Orari soliti
Orari soliti
Ferrari al limite del 107%
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Haas e Alfa dovrebbero chiedere i danni se mettevano in motore di una 500 Abarth la macchina andava di più.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ma anche senza Abarth![]()
DK
onestamente, per quanto alla ferrari devono andare tutti a zappare la merda, qui c'é qualcosa di un po' piú profondo. E mi riferisco a tutta quella storia della PU. Ok che la ferrari é nel pallone, ma perdere 1.3 secondi al giro dall'anno precedente é troppo. Cioé vogliono farci credere che tra tutti i motoristi ferrari era l'unica che imbrogliava e quell'imbroglio valeva cosí tanto? Che una squadra come la ferrari, per quanto possa partorire degli aborti, abbia un motore cosí inferiore se non imbroglia? O forse gli hanno piantato un bel flussometro in culo? Forse eh
Detto questo torno a dire. Alla ferrari devono andare a zappare fino al 2030
siamo ben oltre l'imbarazzante, siamo all'abominio, uno scempio MAI visto nella storia della scuderia
/thread![]()
DK
stanno testando roba per il prossimo anno
che non sta funzionandoevidentemente
però almeno ci lavorano su,tanto da questo cancello bisogna partire per la macchina del prossimo anno
mi chiedo sinceramente cosa hanno taroccato sul motore dello scorso anno nel periodo in cui hanno vinto quelle tre garette
storia trita e ritrita che circola sin dal 2009 eh (o post 2012 se vogliamo essere buoni)... son 11 anni che "vabbè questa non va, lavoriamo alla macchina del prossimo anno" e al netto degli errori del crucchetto, imho un eventuale mondiale nel 2017 ce lo siamo giocati grazie anche al solito calo di innovazioni mai azzeccate nella seconda parte del mondiale.
ti puoi impegnare quanto vuoi, ma se non ci sono risultati/organizzazione tra ingegneri (dello stesso reparto e con gli altri reparti) ognuno va per i cazzi suoi e buonanotte al secchio
stavo pensando al disastro McLaren Honda, una fatality tra telaio, aereodinamica e motore mostruosa. Tra il passaggio alla Renault e un ri-assetto organizzativo dopo l'abbandono di Tim Gross e Éric Boullier nel 2018 (che ha portato un calo nella seconda parte di stagione del 2018 ), è comunque riuscita a rimettersi bene considerando il triennio Honda.
francamente non oso immaginare il distacco a Monza, robe da andare oltre il 107%![]()
Oltre al motore è anche tutto il resto che non funziona, ad ogni inserimento in curva devono remare parecchio con il volante per evitare di andare in testacoda![]()
Mi sa che dopo questo GP qualche testa salta... il Q2 è un miraggio inarrivabile.
Manca completamente il carico, vettura instabile, un disastro totale... con l'eventuale pioggia potrebbe addirittura peggiorare la situazione
2 secondi con un budget di mezzo miliardo non sono ammissibili.
vanzini: "imbarazzante, sembra quasi un boicottaggio"
Tesi del boicottaggio da non sottovalutare... Non può essere più lenta di Haas e Alfa.