Bagnaia cade nelle qualifiche, moto zero stabilità. Incredibile.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bagnaia cade nelle qualifiche, moto zero stabilità. Incredibile.
Altra pole position per M Marquez
Alex Marquez seconda posizione
Incredibilmente Quartararo com la Yamaha partirà dalla terza posizione
Pacco Bagnaia
Altra sprint...
M. Marquez
A. Marquez
F. Morbidelli
Il dominio dei fratelli
Mondiale Marquez & Marquez
E quando sembrava a inizio weekend che pecco avesse trovato qualcosa :bua:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Gara finita
Risultati per il GPQatar2025:
1) M. Marquez
2) Vinales sotto indagine per la pressione delle gomme
3) Bagnaia
Marquez vince in Qatar dopo secoli, 11 anni. :alesisi:
Pole+sprint+gara normale vinta: terzo gp su 4 :bua:
Alex Marquez sperona Diggia e prende long lap penalty
Martin trauma toracico dopo la caduta, check in ospedale e altri controlli domani.
Penalità confermata a Vinales, riceve 16 secondi di penalità, Bagnaia così sale al secondo posto e terzo Morbidelli
Almeno oggi si è vista una gara un po' più vivace :asd:
A. Marquez ieri in vena di speronamenti, aveva colpito pure Marc alla prima curva
Comunque c'è da ringraziare il cordolo umido di Austin, se non fosse per quello probabilmente a quest'ora sarebbero 8/8 vinte da Marc.
E da considerare che Losail era una delle piste "buone" per Bagnaia, forse perchè c'ha vinto l'anno scorso, vai a capire...
La prossima sarebbe Jerez, peccato che Marc lo scorso anno ha battagliato per la vittoria nonostante la GP23...
ma vabbé infatti il mondiale non esiste al momento. Esiste la speranza che a un certo punto Bagnaia trovi la quadra e si possa giocare qualche gara, ma a meno che Marquez non continui a stendersi ogni 3-4 gare sará comunque troppo tardi per il mondiale.
bho MMarquez secondo me alla fine dell'estate sarà già matematicamente campione :bua:
Il problema per Bagnaia è che Marquez ha una strategia gara perfetta: sta 2° a traino tenendosi dietro Bagnaia a 1" di distacco e poi negli ultimi 4 giri molla il tirone lasciando Bagnaia 3° con il compito di rischiare la caduta per guadagnare il 2° posto.
Con Alex funziona perfettamente, ieri ha provato prima con Morbidelli (che però era un fuoco di paglia) e dopo con Vinales. E alla fine è andata proprio così (penalità permettendo)
Vinales per stargli davanti ha pure fatto sbarellare la pressione delle gomme e non ha avuto il tempo (come fece Marquez qualche gp fa) di fare stabilizzare la pressione.