Crisi economica. Crisi economica. - Pagina 147

Pagina 147 di 187 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 3735

Discussione: Crisi economica.

  1. #2921
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Berlusconi vuole una seconda moneta nazionale. in pratica l'euro per pagare import e export e poi una nuova lira per i pagamenti interni.
    La solita sindrome berlusconiana di voler piacere a tutti.

  2. #2922
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    Berlusconi vuole una seconda moneta nazionale. in pratica l'euro per pagare import e export e poi una nuova lira per i pagamenti interni.
    Come a Cuba, quel comunistone

  3. #2923
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Crisi economica.


  4. #2924
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.688

    Re: Crisi economica.

    Sì vabbè, Berlusconi da anni dice solamente quelle che ritiene possa portargli più voti, frega zero della fattibilità delle """proposte"""

  5. #2925
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: Crisi economica.

    per contrasto, una notizia buona: partono i progetti per la riqualificazione urbana dei capoluoghi.
    guardare cosa si riesce (ok, riuscirà ) a fare ( http://www.edilportale.com/news/2017..._56841_52.html ) con 500 miserabili (si fa per dire) milioni di investimenti, quando si mettono in competizione in modo trasparente le PA tra di loro, secondo me la dice lunga su come si può uscire dalla crisi. tra parentesi tra i vincitori emergono anche città del sud, in barba alla vulgata del declino irreversibile.

    PS: ci sono voluti 16 mesi, dallo stanziamento fondi (finanziaria del dicembre 2015) per arrivare alla graduatoria dei progetti, ce ne vorranno ancora di più per fare i lavori. cambiare le cose è frutto di fatica e pazienza.

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Crisi economica.

    Spero che per quei rendering non abbiano speso più di 9 euro.

  7. #2927
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sì vabbè, Berlusconi da anni dice solamente quelle che ritiene possa portargli più voti, frega zero della fattibilità delle """proposte"""
    fortuna che gli altri invece...

  8. #2928
    alberace
    Guest

    Re: Crisi economica.

    the new marlb

    Sent from my Z2 Plus using Tapatalk

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Crisi economica.

    Intravisto oggi il giornale.

    Olanda

    Francia

    Germania


    Il candidato di estrema destra Orange ha buone chance

    Se in Francia fanno un filotto di attentati pre elezioni Le pen vince con maggioranze bulgare

    LA culona crucca rischia molto con la politica sugli immigrati


    Ora, non voglio fare il gufo della malora, l UE salta se anche solo uno di questi 3 avvenimenti si concretizza

    La vedo veramente difficile che la sfanghiamo in tutte e 3 le occasioni, ergo

    L' UE imho ha un piede e mezzo nella fossa


    Cmq vada ci aspettano dei mesi interessanti







    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Spero che per quei rendering non abbiano speso più di 9 euro.
    Non vorresti saperlo

  10. #2930
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Olanda

    Francia

    Germania
    Non dovrebbe succedere niente di eclatante, visti i sistemi elettorali dei tre paesi. Piuttosto per arginare il fenomeno si faranno coalizioni arcobaleno, verosimilmente.

    Poi ci sono sempre i miracoli: se in pochi anni il m5s è passato dallo 0 al 30%, anche un Geert Wilders potrebbe diventare Primo Ministro.

    Mi chiedo se i partiti mainstream di questi paesi recepiranno almeno in parte i temi dei partiti populisti o si arroccheranno su posizioni diametralmente opposte (frontiere aperte volemose bene).

  11. #2931
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    intanto orlando ha dichiarato che la sua priorità è la dignità dei migranti (un altro pagato da grillo?

  12. #2932
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Ma quanti sono gli immigrati ai quali è stato negato l'asilo? Dovrebbero già essere in molti, non più ospitati dagli alberghi, liberi ma con foglio di via... dove sono e cosa fanno?

