Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Ma non direi proprio, non ha mai sfigurato in squadra.
Comunque grande vittoria, peccato Leclerc
- - - Aggiornato - - -
2 punti + i 3 in più che ha preso Norris
Esatto non avrà i picchi di Leclerc ma è pilota forte costante e non ha le crisi di nervi del Carletto francese.
Facendo 1+2 avremmo fatto 43 ne abbiamo fatti 41 quindi meno 2. Co. 1+2 non avremmo fatto il giro veloce se Norris non si fermava. Quindi 2 forse 3 punti persi ma non 3 sicuri.
Grande gara di Carlos
Ottima vittoria, ottimo terzo posto pure
Ottimi punti.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Esatto non avrà i picchi di Leclerc ma è pilota forte costante e non ha le crisi di nervi del Carletto francese.
Facendo 1+2 avremmo fatto 43 ne abbiamo fatti 41 quindi meno 2. Co. 1+2 non avremmo fatto il giro veloce se Norris non si fermava. Quindi 2 forse 3 punti persi ma non 3 sicuri.
41 vs 43 noi, ma 15 vs 18 Norris...
cresce ancora di più il rammarico per quel mese di merda... ora probabilmente Ferrari vincerà tutte le ultime gare.. almeno il costruttori è alla portata
Citazione:
Howard TD
cresce ancora di più il rammarico per quel mese di merda... ora probabilmente Ferrari vincerà tutte le ultime gare.. almeno il costruttori è alla portata
non allarghiamoci
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
trovo inspiegabile che con un pilota virtualmente in lotta per il titolo non si faccia gioco di squadra, per di più a favore di un pilota che fa le valigie (che poi sainz non avrebbe obbedito 100%, ma questo è un altro discorso), non mi venite a dire che è impossibile, era impossibile anche nel 2007.
doppietta facile buttata.
Verstappen senza l' auto truccata si conferma un pilotino piccolo piccolo, il sorpasso "a cazzo di cane" su norris è roba da noob sui server open di AC. mica male per uno che corre in f1 da...boh, 7 anni?
Perez è un ex pilota da TRE anni perché è lì, madonna miseria :asd:
Nessuno dice che Sainz sia scarso, è veloce e dà spesso del filo da torcere a Leclerc. Mi dà noia il suo atteggiamento da merda totale nei confronti di Leclerc. Messaggi radio patetici ieri e lo ha dimostrato in molte altre occasioni. Ovvio che ha fatto bene a vincere ieri, era il più veloce e se l'è meritato pienamente, ma continua a dimostrarsi una merda.
Comunque si, rimane il rammarico per il mese di merda, vediamo se per il costruttori ce la facciamo
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
in tutto ciò non ho capito come sia possibile che han dato solo 5 secondi di penalità a Perez, io ero rimasto al drive through.
Citazione:
pasquaz
trovo inspiegabile che con un pilota virtualmente in lotta per il titolo non si faccia gioco di squadra, per di più a favore di un pilota che fa le valigie (che poi sainz non avrebbe obbedito 100%, ma questo è un altro discorso), non mi venite a dire che è impossibile, era impossibile anche nel 2007.
doppietta facile buttata.
Verstappen senza l' auto truccata si conferma un pilotino piccolo piccolo, il sorpasso "a cazzo di cane" su norris è roba da noob sui server open di AC. mica male per uno che corre in f1 da...boh, 7 anni?
Perdonami, ma che cazzo doveva fare Sainz? Fermarsi per far passare Leclerc? Così Norris poi prendeva e passava entrambi? Dai, su, non diciamo cagate. Leclerc ha finito le gomme senza mai arrivare a vedere il culo di Sainz. Non poteva mai arrivare primo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
Perdonami, ma che cazzo doveva fare Sainz? Fermarsi per far passare Leclerc? Così Norris poi prendeva e passava entrambi? Dai, su, non diciamo cagate. Leclerc ha finito le gomme senza mai arrivare a vedere il culo di Sainz. Non poteva mai arrivare primo.
ma non è assolutamente vero :rotfl:
gli è arrivato in culo eccome poi gli han ordinato di abbassare il ritmo per le temperature e nonostant equesto poi ha finito le gomme, ma che gara hai visto?
amministrata diversamente si faceva 1-2 facile, bastava che non si scannassero tra di loro (come succede praticamente da sempre)
e poi...anche se fosse cosi, nei giochi si squadra funziona così, da sempre. Ti devo fare gli esempi di "seconda guida più veloce ma costretta a star dietro"?
Faremmo notte
probabilmente ieri non sarebbe cambiato molto, sainz ne aveva molto di piú altrimenti non arrivava a 8 secondi alla fine del primo stint. Rimane il fatto che é un paraculo clamoroso, che quando ha leclerc davanti va in berserk mode e non caga nessuno e quando ce l'ha dietro va subito a piangere col muretto che Leclerc é cattivo perché lo pressa. Ma vada a cagare
Citazione:
pasquaz
Anche McLaren senza le ali iperflettenti si è ridimensionata... mondiale nel complesso molto al di là del regolamentare...
Citazione:
Dadocoso
probabilmente ieri non sarebbe cambiato molto, sainz ne aveva molto di piú altrimenti non arrivava a 8 secondi alla fine del primo stint. Rimane il fatto che é un paraculo clamoroso, che quando ha leclerc davanti va in berserk mode e non caga nessuno e quando ce l'ha dietro va subito a piangere col muretto che Leclerc é cattivo perché lo pressa. Ma vada a cagare
this
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
pasquaz
ma non è assolutamente vero :rotfl:
gli è arrivato in culo eccome poi gli han ordinato di abbassare il ritmo per le temperature e nonostant equesto poi ha finito le gomme, ma che gara hai visto?
amministrata diversamente si faceva 1-2 facile, bastava che non si scannassero tra di loro (come succede praticamente da sempre)
e poi...anche se fosse cosi, nei giochi si squadra funziona così, da sempre. Ti devo fare gli esempi di "seconda guida più veloce ma costretta a star dietro"?
Faremmo notte
Ma quando gli è arrivato in culo che dopo la safety car non gli è mai stato vicino e anche così ha distrutto le gomme? Ma usare la logica no?
Leclerc non l'ha mai visto Sainz a sta gara, te ha le visioni ancora della sprint scorsa :asd:
Comunque Piastri e Colapinto stanno ancora pigliandosi a ruotate nel parcheggio dell'autodromo, secondo me
Gran Premio del Brasile
https://i.imgur.com/9rG0kQP.png
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 1 novembre
Prove Libere 1: ore 15:30 - 16:30
Sprint Qualifying: ore 19:30 - 20:14
Sabato 2 novembre
Sprint Race: ore 15:00 - 16:00
Qualifiche: ore 19:00 - 20:00
Domenica 3 novembre
Gara: ore 18:00
Palinsesto TV8 (Differite)
Sabato 2 novembre
Qualifiche: ore 21:30
Domenica 3 novembre
Gara: ore 21:00
E piove. Quindi gara di merda Ferrari perché la pioggia non fa portare in finestra le gomme.