[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 207

Pagina 207 di 682 PrimaPrima ... 107157197205206207208209217257307 ... UltimaUltima
Risultati da 4.121 a 4.140 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #4121
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ah certo. E per curiosità: da noi le elezioni come le avrebbero influenzate? Messaggi subliminali in TV? Scie chimiche? Chip sottocutanei impiantati a nostra insaputa?
    Mentre li? Immagino che negli usa milioni di cittadini siano stati sostituiti da cyborg made in russia

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  2. #4122
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.276

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Ma anche se fosse vero, un conto è farlo a discapito di una nazione sotto la propria sfera di influenza un conto è farlo contro l'unica superpotenza rimasta. È come se lo sfigato che siede al tavolo loser del college americano andasse a sputare in faccia al quarterback che si scopa le cheerleader, per fare a capirci

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ah ok se lo fai con chi non può reagire va bene

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  3. #4123
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.157

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Solo perché personalità estere avevano espresso il loro favore al SI sul referendum si gridava all'attentato alla sovranità popolare italiana.

  4. #4124
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Influenzato come? Pubblicando prove di reati di uno dei due candidati? E assolviamo chi ha commesso i reati per punire chi li ha portati alla luce ?
    Potrei ricordare male, ma le email della Clinton al momento non mi risulta contengano nulla di illegale (tanto che non è stata incriminata, malgrado due volte l'FBI abbia aperto un'inchiesta, anche quando teoricamente in America non viene fatto). La Russia tra l'altro non ha solo pubblicato, ma proprio hackerato.

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Cioè quello che fanno tutti i paesi che contano quel minimo, da sempre o quasi
    (non per nulla l'Italia non ha mai influenzato alcuna elezione in europa o nel mondo: mano sul fuoco )
    Quali nazioni hanno hackerato altre nazioni allo scopo di rubarne email private e pubblicarle per indirizzare le votazioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ma se queste mail fossero venute fuori grazie a dei giornalisti avrebbero sanzionato anche loro?
    E se il target fosse stato Trump invece della Clinton, avrebbero ricevuto il Pulitzer?
    Un giornalista che hackera viene condannato. E in ogni caso fra una superpotenza con interessi in mezzo e un giornalista c'è una discreta differenza

  5. #4125
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.881

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    se parliamo di intromissioni in governi stranieri, gli usa non sono secondi a nessuno ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  6. #4126
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E' successo quello che succede sempre: l'ennesima maggioranza incollata con lo sputo si è sfaldata come neve al sole.

    Poi certo, se alle elezioni successive metà dei galoppini di Silvio è andata con gli avversari e il suo partito ha perso 2/3 dei suoi elettori possiamo dare la colpa alla triade di cui sopra, e non al tramonto politico di un ottuagenario travolto da scandali di tutte le forme e dimensioni.
    gli affettati li compri su repubblica o sul fatto quotidiano?


  7. #4127
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    gli affettati li compri su repubblica o sul fatto quotidiano?

    Ah si certo. Dimenticavo che io sono quello comunista....

  8. #4128
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se parliamo di intromissioni in governi stranieri, gli usa non sono secondi a nessuno ^^
    E infatti sono odiati da tutti.

  9. #4129
    Senior Member L'avatar di BodyKnight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    362

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Obama, quello che sfotteva McCain\Palin perchè diceva che erano ossessionati dalla Russia, e mandava Hilllary con i pulsantoni rossi a Mosca. Obama, quello che ha pagato miliardi di dollari di riscatti all'Iran, in contanti. Quello che tracciava linee rosse e poi vedeva che tutti le calpestavano, e allora se ne dimenticava. Obama, quello che ha tolto le sanzioni a Cuba e all'Iran, ma praticamente ha avviato le pratiche legali per applicare ogni possibile tipo di sanzione ad ogni Israeliano dotato di passaporto. Obama, quello che nel 2009 era convinto che il treno per il futuro passasse da... Mubarak. Obama, quello che ieri Iran, Turchia e Russia annunciavano conferenze sulla Siria - dopo che glielo hanno messo nel culo (ad Obama), e prima che probabilmente avviino la grande campagna di pulizia etnica sui curdi - ma lui vuole solo rompere il giocattolino prima che lo prenda in mano Trump. Obama, in 8 anni non una sorpresa, tutto è andato secondo le previsioni.

    AH! A proposito!!! Quell'altro diversamente sveglio che sta in Vaticano, quello che nel 2013 annunciava che in Siria aveva vinto la pace (perchè chi era contro ad Hezbollah, Russi, Assadiani, Qedisti e Iraniani era stato messo in condizione di non potersi difendere), ha più detto nulla sul tema?

    Sapete cosa mi spiace della fine di Obama? Che qualcuno penserà di assoldarlo per un venturo Festival di Sanremo..

  10. #4130
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    Ma se queste mail fossero venute fuori grazie a dei giornalisti avrebbero sanzionato anche loro?
    E se il target fosse stato Trump invece della Clinton, avrebbero ricevuto il Pulitzer?
    ehhh, il diritto di cronaca
    Con il Maligno tutto era lecito.

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Bé oddio, se i francesi o i tedeschi avessero hackerato i server italiani e avessero pubblicato email private solo di un avversario politico in una corsa a due in Italia, dubito non ci saremmo enormemente incazzati. Solo perché personalità estere avevano espresso il loro parere sul referendum si gridava all'attentato alla sovranità popolare italiana.
    Lungi da me difendere l'operato attuale di Obama (le ritorsioni le fai quando avviene il misfatto, non dopo che hai perso), ma che i Russi abbiano tentato di influenzare il risultato mi sembra abbastanza palese
    Sinceramente? Se fosse successa la stessa cosa a danno di Italiani, mi sarei guardato bene dal votare certa gente.
    A prescindere da quello che è il contenuto delle email, affidare la politica estera, quella fiscale, del lavoro e altro ancora a dei furboni che nel 2016 aboccano alle email di phishing (come Podestà ) mi sembra da fessi.

  11. #4131
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ah si certo. Dimenticavo che io sono quello comunista....
    quale sia la tua posizione politica io non lo so (e manco me ne importa, francamente), ma che nel tardo 2011 ci sia stato un gomblottone (per una volta: vero ) con tanto di truffa/spread e col presidente/pulcinella come killer, lo sanno anche le nonne analfabete dei pizzicagnoli
    negarlo è ingenuità o malafede...

  12. #4132
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ehhh, il diritto di cronaca
    Con il Maligno tutto era lecito.
    Sinceramente? Se fosse successa la stessa cosa a danno di Italiani, mi sarei guardato bene dal votare certa gente.
    A prescindere da quello che è il contenuto delle email, affidare la politica estera, quella fiscale, del lavoro e altro ancora a dei furboni che nel 2016 aboccano alle email di phishing (come Podestà ) mi sembra da fessi.[/QUOTE]
    Non stiamo discutendo se fosse giusto o meno votare la Clinton. Stiamo discutendo se la Russia ha influenzato o meno il voto e se si, se sia stato eticamente e penalmente corretto il loro comportamento. Che la Clinton fosse la peggior scelta da parte dei Democratici mi sembra sia una cosa accettata più o meno da tutti

  13. #4133
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    quale sia la tua posizione politica io non lo so (e manco me ne importa, francamente), ma che nel tardo 2011 ci sia stato un gomblottone (per una volta: vero ) con tanto di truffa/spread e col presidente/pulcinella come killer, lo sanno anche le nonne analfabete dei pizzicagnoli
    negarlo è ingenuità o malafede...
    Che lo Zio Silvio stesse sulle palle a molte cancellerie europee è cosa nota. Che il suo governo sia imploso perché i conti del paese erano allo sfacelo e perché i suoi colonnelli già se la intendevano con il nemico (che infatti li ha premiati con poltrone varie ed eventuali) ricalcando quella tradizione, che vede i governi Berlusconi portati alla naturale implosione fin dai tempi dell'abbandono leghista del 1996 è cosa altrettanto nota.

    Poi se vuoi unirti al gregge belante dei disagiati, per i quali tutti i mali del paese (e del mondo) sono colpa del New World Order, dei poteri forti, le banche, la Merkel, ecc..ecc.. che complottano contro la ggggente, liberissimo di farlo.

  14. #4134
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Vabbè dai, sono gli ultimi rantoli di un presidente assolutamente fallimentare. Per fortuna gli americani sono stati più furbi di tutti i soloni che descrivevano Trump come un incrocio tra Hitler e Chtulhu, evitandoci la sicura tragedia rappresentata dalla Clinton. Il partito democratico americano è francamente imbarazzante, gli ultimi due candidati come pregi avevano quello di essere di colore e di essere una donna. Nient'altro.

    Toh


  15. #4135
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Vabbè dai, sono gli ultimi rantoli di un presidente assolutamente fallimentare. Per fortuna gli americani sono stati più furbi di tutti i soloni che descrivevano Trump come un incrocio tra Hitler e Chtulhu, evitandoci la sicura tragedia rappresentata dalla Clinton. Il partito democratico americano è francamente imbarazzante, gli ultimi due candidati come pregi avevano quello di essere di colore e di essere una donna. Nient'altro.

    Toh


    Obama non si è creato da solo, Obama è andato al potere per via dell'amministrazione fallimentare che lo aveva preceduto.

    Oggi è Obama ad essere il Bush Jr. della situazione (dio come amo i ricorsi storici) speriamo che tra 4/8 anni non ci si ritrovi esattamente al medesimo punto di partenza.

  16. #4136
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.689

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Obama non si è creato da solo, Obama è andato al potere per via dell'amministrazione fallimentare che lo aveva preceduto.
    e pure (soprattutto?) perché è di colore, diciamo le cose come stanno.

  17. #4137
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    e pure (soprattutto?) perché è di colore, diciamo le cose come stanno.
    Quello che vuoi. Ma ti ricordo che l'alternativa a Obama era direttamente Hilary Clinton, quindi non è che le cose sarebbero state molto diverse...

  18. #4138
    Senior Member L'avatar di Leizar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.614

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Non stiamo discutendo se fosse giusto o meno votare la Clinton. Stiamo discutendo se la Russia ha influenzato o meno il voto e se si, se sia stato eticamente e penalmente corretto il loro comportamento. Che la Clinton fosse la peggior scelta da parte dei Democratici mi sembra sia una cosa accettata più o meno da tutti
    E' solo ridicolo che il presidente batta i piedini dopo che il partito che supportava ha perso le elezioni.
    Fermo restando che c'è da capire se, come ed in che quantità la Russia abbia influenzato il voto negli US. Alla fine il voto popolare l'ha vinto la Clinton e non mi sembra nemmeno di poter dire che avesse tutti i media contro.

    E durante la campagna elettorale non è che mancassero episodi in cui altri paesi dichiaravano apertamente il proprio appoggio per la Clinton prevedendo l'apocalisse in caso di vittoria di Trump ad esempio. In UK arrivarono a discutere (in seguito ad una raccolta firme) in parlamento di bandire Trump, non dovrebbe essere un ingerenza anche quella?

  19. #4139
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    E' solo ridicolo che il presidente batta i piedini dopo che il partito che supportava ha perso le elezioni.
    Fermo restando che c'è da capire se, come ed in che quantità la Russia abbia influenzato il voto negli US. Alla fine il voto popolare l'ha vinto la Clinton e non mi sembra nemmeno di poter dire che avesse tutti i media contro.

    E durante la campagna elettorale non è che mancassero episodi in cui altri paesi dichiaravano apertamente il proprio appoggio per la Clinton prevedendo l'apocalisse in caso di vittoria di Trump ad esempio. In UK arrivarono a discutere (in seguito ad una raccolta firme) in parlamento di bandire Trump, non dovrebbe essere un ingerenza anche quella?
    Aspetta. Io per primo ho criticato l'attuale operato di Obama, come ho detto qualche post più in alto. Se voleva prendere provvedimenti, doveva farlo prima delle elezioni, non ora che sono soltanto ritorsioni infantili.
    Ma ciò non toglie che mi sembra alcuni stiano volutamente ignorando l'operato ignobile della Russia. Perché non si tratta di dare preferenze o comunque schierarsi apertamente contro un candidato, ma hanno direttamente compiuto un hackeraggio ai danni di una nazione al fine di rubare materiale con cui influenzare una votazione.
    Continuo a ritenere la gravità della cosa maggiore rispetto al raccogliere firme o schierarsi apertamente contro un candidato. Anche perché se la Russia avesse appoggiato direttamente Trump, probabilmente avrebbe aiutato la Clinton

  20. #4140
    TeoN
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Aspetta. Io per primo ho criticato l'attuale operato di Obama, come ho detto qualche post più in alto. Se voleva prendere provvedimenti, doveva farlo prima delle elezioni, non ora che sono soltanto ritorsioni infantili.
    Ma ciò non toglie che mi sembra alcuni stiano volutamente ignorando l'operato ignobile della Russia. Perché non si tratta di dare preferenze o comunque schierarsi apertamente contro un candidato, ma hanno direttamente compiuto un hackeraggio ai danni di una nazione al fine di rubare materiale con cui influenzare una votazione.
    Continuo a ritenere la gravità della cosa maggiore rispetto al raccogliere firme o schierarsi apertamente contro un candidato. Anche perché se la Russia avesse appoggiato direttamente Trump, probabilmente avrebbe aiutato la Clinton
    E la stessa roba che gli usa facevano con altri stati. Vedi i leak su Merkel o Berlusconi

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su