  13. #2933
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma quanti sono gli immigrati ai quali è stato negato l'asilo? Dovrebbero già essere in molti, non più ospitati dagli alberghi, liberi ma con foglio di via... dove sono e cosa fanno?
    Fanno ricorso, e per almeno altri due anni stanno qui

  14. #2934
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Crisi economica.

    O più probabile sono in giro per l'Europa visto che non puntavano all'Italia

    from mobile

  15. #2935
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ma quanti sono gli immigrati ai quali è stato negato l'asilo? Dovrebbero già essere in molti, non più ospitati dagli alberghi, liberi ma con foglio di via... dove sono e cosa fanno?
    Io spero che fossero a Lodi a rapinare le case dei fiaccolatori. Ma è solo una speranza

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #2936
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: Crisi economica.

    due facce della stessa medaglia:
    http://www.repubblica.it/scuola/2017...-C8-P4-S1.8-T2

    http://www.repubblica.it/scuola/2017...-C8-P5-S1.8-T1

    scommettiamo che c'è fior di politici che si occupano dei secondi, e nessuno della prima?

  17. #2937
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Crisi economica.

    Beh, ovvio. I secondo son voti.

    Io comunque ho alzato bandiera bianca nel vole comprendere l'atteggiamento dello Stato nei confronti della scuola. Ogni volta che mi interesso della questione mi sembra sempre un ammortizzatore sociale invece di un servizio fondamentale da equipaggiare con personale motivato e competente.
    Ogni governo che arriva, deve attuare la sua riforma della Scuola, altrimenti immagino si senta un po' castrato. Poi arrivano le agitazioni e gli scioperi, puntuali come la morte. Pare il giorno della Marmotta

  18. #2938
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.302

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio. I secondo son voti.

    Io comunque ho alzato bandiera bianca nel vole comprendere l'atteggiamento dello Stato nei confronti della scuola. Ogni volta che mi interesso della questione mi sembra sempre un ammortizzatore sociale invece di un servizio fondamentale da equipaggiare con personale motivato e competente.
    Ogni governo che arriva, deve attuare la sua riforma della Scuola, altrimenti immagino si senta un po' castrato. Poi arrivano le agitazioni e gli scioperi, puntuali come la morte. Pare il giorno della Marmotta
    "sembra"?
    scuola e forze armate sono gli ammortizzatori sociali per eccellenza (almeno in sud italia) 1/3 del totale dii miei compagni di classe delle superiori son finiti lì.

  19. #2939
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.350

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio. I secondo son voti.

    Io comunque ho alzato bandiera bianca nel vole comprendere l'atteggiamento dello Stato nei confronti della scuola. Ogni volta che mi interesso della questione mi sembra sempre un ammortizzatore sociale invece di un servizio fondamentale da equipaggiare con personale motivato e competente.
    Ogni governo che arriva, deve attuare la sua riforma della Scuola, altrimenti immagino si senta un po' castrato. Poi arrivano le agitazioni e gli scioperi, puntuali come la morte. Pare il giorno della Marmotta
    retribuzione dirigente scolastico: 50k euro
    retribuzione dirigente ag. entrate: 200k euro

    tanto per chiarire quali sono le priorità dello Stato

  20. #2940
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, ovvio. I secondo son voti.
    appunto. fino a che non diventeranno sì voti, ma in meno per i politici che si occupano dei secondi e non della prima (che va all'estero perchè all'estero investono in ricerca, e noi ai ricercatori offriamo posti da bidelli: non è questione di autodenigrazione italiota, it's a matter of facts), non c'è da stupirsi che l'italia sia destinata a soccombere sotto il peso della propria inadeguatezza


    PS: ovviamente non vuol dire che gli insegnanti interessati votino contro i loro stessi interessi primari, sennò campa cavallo. vuol dire che tutti gli altri dovrebbero tenerne conto quando votano.
    Ultima modifica di Ronin; 14-03-17 alle 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su