ci credete a questa remuntada?
Visualizzazione Stampabile
ci credete a questa remuntada?
Se quartararo fa uno zero si e se Bagnaia non sbaglia nulla si.
Sennò rip.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Bagnaia non può commettere errori
bravo, la mia era una domanda traCCoBBetto
See e remuntada.... Ormai è impossibile. Quaqquaraquà è troppo avanti e non finirà mica sempre 5+
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Rimonta molto difficile, Bagnaia non deve sbagliare nulla e sperare nei piazzamenti decisivi delle altre Ducati/Aprilia..
Nel 2020 Quartararo era entrato in crisi a fine stagione.. nulla è impossibile.
non è più impossibile visto il recupero fatto fin'ora, ma bagnaia è sempre in svantaggio: se cade quartararo mondiale aperto a entrambi, se cade lui mondiale chiuso, non è comunque una buona situazione, unico lato positivo la moto di quaquararo che non mota
Intanto Marquez si è già schiantato in FP3, per fortuna senza conseguenze...
Marquez riapre il mondiale definitivamente
Se perde il mondiale per questi 5 punti, però, bastianini avrà un bel 2023 in ducati.
Non c'era e le cose andavano tutto sommato regolari. Arriva e causa la caduta di ben due piloti.
mondiale riaperto
ho aspettato fine gara a postare perché ero convinto che bastianini avrebbe fatto la cazzata :asd:
anche l'aprilia è in gioco, ma che dico, con cinque gare anche bastianini se la potrebbe giocare
Marquez sfigatissimo, e pensare che anni fa lo si considrava un pilota "fortunato"
Quartaro penso sappia che non può vincere mo.
vabbé bastianini evidentemente vuole mandare qualche messaggio preliminare... Marquez vedete che a qualcosa serve :bua:
ho visto solo la caduta da un onboard, ma mi pare comunque non fosse colpa sua, piú incidente di gara diciamo? Marquez é arrivato in fondo o si é steso anche lui?
Marquez ha avuto l'abbassatore rotto e ha sfracellato la moto
Quante gara mancano?
mi pare 5, mondiale apertissimo a 3 tranquillamente, con Bagniaia a -10 espagaró a -17. A seconda di cosa succede nelle prossime 2 gare anche Bastianini entra nei giochi
Bastianini credo di no
Sarà interessante vedere se torna il braccino a Pecco
Team che se vuole una moto decente deve ubbidire.
bah nelle moto ci sono sempre stati molto pochi giochi di squadra, spesso non si fanno nemmeno all'interno dello stesso team, non è la formula 1...
Marquez é una delle persone che mi sta piú sul cazzo in assoluto e oggi credo fossero condizioni che esaltano la sua incoscenza totale... c'é da dargli atto che essere in pole alla seconda gara dopo quasi una stagione di stop non é da tutti...
Vediamo domani su chi o su che curva si spalma. Che guidare come fa lui oltre il limite per un giro è facile. Farlo tutta la gara senza rimetterci l'anima è tutto un altro discorso.
Più che altro bisogna chiedersi perché il GP del Giappone è organizzato in uno dei mesi più piovosi dell'anno :asd:
Perché sono stronzi. Pure suzuka quando c'erano 14/15GP di F1 era sempre in sto periodo o poco dopo. Quando c'era pioggia, vento e madonne.
il merda purtroppo è probabilmente il pilota più talentuoso degli ultimi nmila anni, ma la sua guida aggressiva e funambolica alla fine l'ha pagata cara, detto questo la pioggia ha sicuramente mascherato il suo non essere al 100% fisicamente e il cesso di moto che ha sotto il culo.
Sull'asciutto e per tanti giri penso che la musica sarà diversa.
x HowardTD: vero ma se piove non mi da fastidio, tanto la pista è davvero brutta, classico stop and go che sembra fatto assemblando pezzi delle piste polistil.
Mi piacerebbe tornassero a suzuka, ma mi accontenterei anche di sugo, di sicuro meglio di sto cesso di motegi
un ritorno a Suzuka temo sia impossibile per i noti problemi di sicurezza
Solita figuraccia di Bagnaia, non è pronto a vincere il mondiale
Miller ha polverizzato la gara, fuggendo 1.45 fisso, lui dietro ad annegare, poi cosa fa? Si sdraia.
No il mondiale non è capace.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Un Marquez al 100% avrebbe polverizzato tutte queste mezze seghe, livello veramente basso