Pure Alex Marquez ha vinto un mondiale moto2 eppure non vale un unghia del fratello maggiore :bua:
In moto gp? bagnaia è poco "costante", bastianini cade, morbidelli è sparito.
Visualizzazione Stampabile
A tal proposito, ho trovato questo interessante articolo sui prezzi del weekend:
https://www.formulapassion.it/motors...co-620111.html
credo che il mugello e misano saranno gli esempi piú lampanti del fenomeno Rossexit, ma sarei curioso di sapere come vanno gli ascolti/biglietti in generale quest'anno. Ho paura che la tendenza sia la stessa. Rossi non era un fenomeno esclusivamente italiano :bua:
Mi pare di aver visto autodromi pieni a parte il mugello fino a ora
E vedrete che a barcellona ci sarà il pieno nonostante Marquez fuori e gli altri spagnoli cosicosi
penso che sia più un problema italiano.. prima di VR46 a molti fregava niente del motomondiale :asd:
boh... questo articolo ad esempio riguarda gli spettatori televisivi, ma non mi pare un fenomeno ristretto allo stivale :bua:
700k in meno rispetto al 2021 (sommatoria dei canali) e meno della metá rispetto al 2017... quand'é che Rossi ha iniziato a far cagare?
https://pledgetimes.com/qatar-gp-202...ulapassion-it/
Bon mondiale finito per eliminazione dei diretti rivali..
Ma son diventati tutti brocchi?
bho sembra essere in atto un rincoglionimento generale... livello del mondiale molto mediocre.
:bua:
Beh,Bagnaiaia qui sfigato, ma fin'ora c'ha messo molto del suo per essere 50 (ora 70) punti dietro :bua:
Il resto vabbé, mi pare che non ci sia costanza tra i pochi che ogni tanto hanno i numeri per giocarsela.
Comunque visto che tutto ha un perchè Dazn in Spagna continua a trasmetterla la motogp :asd:
Baghiaia
Bagnaia è veramente limitato, cade sempre.
bagnaia forse dovrebbe prendersi il resto dell' anno di ferie :facepalm:
Forse farsi scappare Mir non è stata una buona idea
Il livello dei piloti è davvero uno dei peggiori degli ultimi 30 anni. :asd:
Rischia di diventare il nuovo Iannone lo sprecamondiali.
motomondiale su Dmax sempre piu probabile :asd: