Visualizzazione Stampabile
-
Re: MOTOMONDIALE 2022
vabbé bastianini evidentemente vuole mandare qualche messaggio preliminare... Marquez vedete che a qualcosa serve :bua:
ho visto solo la caduta da un onboard, ma mi pare comunque non fosse colpa sua, piú incidente di gara diciamo? Marquez é arrivato in fondo o si é steso anche lui?
-
Marquez ha avuto l'abbassatore rotto e ha sfracellato la moto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Marquez ha avuto l'abbassatore rotto e ha sfracellato la moto
e vedo che ha anche sfracellato Nakagami in the process :bua:
-
-
mi pare 5, mondiale apertissimo a 3 tranquillamente, con Bagniaia a -10 espagaró a -17. A seconda di cosa succede nelle prossime 2 gare anche Bastianini entra nei giochi
-
Bastianini credo di no
Sarà interessante vedere se torna il braccino a Pecco
-
Citazione:
Talismano
Vero ma le cadute sono, colpansua, bastianini che gliela poteva pure lasciare e l'anno prossimo sono in squadra assieme... Poi ho se lo, perde non lo perde certo solo per questi 5 punti, ciononostante...
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
bastianini fino a prova contraria corre ancora per il suo team, quindi lasciargliela anche no. Ed è meglio così anche per lo sport
-
Team che se vuole una moto decente deve ubbidire.
-
bah nelle moto ci sono sempre stati molto pochi giochi di squadra, spesso non si fanno nemmeno all'interno dello stesso team, non è la formula 1...
-
Marquez é una delle persone che mi sta piú sul cazzo in assoluto e oggi credo fossero condizioni che esaltano la sua incoscenza totale... c'é da dargli atto che essere in pole alla seconda gara dopo quasi una stagione di stop non é da tutti...
-
Vediamo domani su chi o su che curva si spalma. Che guidare come fa lui oltre il limite per un giro è facile. Farlo tutta la gara senza rimetterci l'anima è tutto un altro discorso.
-
Più che altro bisogna chiedersi perché il GP del Giappone è organizzato in uno dei mesi più piovosi dell'anno :asd:
-
Perché sono stronzi. Pure suzuka quando c'erano 14/15GP di F1 era sempre in sto periodo o poco dopo. Quando c'era pioggia, vento e madonne.
-
il merda purtroppo è probabilmente il pilota più talentuoso degli ultimi nmila anni, ma la sua guida aggressiva e funambolica alla fine l'ha pagata cara, detto questo la pioggia ha sicuramente mascherato il suo non essere al 100% fisicamente e il cesso di moto che ha sotto il culo.
Sull'asciutto e per tanti giri penso che la musica sarà diversa.
x HowardTD: vero ma se piove non mi da fastidio, tanto la pista è davvero brutta, classico stop and go che sembra fatto assemblando pezzi delle piste polistil.
Mi piacerebbe tornassero a suzuka, ma mi accontenterei anche di sugo, di sicuro meglio di sto cesso di motegi
-
un ritorno a Suzuka temo sia impossibile per i noti problemi di sicurezza
-
Solita figuraccia di Bagnaia, non è pronto a vincere il mondiale
-
Citazione:
Howard TD
Solita figuraccia di Bagnaia, non è pronto a vincere il mondiale
non è un problema di non essere pronto, non è capace di vincere un mondiale con la moto nettamente più forte delle altre :facepalm:
-
Miller ha polverizzato la gara, fuggendo 1.45 fisso, lui dietro ad annegare, poi cosa fa? Si sdraia.
No il mondiale non è capace.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Un Marquez al 100% avrebbe polverizzato tutte queste mezze seghe, livello veramente basso
-
Citazione:
pasquaz
non è un problema di non essere pronto, non è capace di vincere un mondiale con la moto nettamente più forte delle altre :facepalm:
Citazione:
MrWashington
Miller ha polverizzato la gara, fuggendo 1.45 fisso, lui dietro ad annegare, poi cosa fa? Si sdraia.
No il mondiale non è capace.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Eh già. Finché era in Moto 2 non aveva granché pressione come adesso. Forse in Ducati rompono i maroni ai loro rider come in nessun altro team .