una livrea nuova FIAMMANTE rende meglio
una livrea nuova FIAMMANTE rende meglio
Antonelli tic tac
Nah è il pupillo di toto
Hamilton doveva partire prima di Leclerc per dargli scia e fanno tutto il contrario, niente non ce la fanno nemmeno per sbaglio
Direi che più di così la Ferrari non poteva fare. Il primo giro si Leclerc era buono ma poi non ha avuto più margine. Diciamo che per la gara di domani qualche possibilità c'è se la gestione gara funziona.
Verstappen riesce a fare sempre la differenza. Se la gomma tiene è il favorito ma ovviamente sotto quel fronte sono le McLaren avvantaggiate.
Norris ha avuto culo. Era ad un pelo per non passare il Q2 ma si é ripreso proprio nell'ultimo giro...
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Sinceramente non credo sarebbe cambiato nulla. Leclerc volendo poteva restare più vicino a Tsunoda e ricevere più scia, non aveva bisogno di Hamilton. In ogni caso il miglior giro Verstappen se l'è fatto con le sue forze e ha dato quasi tre decimi alla Leclerc che nell' ultimo tentativo ha peggiorato il suo giro precedente di quasi due decimi.
Troppo gap per pensare di compensare.
nooo, Hulk won't smash![]()
Non promette molto bene per ora. Leclerc ha fatto un paio di belle manovre ma la macchina sembra molto sbilanciata.
Sta perdendo tanto tempo con le sbavature e penso che così la gestione della gomma sarà impossibile.
dopo Losail, anche Monza distrugge le sospensioni (Azonzo)
Dov'è Domenicali con gli highlights della gara??
Due giri buoni abbiamo avuto e poi la gestione delle prestazioni ma perché dobbiamo fare bastare la benzina, mica per le gomme che invece sono infinite. Praticamente a furia di togliere variabili non é rimasto più niente, ecco perché si guardano gli highlights.
Infine trovo il teatrino McLaren vomitevole. Norris é uno sfigato?? Cavoli suoi. Invece dobbiamo servire il polpettone dal banco surgelati?? Ok, va bene. Ce l'ha chiesto il pubblico. Non sia mai che Piastri stacca troppo il suo compagno di squadra e rende ancora tutto più piatto e monotono.
l'ameba ti risponderebbe che servono più spriz race
comunque l'Italia si dimostra terra favorevole per Max, dove effettivamente la Red Bull ha messo le ali
per il resto, a parte la toccata Sainz - Bearman, è stato il solito snoozefest da gestione gomme, nonostante Max abbia ritoccato il record del Soch che resisteva dal 2003.
Cioè questi si stanno giocando il campionato e si cedono la posizione a vicenda, rendiamoci conto.