-
Re: [F1 Gare] 2025: C'è la cremeria? No, non c'è. E Giggih? (semicit.)
-
Ultimamente ho ripreso in mano la saga di Dishonored e quindi mi escono su youtube i video tipo "80 modi diversi di accoppare il Lord Regent o chi per esso ecc.ecc."... ecco, credo che domani si può scommettere su quale di 80 modi diversi Leclerc verrà inculato selvaggiamente da Norris, Piastri, il suo box ecc. ecc. :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Purtroppo domani alla partenza si ritroverà terzo visto che le papaya rimangono su n'altro pianeta
Alla partenza i due papaya saranno impegnati a rompersi i coglioni a vicenda, poi ovviamente a lungo termine Leclerc verrà inglobato, ma credo ai pit, qui NON si passa neanche a piangere in pista
-
Citazione:
Ale55andr0
Gigi che dice? :D
Still I rise (cit.) :fag:
-
incredibile, Capelli lo aveva pure predetto :asd:
-
Lewis Cartonilton mi ha scritto un dossier: "sono una pippa al sugo e i miei mondiali con +100cv, miscela e cerchi limitatamente irregolare non valgono NULLA.
-
Gino a Sky uk: "La Ferrari deve cambiare il pilota"
Toh, è in grado di non mentire ogni tanto
-
Citazione:
Ale55andr0
Lewis Cartonilton mi ha scritto un dossier: "sono una pippa al sugo e i miei mondiali con +100cv, miscela e cerchi limitatamente irregolare non valgono NULLA.
Diciamo che i mondialetti in Mercedes hanno un attimo alterato il suo valore reale... in McLaren le prendeva da Button :asd:
E comunque ha lasciato un mondiale a Rosberg, non certo un fenomeno :asd:
-
Gli piaceva piangere delle gomme finite col razzo missile con +100cv.
-
Citazione:
Howard TD
Diciamo che i mondialetti in Mercedes hanno un attimo alterato il suo valore reale... in McLaren le prendeva da Button :asd:
E comunque ha lasciato un mondiale a Rosberg, non certo un fenomeno :asd:
Fra parentesi, a Rosberg starà ridendo prue il culo :asd:
-
Citazione:
Ale55andr0
Gino a Sky uk: "La Ferrari deve cambiare il pilota"
Toh, è in grado di non mentire ogni tanto
Intendeva che rivuole bottas :asd: Comunque l'anno prossimo se Carletto non avrà una Ferrari competitiva saluterà, ne avrà piene le balle di dover fare miracoli con sto catorcio rosso
-
Citazione:
freddye78
Intendeva che rivuole bottas :asd: Comunque l'anno prossimo se Carletto non avrà una Ferrari competitiva saluterà, ne avrà piene le balle di dover fare miracoli con sto catorcio rosso
Continuate a ripeterlo ma dove va ?
In merdeces hanno già Russell, in McLadren Norris e Piastri. Ovunque vada hanno pur sempre verstappen come prima scelta.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Carletto 😲
Sono tra i primi a pensare che Hammilton sia largamente sopravvalutato, però, mi fa un dispiacere cane vederlo così...
-
Citazione:
MaoMao
Carletto
Sono tra i primi a pensare che Hammilton sia largamente sopravvalutato, però, mi fa un dispiacere cane vederlo così...
Veramente ha 40 anni e oltre, è arrivato il momento che capisca che è ora di appendere il cappelletto al chiodo
-
Citazione:
Diabolik
Ultimamente ho ripreso in mano la saga di Dishonored e quindi mi escono su youtube i video tipo "80 modi diversi di accoppare il Lord Regent o chi per esso ecc.ecc."... ecco, credo che domani si può scommettere su quale di 80 modi diversi Leclerc verrà inculato selvaggiamente da Norris, Piastri, il suo box ecc. ecc. :asd:
ti sei dimenticato di "mr sabato ha fatto l'ennesimo setup da qualifica che non funziona in gara" (anche se ultimamente mi pare capiti meno per fortuna :bua:)
se dovesse vincere, spero che il copium non gli faccia avere illusioni sulla macchina :bua:
altre considerazioni sulla qualifica:
- non mi aspettavo le due RBR così in difficoltà
- aston martin lol wut (anche se in gara di solito non performano) :asd:
- bortoleto ftw (mentre Hulk annaspa)
- Giggih is the new (old) Antonelli/Tsunoda
-
Solo a me fa ridere il fatto che praticamente non hanno idea di come hanno fatto?
O meglio l'unica spiegazione chiara è che la pista era buona per il banco surgelati e in quella condizione la Ferrari ha subito meno degli altri.
A questo punto grande festa per uno scenario che non si proporrà mai in gara. Se é veramente tutto quello che abbiamo in mano senza un super catenaccio non ci sono possibilità.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
-
ci penserà la strategia box
-
Citazione:
bellaLI!
ci penserà la strategia box
A rovinare tutto come sempre?
-
Citazione:
Angels
A rovinare tutto come sempre?
Certo come sempre
-
Citazione:
Saberfang
Solo a me fa ridere il fatto che praticamente non hanno idea di come hanno fatto?
O meglio l'unica spiegazione chiara è che la pista era buona per il banco surgelati e in quella condizione la Ferrari ha subito meno degli altri.
A questo punto grande festa per uno scenario che non si proporrà mai in gara. Se é veramente tutto quello che abbiamo in mano senza un super catenaccio non ci sono possibilità.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
In realtà la Ferrari va meglii con le temperature delle fp1 e fp2, ovvero più alte di quelle che c'erano in q3
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk