La cosa positiva è che finalmente abbiamo a metà stagione ben 7 differenti vincitori di GP, peccato solo per il dominio iniziale di Verstappen
Visualizzazione Stampabile
La cosa positiva è che finalmente abbiamo a metà stagione ben 7 differenti vincitori di GP, peccato solo per il dominio iniziale di Verstappen
E naturalmente niente penalità per il bambino.
vista la differita
1 max è veramente un merda
2 è IMPOSSIBILE che dopo un contatto del genere le due auto possano proseguire. fosse coinvolta una Ferrari si sarebbe rotta anche l'auto del compagno di squadra, il muletto (che non c'è), il pc su cui gira il simulatore ed il motorhome
La merda come dici la passa quasi sempre liscia, ricordiamoci che Sainz e Alonso sono stati penalizzati per molto meno quest'anno.
ma seriamente c'è qualcuno nell' universo a cui Verstappen sta simpatico? :asd:
sono riscuiti a non penalizzare il bimbo fastidioso dopo quella roba? e soprattutto dopo aver dato 5 secondi a Sainz a Miami? sono dei pagliacci.
Pare immune a qualsiasi regolamento
Ma che penalità, suvvia, se non è un incidente di gara questo... :asd:
Intanto leggo che Norris è riuscito a litigare pure con Hamilton sul podio... insomma l'ha presa bene :bua:
Comunque il McLaren non riescono nemmeno a gestire una gara dominata...
Verstappen scandaloso
McLaren scandaloso
Startehiandi Leclerc inspiegabile, ma vabbè tanto eravamo comunque la quarta forza
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Anche nel team radio gli hanno dato del bimbominkia :asd:
Sicuramente non è stato penalizzato perché il contatto non ha sostanzialmente arrecato nessun danno ad Hamilton :uhm:
Beh almeno è stata una gara abbastanza divertente. Piastri di fatto se l'è meritata anche se tutto è stato sporcato dalla strategia McLaren ai box. Se fosse rientrato per primo sarebbe stato davanti e a quel punto gli bastava mantenere il passo ma al muretto hanno diviso per zero.
Verstappen oggi con il cervello è andato indietro di almeno 4 stagioni. Poteva fare podio ma era troppo impegnato a insultare il team per essere lucido.
La Ferrari si è comportata meglio del solito anche se il secondo pit su Leclerc era senza senso. Nel saldo finale cambia nulla ma davvero zero cervello.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Quoto tutto :sisi:
Sainz doveva cbiare le gomme 4 o 5 giri prima. Leclerc almeno 4 o 5 giri dopo, dato che non aveva più hard e doveva per forza mettere medie. Però c'è da dire che Leclerc è arrivato così vicino a Hamilton solo perché era in lotta con Versbatten. A pista libera non sarebbe mai stato così vicino.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Però con le bianche faceva i migliori tempi in pista, magari gli sarebbe arrivato più vicino. Concordo però che probabilmente dopo aver cambiato le gomme non avrebbe comunque retto il ritmo.
Invece ho visto Norris che risponde rosicando malissimo ad Hamilton nel post gara per una frase che mi sembrava veramente innocua :asd: Ma vabbè capisco fosse incazzato
Norris è mediocre.
Non doveva cedere.
Se deve fare scene del genere...
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Se Norris e' mediocre non si qualificava di fronte a massimo.
Norris ha vinto 1 gara eh, non MILLE MILA eh.
Se vuoi lottare per il mondiale, devi vincere.
Almeno sta emergendo il vero carattere di Norris :asd:
Al suo posto comunque non avrei mai ceduto il posto a Piastri, cazzi della squadra se attuano strategie ai limiti della comprensione umana :asd:
A dirla tutta il bando degli ordini di scuderia non era poi così male...
io ero sicurissimo che Norris non avrebbe ceduto la posizione, e invece.
comunque sia penso che in mclaren devono davvero guardarsi negli occhi e parlare chiaro: Norris punta al mondiale? se si allora deve essere favorito (come successo ieri), altrimenti che dicano che puntano al mondiale costruttori e fine.
Tra l'altro da non sottovalutare il fatto che la RB di Max è al limite di pezzi in ogni componente della power unit...
Questa RB20 non è proprio riuscita benissimo.. o forse si è raggiunto un limite tecnico tale che le prestazioni non possono essere migliorate.
pensate se Norris perdesse il mondiale per meno di 5 punti :fag:
Comunque non credo che la posizione di Leclerc sarebbe cambiata anche con una strategia giusta, rimane il fatto che fare uno stint di 17 giri con le dure e poi farne il doppio con le medie e arrivare sulle tele é roba da schiaffi :facepalm:
Qui la ferrari andava meglio per caritá, ma ci confermiamo indietro rispetto a mecca, redbull e mercedes.
Mclaren clamoroso che macchina abbiano adesso. Se continuano queste prestazione il potenziale per entrambi i mondiali c'é, ma anche loro fanno strategie da idioti...