensato dai box ad azzoppare anche lui in ambo le gare) :bua:
Poi bisogna dire che certo, noi facciamo errori, però li facciamo anche perché quando stiamo vincendo noi succede sempre di tutto (e qualche volta siamo riusciti lo stesso a farla girare bene, vedi Silverstone), mentre quando Giggi è in testa, a parte il primo GP, non succede mai veramente un cazzo :no:
Diciamo che non è ancora perduta, però bisogna ripartire col piede giusto dopo la pausa, sperando che ci resti qualcosa del margine che avevamo (già ad esempio pare che il vantaggio di gestione gomme con alte temperature sia bello che evaporato, a giudicare da questo GP) e che questa nuova spec3 del motore sia davvero all'altezza delle aspettative, ché se Giggi allunga ancora tanti saluti... e preghiamo anche che non piova a Spa (...peccato che a Spa piova sempre :facepalm: ), tanto perché il buon giorno non si veda dal mattino :bua:
*Mercedes ha tirato fuori un'evoluzione 2 del motore mediocre e non tanto affidabile, eppure sono riusciti a farci punti anziché perderne, e ora non penso facciano lo stesso errore con la v3...
D'ora in poi dobbiamo chiamarlo Sebastiano l'Acchiappamosche. :sisi:
Eh, se il "grande pubblico" se ne fosse accorto prima... mi ricordo ancora, l'indomani di Monza 2013 dopo il sorpasso su Alonso all'esterno alla Biassono tutti a venerarlo come un dio...