-
Re: [F1 Gare] 2025: C'è la cremeria? No, non c'è. E Giggih? (semicit.)
Si salva solo Lewis, poi dal muretto strategia, alle prestazioni delle macchine a Charles, da mandare a cagare in coro. Unica nota positiva: Toto la prende in c
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
Si salva solo Lewis, poi dal muretto strategia, alle prestazioni delle macchine a Charles, da mandare a cagare in coro. Unica nota positiva: Toto la prende in c
Guarda che la strategia demente di mettere la slick inizialmente è stata di Leclerc eh.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Leclerc l'ha sbinnata dopo l'ultimo pitstop? Perché era 8 mi pare.
Comunque boh, veramente brutta gara Ferrari. Unica nota positiva è Hamilton che da qualche segno di vita...
Bellissimo magnussen inquadrato nel box Sauber quando hulkenberg taglia il traguardo. Tutti saltano di gioia, lui faccia di bronzo :bua:
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
-
Citazione:
MrWashington
Guarda che la strategia demente di mettere la slick inizialmente è stata di Leclerc eh.
hai scordato tutte le altre chiamate del cazzo, inclusa e soprattutto quella che ha regalato il podio a Binotto.
Si vergognino e basta, semplicemente indecorosi tolto il 44, che cmq qualche cagata l'ha fatta anche lui
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
L'unica cosa positiva di sto GP è che Mercedes e RB hanno fatto peggio quindi il secondo posto nei costruttori non è in pericolo
Già è incredibile, peggio nonostante oggi la Ferrari e Leclerc hanno fatto delle puttanate che nemmeno se ripartisse il gp da capo 100 volte rifarebbero. Ma solo perchè ne farebbero di peggio XD
-
Citazione:
freddye78
Leclerc ha rinunciato a correre?
leclerc se cambia sport fa bene appena succede una cosa va in depressione e combina più nulla.
Vince solo qua do è tutto perfetto.
E comunque aveva il volante poteva rifiutarsi di entrare e assecondare una cazzata a meno che non l'abbia pensata lui cosa non impossibile...
-
-
Citazione:
Dadocoso
Bellissimo magnussen inquadrato nel box Sauber quando hulkenberg taglia il traguardo. Tutti saltano di gioia, lui faccia di bronzo :bua:
non è mai corso buon sangue tra i due eh :asd:
Per chi ricorda, Ungheria 2017 https://xcancel.com/JamesGibson_JG/s...65480712323073
-
Secondo me la gomma era farina del sacco di Leclerc dopodiché con l'uscita lunga ha compromesso ancora di più una macchina che non era esattamente piantata in pista e a quel punto con la rossa ha sbagliato più di Hamilton che cercava il terzo posto.
Penso anch'io che debba rinforzarsi mentalmente perché è il primo nemico di se stesso.
Complimenti ad Hulkenberg e a Sauber che se la sono giocata bene. Per quanto riguarda il campionato invece mi sembra di guardare uno sceneggiato. Si segue un copione per avere una sfida aperta e per me alla fine andrà a prevalere l'eroe mediatico, quello di cui la F1 ha bisogno.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
freddye78
L'ha deciso lui di mettere le slick nel giro di ricognizione?perché questa è stata la cosa che ha mandato a puttane la sua gara
Si l'ha decisa lui
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Beh allora è stato un coglione totale
-
Sì comunque anche Gesoo eh, capisco che la macchina facesse cagare a spruzzo, però con meno minchiate magari lo andava a prendere l'incredibile Hulk...
Leclerc incommentabile, Verstappen l'ha sbinnata, ma poi ha limitato i danni visto il setup suicida, Piastri mongolo che si mette a fare vedere a Verstappen quanto è duro il suo pipino dimenticando che il mondiale se lo deve giocare col suo compagno e non con l'olandese, compagno che oggi senza fare una sega gliel'ha appoggiata e ha spinto forte... :bua:
-
Citazione:
MrWashington
L'ha deciso lui.
come volevasi dimostrare...andava scaricato lui non sainz.Forse a livello di talento puro è un pelino superiore ma a livello di intelligenza è personalità è 4 gradini sotto.
-
Rinnovo la domanda, ma Leclerc l'ha (ri) sbinnata dopo l'ultimo pit? None posso controllare ora, ma mi pare fosse rientrato 8o che è più o meno dov'era prima iniziassero tutto l'ultimo giro di pit.
-
Citazione:
Firestorm
come volevasi dimostrare...andava scaricato lui non sainz.Forse a livello di talento puro è un pelino superiore ma a livello di intelligenza è personalità è 4 gradini sotto.
Dimostrazione ineluttabile con prove schiaccianti. Anche perché sainz sta facendo faville in williams, ha addirittura 1/3 dei punti di albon
-
Citazione:
Dadocoso
Rinnovo la domanda, ma Leclerc l'ha (ri) sbinnata dopo l'ultimo pit? None posso controllare ora, ma mi pare fosse rientrato 8o che è più o meno dov'era prima iniziassero tutto l'ultimo giro di pit.
Si
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Diabolik
Sì comunque anche Gesoo eh, capisco che la macchina facesse cagare a spruzzo, però con meno minchiate magari lo andava a prendere l'incredibile Hulk...
Sinceramente non credo. Hamilton ha recuperato su Hulkenberg principalmente nella fase di transizione tra bagnato asciutto e poi nei primi due giri di gomma rossa, dopo aver fatto dei grandi errori ovviamente. La mescola era giusta ma il dietro della Ferrari non stava fermo. Qualsiasi soluzione di assetto abbiano utilizzato in questo weekend sacrificava la stabilità in trazione e questo si è visto sia oggi sul bagnato ma anche ieri sull'asciutto.
Citazione:
Dadocoso
Perché è andato lunghissimo a non ricordo quale curva. Tanto lungo che ha fatto tutta la ghiaia ed è quasi andato a muro.
-
Citazione:
Dadocoso
si un paio di volte. ha tirato un lungo alla stowe e ha taglaito da maggots all'hargar starit.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dadocoso
Dimostrazione ineluttabile con prove schiaccianti. Anche perché sainz sta facendo faville in williams, ha addirittura 1/3 dei punti di albon
il come volevasi dimostrare riguarda la strategia idiota.
-
Che poi definiamo Norris uno depresso etc ma Leclerc sono anni che si deprime subito e quando fa così sbaglia di brutto.
Posso capire che ha una macchina di merda da anni ma piuttosto incazzati con il team, mandali in culo ma non ti deprimere.
-
Citazione:
Firestorm
asd pure le vedove di Sainz :rotfl:
-
La Red Bull ha licenziato Christian Horner, Mekies promosso a Team Principal al suo posto.