Rinnovo la domanda, ma Leclerc l'ha (ri) sbinnata dopo l'ultimo pit? None posso controllare ora, ma mi pare fosse rientrato 8o che è più o meno dov'era prima iniziassero tutto l'ultimo giro di pit.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Rinnovo la domanda, ma Leclerc l'ha (ri) sbinnata dopo l'ultimo pit? None posso controllare ora, ma mi pare fosse rientrato 8o che è più o meno dov'era prima iniziassero tutto l'ultimo giro di pit.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Sinceramente non credo. Hamilton ha recuperato su Hulkenberg principalmente nella fase di transizione tra bagnato asciutto e poi nei primi due giri di gomma rossa, dopo aver fatto dei grandi errori ovviamente. La mescola era giusta ma il dietro della Ferrari non stava fermo. Qualsiasi soluzione di assetto abbiano utilizzato in questo weekend sacrificava la stabilità in trazione e questo si è visto sia oggi sul bagnato ma anche ieri sull'asciutto.
Perché è andato lunghissimo a non ricordo quale curva. Tanto lungo che ha fatto tutta la ghiaia ed è quasi andato a muro.