Visualizzazione Stampabile
-
Re: MOTOMONDIALE!
-
Super gara di Bagnaia per tappare la bocca a tutti quanti :asd:
-
Re: MOTOMONDIALE 2022
Ora conta sbagliare il meno possibile..
-
-
boom, Pecco tira fuori il carattere. Martins é caduto da solo o in qualche carambola?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
boom, Pecco tira fuori il carattere. Martins é caduto da solo o in qualche carambola?
Da solo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
vista ora...
certo non ci si annoia mai con questa motogp.
continuo a pensare che il livello sia più basso rispetto ad altre epoche ma proprio per questo motivo ci sono tanti protagonisti che fanno a turno a giocarsela (13 piloti a podio quest' anno, se contiamo chi è arrivato tra i primi 5 i piloti sono...quasi tutti :asd: )
-
Che gara :bua:
Prima vittoria di Zarco, secondo Bagnaia, terzo Di Giannantonio.
Martin ha sbagliato tanto tanto con le gomme soft dietro, totalmente finita a tre giri alla fine.
Eppure glielo han detto tutti di non usarla.
Dall'igna particolarmente acido verso sta scelta.
"noi glielo avevamo detto..."
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Pirlata senza senso andare con la morbida, evidentemente vuole perdere il mondiale :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Pirlata senza senso andare con la morbida, evidentemente vuole perdere il mondiale :asd:
"forse era meglio se qualcuno me lo avesse detto o impedito"
Ma :bua: te lo hanno detto tutti :bua: poi per carità è il pilota che decide, guida lui.
Nella sprint, se non piove, Martin lo vedono partire e lo rivedono alla fine comunque.
-
Con 27 punti di vantaggio, ora Bagnaia può abbastanza controllare
-
Ma non ho capito, la gara si è già disputata? Non si correva di domenica?
-
la gara l'hanno fatta oggi, la sprint in teoria domani, ma credo ci sia l'allerta meteo? :uhm:
Citazione:
Angels
Con 27 punti di vantaggio, ora Bagnaia può abbastanza controllare
ma insomma, tra sprint e gare ci saranno ancora 150 punti in palio :asd:
-
Citazione:
Dadocoso
la gara l'hanno fatta oggi, la sprint in teoria domani, ma credo ci sia l'allerta meteo? :uhm:
E come mai hanno invertito gara e sprint?
-
Citazione:
Dante1324
boh a parte che non sono neanche sicuro al 100%, ma si vede che preferiscono rischiare di non fare la sprint che la gara vera e propria
-
La sprint dura 1/3 della gara, quindi è più facile beccare il momento di tempo accettabile.
-
Citazione:
Dante1324
Perché domenica c'è il rischio elevato di vento forte e pioggia, una gara da 12 giri la fai in tempi brevi.
Una gara lunga no.
-
Peccato per il futuro appiedato Diggia.. il click mentale è arrivato solo adesso :bua:
-
Citazione:
Howard TD
Peccato per il futuro appiedato Diggia.. il click mentale è arrivato solo adesso :bua:
Ha fatto cagare tutto l'anno, far buone 2 gare non è abbastanza. Certo piuttosto di Ghiaiaman ci avrei messo pure il pupazzo Gnappo su quella moto.
-
Citazione:
Talismano
Ha fatto cagare tutto l'anno, far buone 2 gare non è abbastanza. Certo piuttosto di Ghiaiaman ci avrei messo pure il pupazzo Gnappo su quella moto.
bhe comunque se continua così fino a fine stagione non è escluso che possa restare in MotoGP... potrebbe veramente finire in HRC se non si concretizzano determinati incastri :asd: