[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 154

Pagina 154 di 682 PrimaPrima ... 54104144152153154155156164204254654 ... UltimaUltima
Risultati da 3.061 a 3.080 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #3061
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    De Benedetti dalla Gruber che critica Trump perché confonde il suo patrimonio con i suoi debiti
    C'hanno un bruciore di culo apocalittico
    DeBenedetti con che faccia critica qualcuno?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #3062
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    DeBenedetti con che faccia critica qualcuno?

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Devo proprio dirtelo?

  3. #3063
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Si, si, si.

  4. #3064
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Perchè non hai gli occhi per vedere.



    Le linee antisuicidio sono intasate

    Uhhhhh, le strong independent women, uhhhhh

    - - - Aggiornato - - -

    Per altre lacrime di liberals recarsi /pol/
    Quelle che seguo io hanno superato quella fase e sono nella fase fight the power al momento, poi se a te piace seguire i complessati che fanno il loro cherrypicking non ti lamentare di chi lo fa dall'altro lato della barricata.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #3065
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016




    questa l'ha presa bene, dai.


    :asd

  6. #3066
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io mi accontento anche del ritorno alla CEE. Free trade, and open INTERNAL borders.
    NOTHING FUCKING ELSE YOU BLOODY BLASTED INCOMPETENT BUREAUCRATS.
    ...e i principi fondatori?!? :(
    /
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  7. #3067
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    jaqen, secondo te i democratici spingeranno un chiaccherone tipo van jones o hanno capito cos'è successo?

  8. #3068
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    La maggiorparte dei miei contatti a L.A sta facepalmando pesantemente

    La scuola che ho frequentato ha un numero di stranieri molto elevato, probabilmente attorno al 60% se mi passate l'uso dello spannometro, essendo art-oriented ha poi la sua buona fetta di personaggi fuori dalle righe. Conseguentemente molti miei amici fanno parti di monorities o della LGBT community o sono piu' semplicemente neri.

    Se da un lato sono sicuro che la maggioranza dei voti per Trump non derivi da misogini razzisti ma da un voto di protesta contro washington dall'altro tutti i razzisti/misogini omofobi ora si sentiranno atuorizzati in qualsiasi atteggiamento riterranno adeguato. Una simile legittimazione, se avete amici che possono esserne vittima non e' un bel vedere.

    Questo aggiunto al fatto che se la nomina di un nuovo giudice della corte suprema fosse conservatore o ultra conservatore, come a questo punto sarei pronto ad aspettarmi, si puo' fare ciao con la manina ad una buona fetta di diritti civili raggiunti negli ultimi 10 anni.

    poi il fatto che alcuni diritti vengano, a mio avviso giustamente, rivendicati sicuramente puo' creare divisione, del resto ci hanno combattuto una guerra civile....piu' divisione di cosi
    ma cosa si dovrebbe fare? ignorare tutto e non rivendicarli?

  9. #3069
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  10. #3070
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    è tutto il giorno che mi chiedo.. di cosa avremmo discusso e staremmo discutendo in questo topic in casi di vittoria di Killary Klinhgon?

  11. #3071
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    I misogini razzisti(tm)

    Niente, non ci arriveranno mai

    Avevo visto un post su twitter che riassumeva bene, se lo trovo lo posto. Avviso che non ci sono disegnini esplicativi però.

  12. #3072
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    è tutto il giorno che mi chiedo.. di cosa avremmo discusso e staremmo discutendo in questo topic in casi di vittoria di Killary Klinhgon?
    Staremmo discutendo del rischio di conflitto con la Russia probabilmente

  13. #3073
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    manca il commento di putin, infatti.


  14. #3074
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    è tutto il giorno che mi chiedo.. di cosa avremmo discusso e staremmo discutendo in questo topic in casi di vittoria di Killary Klinhgon?
    Immagino il suo nobel alla pace

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    jaqen, secondo te i democratici spingeranno un chiaccherone tipo van jones o hanno capito cos'è successo?
    Guarda ce lo vedrei proprio. Pero' prima deve spiegare ai figli quello che e' successo. Dagli del tempo poveretto.

    - - - Aggiornato - - -

    Il top sarebbe che Trump si dimostrasse un presidente almeno passabile. Li il LULZ sarebbe per sempre. Pero' vedremo non sara' facile.

  15. #3075
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    La maggiorparte dei miei contatti a L.A sta facepalmando pesantemente

    La scuola che ho frequentato ha un numero di stranieri molto elevato, probabilmente attorno al 60% se mi passate l'uso dello spannometro, essendo art-oriented ha poi la sua buona fetta di personaggi fuori dalle righe. Conseguentemente molti miei amici fanno parti di monorities o della LGBT community o sono piu' semplicemente neri.

    Se da un lato sono sicuro che la maggioranza dei voti per Trump non derivi da misogini razzisti ma da un voto di protesta contro washington dall'altro tutti i razzisti/misogini omofobi ora si sentiranno atuorizzati in qualsiasi atteggiamento riterranno adeguato. Una simile legittimazione, se avete amici che possono esserne vittima non e' un bel vedere.

    Questo aggiunto al fatto che se la nomina di un nuovo giudice della corte suprema fosse conservatore o ultra conservatore, come a questo punto sarei pronto ad aspettarmi, si puo' fare ciao con la manina ad una buona fetta di diritti civili raggiunti negli ultimi 10 anni.

    poi il fatto che alcuni diritti vengano, a mio avviso giustamente, rivendicati sicuramente puo' creare divisione, del resto ci hanno combattuto una guerra civile....piu' divisione di cosi
    ma cosa si dovrebbe fare? ignorare tutto e non rivendicarli?
    Tanto hanno legalizzato la maria, vedrai che appena si diffonde diminuiranno anche le proteste

    Secondo me, da presidente Trump terrà un profilo un bel po' più basso rispetto a quanto visto in campagna elettorale. Dopo qualche apparizione in TV, sono certo che apparirà molto meno buzzurro di quanto fosse in precedenza.

  16. #3076
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Sbrotfl



    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Quelle che seguo io hanno superato quella fase e sono nella fase fight the power al momento, poi se a te piace seguire i complessati che fanno il loro cherrypicking non ti lamentare di chi lo fa dall'altro lato della barricata.


    Prima o poi dovrai ammettere che l'Imperatore è nudo

    - - - Aggiornato - - -

    Oh the teaaaars


  17. #3077
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Adesso Chiwaz mi uccide, ma prima di andare a letto voglio calmare gli animi con una bella canzone


  18. #3078
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Tornando su argomenti più seri delle vite in pericolo dei SJWs, quale pensate sarà la posizione americana/Trumpiana nei confronti di Erdogan?

  19. #3079
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Adesso Chiwaz mi uccide, ma prima di andare a letto voglio calmare gli animi con una bella canzone

    Una giornalista leftie progressista ha scritto che questa canzone andava in loop in un Trump rally

  20. #3080
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Bella domanda se lo chiedeva anche la cnn

    Difficile rispondere. Probabilmente e' uno dei problemi principali che avra' immediatamente dopo l'insediamento. Il rapporto con la turchia influnza quello con siria/russia ed unione europea.
    Io immagino si defilera' molto sulla quesione siriana e lascera' noi Europei a whinare. Speriamo che questo non ingolosisca Erdogan con le sue mire espansionistiche.

    http://edition.cnn.com/2016/11/09/po...hes/index.html

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Una giornalista leftie progressista ha scritto che questa canzone andava in loop in un Trump rally
    Ma non lo sai? E' la canzone che ha fatto partire alla fine del discorso stamattina quando ringraziava di essere diventato presidente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su