se alla Ferrari cominciamo a far lobbying adesso per avere un cambio regolemento a favore in cui loro decidono ogni singolo pezzo e poi da quello deducono le specifiche forse alla Ferrari riescono a vincere direi dal 2034 in poi.
Visualizzazione Stampabile
Gran Premio di Singapore
https://i.imgur.com/2xfDQCt.png
Palinsesto Sky (Dirette)
Venerdì 3 ottobre
Prove Libere 1: 11:30 - 12:30
Prove Libere 2: 15:00 - 16:00
Sabato 4 ottobre
Prove Libere 3: 11:30 - 12:30
Qualifiche: 15:00 - 16:00
Domenica 5 ottobre
Gara: 14:00
Palinsesto TV8 (Differite)
Sabato 4 ottobre
Qualifiche: dalle 17:00
Domenica 5 ottobre
Gara: dalle 18:30
Novità: in pitlane da 60 a 80km/h https://it.motorsport.com/f1/news/f1...egie/10764001/
Bonus: per chi se lo fosse perso, RIP Enzo Osella https://it.motorsport.com/f1/news/en...nque/10763228/
Pare che sia prevista un'ondata di calso anomala e che le monoposto dovranno montare il sistema di raffreddamento
ci saranno ambedue le cose pare :bua: ultra caldo e tanta pioggia.
Comunque non cambierà il fatto che la Ferrari farà cagare anche qui
allora stavolta vincerà una Ferrari a mani basse, è abituata a farsi fare pipì contro :stress:
Dov'è finito Sargeant, quello che si era ritirato a metà gara perchè non ce la faceva fisicamente :commosso:
:surprised-pikachu:
gli abbiamo dato del brocco, ma tra umidità fuori scala (80%), 32° di notte e un leggero stato influenzale non deve essere stato facile :bua:
ho provato di persona una volta la disidratazione e non è una cosa piacevole :bua: ti sembra di non avere più forza.
Se non ricordo male, è tornato a correre nell'IMSA.
PS: nel frattempo, dopo Osella, perdiamo un altro pezzo del motorsport italico, Claudio Lombardi :bua: https://it.motorsport.com/f1/news/ad...rari/10764181/
Dobbiamo pensare male del fatto che la Mclaren non riesca più ad essere il missile terra-terra che ha dominato fino a poche gare fa? La macchina ha perso qualche pezzo fondamentale all'insaputa dei più? Chissà.
In compenso la Mercedes sembra risorta. Ali flessibili che aggirano il regolamento attuale o quello che è ma l'altra volta faceva freddo, questa volta caldo ma la macchina va. Russel con la pole mette una bella ipoteca sulla vittoria.
Solo Verstappen ha avuto la reale possibilità di arrivare davanti ma gli mancava qualcosa.
La Ferrari invece continua a sguazzare nella mediocrità con un Hamilton che ha buone possibilità di far meglio di Leclerc che ha annaspato tutte le qualifiche e ormai sembra logorato dalla necessità di performare. La qualifica si è chiusa con l'ennesimo gesto di stizza.
L'unica certezza di quest'anno è che la Ferrari fa cagare.
Io non capisco queste dichiarazioni ottimiste di Vasseur quando in realtà va tutto a rotoli. "Siamo a un decimo dalle McLaren", e grazie al cazzo direi, ma contestualizza quel decimo: oggi a Woking hanno toppato alla grande, per quello le Ferrari "sono vicine" alle McLaren...
Queste dichiarazioni le puoi fare quando sei in lenta ma costante crescita, non quando hai una macchina oscena da inizio campionato e ancora ad ottobre brancoli nel buio.
Vasseur difende l'indifendibile