Re: [F1 2022] Gran Premio di Monaco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Ah e twittano pure "che doppio pitstop abbiamo fatto" :facepalm:
:rotfl: che idioti :rotfl:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Covin
Che fanno gli spengono la macchina dopo due giri che non vuole entrare ai box?
Ma ti rileggi PD?
Non rientra? Ti incazzi, è il muretto a decidere.
Se fanno una cazzata dopo puoi insultarli, così hai compromesso.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ma secondo te non si sono incazzati?
Ma che scherziamo?
E' Sainz che deve capire che e' pagato fior di quattrini per fare il secondo, prima lo fa e meglio e' per il suo bonus a fine anno per il costruttori.
Io non capisco la polemica su Sainz. Ha fatto quanto dichiarato, passare dalle wet alle slick. Io ve lo dico, fosse entrato prima andavano tutti e due sulle intermedie e Verstappen arrivava secondo.
Il muretto non é stato in grado di leggere la gara e soprattutto bisogna capire cosa é successo quando Leclerc ha montato ste verdi perché era piantato al contrario di Verstappen.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Saberfang
Io non capisco la polemica su Sainz. Ha fatto quanto dichiarato, passare dalle wet alle slick. Io ve lo dico, fosse entrato prima andavano tutti e due sulle intermedie e Verstappen arrivava secondo.
Il muretto non é stato in grado di leggere la gara e soprattutto bisogna capire cosa é successo quando Leclerc ha montato ste verdi perché era piantato al contrario di Verstappen.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Come ci arrivava secondo in una pista dove non si supera?
Citazione:
Saberfang
quindi tutto regolare e nulla di nuovo da 13 anni a questa parte :asd:
In tutto questo Verstappen va sulla riga gialla dell'uscita box mentre stava arrivando Leclerc e i commissari di gara muti
Leclerc che lancia una frecciata al team e al compagno.
Citazione:
MrWashington
Leclerc che lancia una frecciata al team e al compagno.
considerando che ero ancora abbioccato dalla non gara, il primo scompiglio lo ha creato Sainz, ma alla seconda sosta a fare la cazzata sarebbe stato Charles nonostante l'ingegnere di pista gli abbia detto di non rientrare :asd:
Il social manager della Ferrari deve essere lo stesso della Juventus... spara le stesse cazzate.
Citazione:
Covin
Che fanno gli spengono la macchina dopo due giri che non vuole entrare ai box?
Ma ti rileggi PD?
se non riesntra allora però non richiami il tuo pilota di punta troppo vicino all'altro quando è rientrato...perchè si è capito bene eche sono stati richiamati tutti e 2 ( magari uno per sbaglio) e subito dopo ma troppo tardi hanno detto a leclerc di stare fuori...la cazzata enorme la hanno fatta ai box.
e se il pilota che non hai richiamto rientra non avrai pronte le gomme. vuoi vedere che non lo fa?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Diabolik
Ah e twittano pure "che doppio pitstop abbiamo fatto" :facepalm:
che masnada di idioti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Rot Teufel
considerando che ero ancora abbioccato dalla non gara, il primo scompiglio lo ha creato Sainz, ma alla seconda sosta a fare la cazzata sarebbe stato Charles nonostante l'ingegnere di pista gli abbia detto di non rientrare :asd:
gli ha detto di non rientrare quando era già dentro direi un po' tardi.
Citazione:
Rot Teufel
Glielo ha detto quando era nella pitlane
Citazione:
MrWashington
Non so, perché le comunicazioni non vengono mai mostrate in diretta... Secondo me si sarà incaponito Leclerc a volersi fermare a tutti i costi anche perché sapeva che da un punto di vista strategico avrebbe avuto il diritto di decidere se fermarsi prima essendo primo dei due.
Non so se sia stata più colpa di Sainz o del muretto, ma sicuramente i pigmei del reparto strategia hanno la maggior parte della responsabilità. O almeno di chi gestisce le dinamiche interne al team.
In ogni caso, licenziati tutti e subito. Compreso Binotto.
Citazione:
Firestorm
gli ha detto di non rientrare quando era già dentro direi un po' tardi.
Citazione:
MrWashington
questa mi mancava :asd: quindi alla fine è stata 'na summa di cazzate una dietro l'altra :asd:
comunque, boh, a parte l'ottimo undercut RBR (che non sbagliano quasi mai), non conveniva applicare la strategia di Sainz e restare con le full wet? a monaco meno pit stop fai, più vinci (Lewis Hamilton docet nel 2015)
Se Sainz avesse messo le Inter a precisa richiesta del team come copia di RB niente sarebbe cambiato ed invece ha pensato alla sua gara.
Come dice lui, la strategia e' stata perfetta.
'Tensione oh, Spinotto promette scintille:
https://www.formulapassion.it/motors...ne-619890.html
Ma vai a cagare rincoglionito, che né tu né gli altri avete capito perché avete sbagliato...
Leclerc si è sentito dire "boxbox" e nemmeno 5 secondi dopo "STAY OUT"
che bella gara che mi sono perso :asd:
forse lavorare di domenica non è tanto male :bua:
Tre ore buttate al cesso, hai fatto bene a lavorare :D
Citazione:
Dante1324
Non so, perché le comunicazioni non vengono mai mostrate in diretta... Secondo me si sarà incaponito Leclerc a volersi fermare a tutti i costi anche perché sapeva che da un punto di vista strategico avrebbe avuto il diritto di decidere se fermarsi prima essendo primo dei due.
Considerato che dopo "stay out" è arrivata subito una sfilza di madonne di Charles, direi che glielo hanno detto quando era già dentro la pit lane :bua:
- - - Aggiornato - - -
Che poi ormai non mi consola più nemmeno scrivere "e anche oggi Giggi suka ancora" perché ormai è diventata la regola che arrivi merdesimo e dietro Russell, non c'è più la soddisfazione dei primi GP :asd: