[CLUB] ROMA [CLUB] ROMA - Pagina 267

Pagina 267 di 598 PrimaPrima ... 167217257265266267268269277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 5.321 a 5.340 di 11959

Discussione: [CLUB] ROMA

  1. #5321
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Dipende quanto gli offrono

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
    Ho capito Ghost, ma 2.5/3mln non penso non riescano ad arrivarci + magari i bonus che vanno tanto di moda, non e' che stiamo parlando di Iniesta o Xavi..
    [

  2. #5322
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [CLUB] ROMA

    il discorso (partito sempre da voci di mercato quindi ha il peso che ha) sarà che il Milan gli offre di più

  3. #5323
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Ramoray Visualizza Messaggio
    il discorso (partito sempre da voci di mercato quindi ha il peso che ha) sarà che il Milan gli offre di più
    Forse non mi sono spiegato...quanto gli puo' offrire il Milan di piu', non penso che arrivino ad offrire ad un buon giocatore che ha fatto una buona stagione all'atalanta piu' di 3mln....poi se sono pazzi e gliene offrono 5/6 fa bene la Roma a glissare.
    [

  4. #5324
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.229

    Re: [CLUB] ROMA

    condivisibile

  5. #5325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    225

    Re: [CLUB] ROMA

    Premium Sport - La Roma pagherà la clausola per Di Francesco: accordo con il tecnico


    Premium Sport - La Roma pagherà la clausola per Di Francesco: accordo con il tecnico
    Secondo quanto affermato da Premium Sport, sarà Eusebio Di Francesco il successore di Luciano Spalletti alla guida della Roma. I giallorossi, infatti, avrebbero trovato l'accordo con l'attuale tecnico del Sassuolo e avrebbero anche deciso di pagare la clausola da 3 milioni di euro che lo lega al club neroverde.

  6. #5326
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Da Spalletti a Di Francesco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  7. #5327
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [CLUB] ROMA

    A sto giro sono d'accordo con Eliwan ..passare da Spalletti a Di Francesco o anche a Montella secondo me rappresenta un passo indietro ..per quanto Spalletti possa piacere o meno è un allenatore di livello superiore ai due nomi che pare dovrebbero sostituirlo..IMHO per rimanere sullo stesso livello o migliorare l'unico da prendere tra i disponibili è Mancini

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  8. #5328
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Ora De Rossi pretenderà e otterrà di giocare centravanti, Montella smetterà di allenare per farsi fare un quinquennale da portiere volante, Strootman inizierà a drogarsi e ad andare a puttane, Emerson Palmieri da astro nascente diventerà il nuovo Adriano arrivando a pesare 130 chili, Salah confesserà di essere un grande estimatore di Abu Bakr al-Baghdadi e prenderà la cittadinanza siriana. (cit.)


    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    A sto giro sono d'accordo con Eliwan ..passare da Spalletti a Di Francesco o anche a Montella secondo me rappresenta un passo indietro ..per quanto Spalletti possa piacere o meno è un allenatore di livello superiore ai due nomi che pare dovrebbero sostituirlo..IMHO per rimanere sullo stesso livello o migliorare l'unico da prendere tra i disponibili è Mancini
    Vabbè, allora a 'sto punto prenderei direttamente Satana...
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  9. #5329
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [CLUB] ROMA

    Nemmeno a me sta simpatico, ma al momento non c'è di meglio in giro ..se veramente prendiamo Di Francesco vuol dire che ci stiamo ridimensionando

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  10. #5330
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.542
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [CLUB] ROMA

    Montella un passo indietro? ma hai visto il miracolo che ha fatto con il Milan e alla fiorentina?

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #5331
    Eliwan
    Guest

    Re: [CLUB] ROMA

    Per la Roma, l'aeroplanino sarebbe perfetto.

    Un passo indietro rispetto al pelato, ma è amato dai tifosi, conosce l'ambiente e odia simosky.

    Cosa chiedere di più?
    Di Francesco alle prime difficoltà va in loop.



    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #5332
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Nemmeno a me sta simpatico, ma al momento non c'è di meglio in giro ..se veramente prendiamo Di Francesco vuol dire che ci stiamo ridimensionando
    Io avevo il poster del Mancio (alla Samp) in cameretta, ma come allenatore non mi è parso mai 'sta cima. Poi col fatto che è "laziale" durerebbe quanto un gatto sulla Salaria, alla prima crisetta lo impallinerebbero. Di Francesco è una scommessa, quindi per una piazza pazza come questa non va bene, poi ho idea che prenderemmo un botto di goal.

    E comunque Luis Enrique è riuscito a gestire Messi, Neymar, Suarez e la stampa spagnola, ma se gli parli di "Te la do io Tokyo" ancora trema come una foglia. (cit.)
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  13. #5333
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Montella un passo indietro? ma hai visto il miracolo che ha fatto con il Milan e alla fiorentina?
    Non nego che sia bravo ma secondo me lo è meno di Spalletti..Mancini significherebbe anche acquisto di giocatori importanti visto che è uno che pretende giocatori di livello, Di Francesco o Montella si accontenterebbero di quello che passa il convento ( gerson titolarissimo [CLUB] ROMA )

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  14. #5334
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.677

    Re: [CLUB] ROMA

    Sono d'accordo con Eliwan e dico tutto

  15. #5335
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.116

    Re: [CLUB] ROMA

    La sontuosa prova del Torino contro il Napoli ci fa ufficialmente salutare il secondo posto

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

  16. #5336
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.552
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    La sontuosa prova del Torino contro il Napoli ci fa ufficialmente salutare il secondo posto

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    Come gia' detto nel Topic di giornata, i Bovini dopo aver giocato la partita della vita la settimana scorsa, non hanno piu' nulla da chiedere...
    [

  17. #5337
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.973

    Re: [CLUB] ROMA

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    La sontuosa prova del Torino contro il Napoli ci fa ufficialmente salutare il secondo posto

    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    non prendetela col torino, è universalmente risaputo che dopo aver sputato l'anima contro di noi vanno in ferie, a mettervi nei guai ci avete messo ampiamente del vostro
    da juventino sarei quasi tentato di farvi vincere pur di vedere de lamentis smadonnare e fare i preliminari champions

  18. #5338
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: [CLUB] ROMA

    Fuori dalla CL, fuori dalla CI in quel modo, fuori dalla EL, secondo posto buttato. Che stagione entusiasmante

  19. #5339
    Senior Member L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    1.085

    Re: [CLUB] ROMA

    Eh ma spalletti ha fatto un miracolo. Record di punti nel girone di ritorno curvo con scappellamento a destra

  20. #5340
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: [CLUB] ROMA

    Formazione ufficiale:
    Szczesny
    Emerson
    Manolas
    Fazio
    Rudiger
    De Rossi
    Paredes
    Gerson
    Grenier
    Salah
    Totti

    a sorpresa Perotti e Nainggolan, recuperati ma non al meglio, vanno solo in panchina.
    El Shaarawy ha preso una botta nella rifinitura di oggi e non sarà nemmeno in panchina.

    Dentro Gerson, Genier e Totti (per la gioia di Mr.Kivan).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su