Visualizzazione Stampabile
-
Re: MOTOMONDIALE 2022
Ma no, Quartararo non è superiore, è un ottimo pilota, ha una moto di merda, ha vinto 2-3 gare contro gli zero degli altri, ma non è "meglio", pure l'anno scorso a fine campionato la ducati vinse tutte le gare senza problemi :bua:
Non è Valentino Rossi, ne Marquez, è un ottimo pilota. Oggi è arrivato esimo per la moto di merda che ha.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Non c’è un pilota nettamente più forte in tutta la griglia e mancano piloti che riescono ad essere costanti nei risultati o a non stendersi ogni 2 gare. Non solo in ducati.
Comunque che è successo? Quartararo si è steso o lo hanno steso?
- - - Aggiornato - - -
In chE senso? Miller mi pare sia arrivato davanti. Poi a chi dovrebbe provare a farlo vincere la ducati il mondiale scusa?
Miller è arrivato davanti perchè come ha detto dall'igna "questo terzo posto è come aver vinto". Zarco ha ammesso "con la situazione del mondiale cosi, non ho voluto rischiare di rovinare". Si è piantato li Zarco, non ha voluto sorpassarlo, ha fatto bene eh per carità ma Bagnaia non può non vincerlo mo, perché la ducati sta mettendo tutte le altre 7 moto a suo servizio :bua:
Quartararo non ha fatto un mondiale per vincerlo, era davanti grazie agli 0 e la costanza minore degli altri, perché le ducati sono NETTAMENTE superiori :bua: e non tutte e 8 sono ufficiali, ma dell'anno scorso pure :bua: Quartaro deve picchiara la Yamaha per la moto di merda che ha.
-
Citazione:
Howard TD
Partito male, si è trovato nelle retrovie dopo poche curve e lì è rimasto :bua:
Minchia :bua: non l'ho visto nei primi e ho automaticamente pensato fosse dnf :bua:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
-
boh, ho riguardato un po' di gara... onestamente non capisco chi dice che la ducati vuole far vincere bagnaia per forza che gp guarda :asd: Che poi vabbé, é il primo pilota ducati in classifica, quindi mi pare anche abbastanza normale che eventualmente puntino su di lui, ma di giochi di squadra ne ho visti 0. Anzi, direi che se Bagnaia perdesse il mondiale per pochi punti, oltre ovviamente alle sue cadute, a qualcuno forse verrebbero i rimpianti di non aver switchato qualche posizion ogni tanto :asd:
-
Zarco ha detto alla tv francese che non ha voluto passare bagnaia eh.
-
Citazione:
MrWashington
Zarco ha detto alla tv francese che non ha voluto passare bagnaia eh.
E non solo a quella francese.
-
mi pare abbia detto non me la sono sentita di rischiare un sorpasso su bagnaia in quelle condizioni. Mi pare piú una scelta del pilota di non voler rischiare di fare incazzare tutta la squadra nel caso stendesse quello che si gioca il titolo.
Non mi pare un'imposizione di ducati, visto che piú volte da bastianini a miller se ne sono altamente sbattuti di non superare bagniaia.
Se ci fossero stati ordini di scuderia bagnaia direi avrebbe vinto ad aragon e sarebbe arrivato secondo in thailandia
-
Convinto tu
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
ok quindi ducati fa gli ordini di scuderia, ma solo con Zarco. Miller e Bastianini invece no :asd:
Ma per piacere :asd:
-
L'unico ordine di scuderia per ora è quello di cercare di non provocare inutili incidenti :asd:
-
Citazione:
Dadocoso
ok quindi ducati fa gli ordini di scuderia, ma solo con Zarco. Miller e Bastianini invece no :asd:
Ma per piacere :asd:
Tardozzi andò al muretto della pramac dopo il sorpasso di bastianini :asd: secondo te...perchè?
-
Citazione:
MrWashington
Tardozzi andò al muretto della pramac dopo il sorpasso di bastianini :asd: secondo te...perchè?
eh si anche domenica quando Miller é tornato ai box dopo la gara l'hanno preso a bastonate :asd:
-
Ma miller era DAVANTI, non ha rischiato di far cedere Pecco :asd: bastianini la volta prima si
-
Citazione:
MrWashington
Ma miller era DAVANTI, non ha rischiato di far cedere Pecco :asd: bastianini la volta prima si
Miller ha superato Pecco, dopo la partenza era dietro, quindi di nuovo, non vedo la differenza. Questo per me suggerisce in modo abbastanza evidente che non ci sono ordini di scuderia, piuttosto avranno detto ai piloti di evitare di prendere rischi inutili con chi si sta giocando il mondiale: mi sembrano due cose molto diverse.
Comunque vabbé, let's agree to disagree, secondo me non ci sono ordini di scuderia, secondo te invece ducati sta facendo le cose "sporche" per far vincere Bagnaia, non bisogna sempre essere d'accordo :asd:
-
Praticamente Pecco deve solo non cadere
A Sepang ci sono due rettilinei lunghi e almeno due allunghi dove la Yamaha a pedali perderà mezzo secondo al giro
Potrebbe già chiudere il mondiali li senza aspettare Valencia
-
Citazione:
Cek
Praticamente Pecco deve solo non cadere
A Sepang ci sono due rettilinei lunghi e almeno due allunghi dove la Yamaha a pedali perderà mezzo secondo al giro
Potrebbe già chiudere il mondiali li senza aspettare Valencia
Oramai è quasi fatta, oggi finalmente è in testa al mondiale
-
Quartararo ha fatto fin troppo, forse dovrebbe cambiare aria per non rischiare di buttare alle ortiche altri anni di carriera
-
Citazione:
Angels
Oramai è quasi fatta, oggi finalmente è in testa al mondiale
SGRAT
-
bbbboni... chiusa non é assolutamente. Se vinceva direi che potevamo sbilanciarci un po' di piú, ma sapendo quanto é prono alla caduta starei ancora calmo :bua:
-
È caduto l'altro stavolta
-
Smettila Angels.
Smettila per dio, cambia canale cambia interessi :bua: