Visualizzazione Stampabile
-
Re: MOTOMONDIALE 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
battlerossi
Ah quindi mo fammi capire, Bagnaia è un pilota forte? :fag:
Non è scarso ma nemmeno un fenomeno.
Però sinceramente di fenomeni lì ne vedo pochi... Per dire a Misano ha dovuto sudarsela per non finire dietro Pedrosa...
Quello che mi fa specie è il suo continuare lamentarsi della pressione all'anteriore, guarda caso dopo l'introduzione dell'obbligo dei controlli pressione.
E infatti da quel momento è venuto su Martin...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
-3... praticamente il mondiale riparte da 0 a 6 gare dalla fine :bua:
In realtà sono 12, 6 gare a punteggio pieno e 6 a punteggio dimezzato :bua:
-
Citazione:
sacramen
Non è scarso ma nemmeno un fenomeno.
Però sinceramente di fenomeni lì ne vedo pochi... Per dire a Misano ha dovuto sudarsela per non finire dietro Pedrosa...
Quello che mi fa specie è il suo continuare lamentarsi della pressione all'anteriore, guarda caso dopo l'introduzione dell'obbligo dei controlli pressione.
E infatti da quel momento è venuto su Martin...
- - - Aggiornato - - -
In realtà sono 12, 6 gare a punteggio pieno e 6 a punteggio dimezzato :bua:
È quello che ho provato a scrivere :asd:
Rispetto ad uno Stoner, Lorenzo o lo stesso Marquez e Rossi (che mi stanno profondamente sul cazzo, ma tant'è...) a livello di talento puro non gli allaccia manco le scarpe a questi qua.
Adesso col campionato riaperto siamo alla prova del nove, vediamo di che pasta è fatto.
-
-
-
Citazione:
battlerossi
È quello che ho provato a scrivere :asd:
Rispetto ad uno Stoner, Lorenzo o lo stesso Marquez e Rossi (che mi stanno profondamente sul cazzo, ma tant'è...) a livello di talento puro non gli allaccia manco le scarpe a questi qua.
Adesso col campionato riaperto siamo alla prova del nove, vediamo di che pasta è fatto.
Ma in Ducati lo sanno benissimo visto che lo scorso anno ha vinto il mondiale con metà schieramento che gli lasciava strada :asd:
Solo che quest'anno 2 di quelli (Martin e Bezzecchi) sono in lotta per il mondiale e dubito che i rispettivi team accettino di farsi da parte...
-
Citazione:
sacramen
Ma in Ducati lo sanno benissimo visto che lo scorso anno ha vinto il mondiale con metà schieramento che gli lasciava strada :asd:
Solo che quest'anno 2 di quelli (Martin e Bezzecchi) sono in lotta per il mondiale e dubito che i rispettivi team accettino di farsi da parte...
Ancora con sta stronzata. Ma allora è proprio vero quello che dicono.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Howard TD
Quindi Ducati satellite?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
-
Citazione:
Dadocoso
Quindi Ducati satellite?
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
A meno di clamorose sorprese andrà in Gresini :sisi:
Impensabile fino a 3 anni fa
Poi nel 2025 chissà.. forse KTM
-
Re: MOTOMONDIALE!
Per me, se va così, in Ducati sono dei coglioni. Fai vedere tutto come funziona a marquez e poi dopo un solo anno si porta tutto in KTM. È da folli. E dubito che Ghiaiaman di accontenti di una moto in cui non può manco leggere che settaggi fanno.
-
Citazione:
Talismano
Per me, se va così, in Ducati sono dei coglioni. Fai vedere tutto come funziona a marquez e poi dopo un solo anno si porta tutto in KTM. È da folli. E dubito che Ghiaiaman di accontenti di una moto in cui non può manco leggere che settaggi fanno.
mah, sarà comunque una moto clienti dell'anno precedente...
la vera forza di Ducati è sempre Dall'Igna, finché non si muove lui Ducati può stare tranquilla
-
comunque sará un po' una prova del nove per vedere a che livello é Marquez attualmente. Ma non ho capito, sará un cambio a stagione in corso, cioé ora, o nel 2024?
-
Citazione:
Howard TD
mah, sarà comunque una moto clienti dell'anno precedente...
la vera forza di Ducati è sempre Dall'Igna, finché non si muove lui Ducati può stare tranquilla
Userà l'attuale GP23.
Sempre che in Ducati non vogliano dargli comunque la GP24
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
In Ducati sono dei coglioni se a fine 2024 lo lasciano andare.
Fossi in Dall'Igna a fine 2024 farei cambio con Bastianini (al netto di quello che farà nel 2024, il 2023 praticamente non lo ha neanche corso)
-
Citazione:
sacramen
Userà l'attuale GP23.
Sempre che in Ducati non vogliano dargli comunque la GP24
Eh appunto sarà la moto dell'anno precedente.. Impossibile la moto 2024, sarà data clienti solo a Pramac per questioni di contratto e logistica.
-
Citazione:
Howard TD
Eh appunto sarà la moto dell'anno precedente.. Impossibile la moto 2024, sarà data clienti solo a Pramac per questioni di contratto e logistica.
Resta cmq una moto 2 anni avanti ad Aprilia e KTM e 6 o 7 a Honda e Yamaha
-
Citazione:
Talismano
Resta cmq una moto 2 anni avanti ad Aprilia e KTM e 6 o 7 a Honda e Yamaha
E a guardare come è andato Bezzecchi con la GP22 le differenze con la GP23 sono giusto nel pilota.
-
Intanto il cerchio si stringe... Acosta in gasgas :asd:
-
Bagnaia male male oggi...
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Ormai il destino pare segnato
-
beh si la corrente é decisamente a favore di Martin al momento. Comunque ci sono ancora parecchi punti in palio, tutto puó succedere.
-
Citazione:
Howard TD
Ormai il destino pare segnato
Mi sa di si